ONE PIECE 977: i protagonisti preparano già la festa per la sconfitta di Kaido

ONE PIECE 977: i protagonisti preparano già la festa per la sconfitta di Kaido
di

Non si può dire di certo che Rufy sia un pessimista. Nel corso delle sue avventure ha sempre fatto promesse a destra e a manca sostenendo di poter sconfiggere il cattivo di turno e liberare un paese. È successo ad Alabasta, a Drum, a Dressrosa. Ora è il turno di Wanokuni e in ONE PIECE 977 il capitano ha rivelato cosa farà dopo la vittoria.

Ovviamente la risposta è una festa. I pirati di cappello di paglia hanno sempre festeggiato alla grande alla fine di ogni saga e non possono di certo esimersi in un'occasione che può prevedere la vittoria su due dei quattro imperatori. La festa sarà quindi doppia se non addirittura tripla dato che Rufy è stato costretto a fermare, nel bel mezzo del capitolo 977 di ONE PIECE, la festa per dare il bentornato a Jinbe.

Mentre la sua ciurma assalta la postazione di controllo della ciurma di Kaido all'ingresso di Onigashima, i ragazzi trovano del liquore con cui cercano di fare baldoria e dare l'atteso bentornato a Jinbe. Tuttavia Rufy decide di bloccare tutto: ora i ragazzi sono in guerra e non hanno tempo di celebrare e faranno tutto una volta sconfitto Kaido.

La battaglia principale di questo arco di ONE PIECE è ormai alle porte: chi vincerà tra Rufy e Kaido?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3