ONE PIECE 972: nuovo trailer per l'anime, ecco l'epica battaglia che stavate aspettando

ONE PIECE 972: nuovo trailer per l'anime, ecco l'epica battaglia che stavate aspettando
di

L’adattamento anime della saga di Wano in ONE PIECE sta rivelando una serie incredibile di colpi di scena, il tutto coronato da uno straordinario comparto tecnico forte degli sforzi di TOEI Animation e del regista Tetsuya Nagamine che ha completamente modernizzato e rivoluzionato la trasposizione televisiva del manga di Eiichiro Oda.

L’anime di ONE PIECE non è mai stato così bello, visivamente parlando, e come se ciò non bastasse la qualità è destinata ad aumentare ancora stando alle parole del director di qualche giorno fa. Il prossimo episodio, che andrà in onda il prossimo 2 maggio, ha tutte le intenzioni di lasciare un’impronta tra gli spettatori.

La scorsa domenica era trapelato un primo trailer dell’episodio 972 che prometteva grandi risvolti, tuttavia TOEI Animation ha voluto raddoppiare la dose con un nuovo video promozionale che mostra alcuni frammenti dell’epico scontro tra Kaido e Oden. La clip in questione è allegata in calce alla notizia insieme ad alcuni screen dei momenti salienti del trailer. Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per conoscere come lo staff adatterà uno dei momenti più alti della saga di Wano, nel frattempo vi suggeriamo di ingannare l’attesa con gli spoiler del capitolo 1012 di ONE PIECE.

E voi, invece, che aspettative avete per il prossimo episodio dell’anime? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell’apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
0