ONE PIECE 978 fa impazzire i fan: acclamato come miglior episodio, le reazioni su Twitter

ONE PIECE 978 fa impazzire i fan: acclamato come miglior episodio, le reazioni su Twitter
di

Da quando è entrato nell'arco di Wano, la produzione di ONE PIECE ha virato verso episodi qualitativamente più soddisfacenti rispetto al passato. I protagonisti dell'opera sono stati rivisitati in una nuova veste grazie alla nuova regia e character design incaricati da Toei Animation di svecchiare lo stile dell'anime.

Con la conclusione del flashback di Oden, siamo tornati nel presente e l'anteprima della scorsa puntata aveva già fatto capire che ONE PIECE 978 sarebbe stato vulcanico per la presenza della generazione peggiore raccolta in un unico posto. Tuttavia gli spettatori probabilmente non si aspettavano un episodio del genere, che in pochi secondi ha fatto impazzire Twitter diventando trend.

La produzione di quest'episodio ha potuto contare su animatori del calibro di Masami Morita, Sugita, Nireki, Isuta, Maenami, Hashimoto e Ishigami che si sono occupati di varie fasi degli attacchi e trasformazioni di Rufy, Kid e Law. Il video del terzetto che combatte sulla nave ormai è rimbalzato dappertutto e mostra la qualità e il tempo impiegato in un episodio che è una gioia per gli occhi pur non concentrandosi molto sull'avanzamento della trama.

Ovviamente gran parte degli spettatori si sono lasciati catturare dallo scontro delle tre Supernove, ma anche altre animazioni, così come la fotografia del resto dell'episodio, sono diventate virali. Insomma, ONE PIECE 978 ha deciso di iniziare alla grande la fase della battaglia di Onigashima. In basso potete osservare alcune delle reazioni dei fan e di pagine che seguono ONE PIECE su Twitter. E ora si cerca di capire quale sarà la qualità di ONE PIECE episodio 1000, quando arriverà tra qualche mese.