ONE PIECE 979: altri spoiler con una pessima sorpresa per i fan

ONE PIECE 979: altri spoiler con una pessima sorpresa per i fan
di

Torna Weekly Shonen Jump con il numero 23, dopo un mese di aprile funestato da pause su pause motivate da cause diverse. E con questa nuova uscita che sarà pubblicata su MangaPlus domenica 10 maggio alle ore 18:00 i fan potranno riaccogliere a braccia aperte ONE PIECE e il suo capitolo 979.

Dopo una copertina che vede Rufy protagonista insieme agli altri personaggi di Weekly Shonen Jump, possiamo osservare alcune immagini del capitolo 979 in calce, oltre ad alcuni spoiler più corposi rispetto a quelli divulgati nei giorni scorsi. La mini avventura di copertina è dedicata ancora a Dressrosa, con i Tontatta che notano una nave naufragata. Il titolo di ONE PIECE 979 è "Problemi di famiglia".

Si torna poi ai Sei Guerrieri Volanti, al cospetto di Kaido e delle Tre Calamità. Black Maria, la più grande del gruppo, capisce che il problema scaturisce da Yamato, figlio di Kaido. Dopo un commento di Ulti, l'imperatore concederà loro la possibilità di affrontare una delle tre Star se riusciranno a portare il figlio al cospetto del padre in modo pacifico. Who's Who è contento della proposta fatta.

Cambia poi scenario con i samurai e Rufy che continuano l'infiltrazione a Wanokuni, mentre i soldati di Kaido continuano i festeggiamenti senza accorgersi che c'è un'invasione di 5000 uomini estranei alle loro fila. Nico Robin e Jinbe si aggirano insieme per il luogo, mentre Rufy si arrabbia e inizia a inseguire Kidd. Mentre Nami e gli altri sono convinti che il loro capitano così farà ancora più casino, Zoro si affretta a seguirlo per evitare di fargli causare danni. Tuttavia la reazione della ciurma fa capire che Zoro si perderà di lì a breve.

Nella pagina finale, Rufy si unisce ad alcuni festeggiamenti e vede lo spreco di cibo perpetrato dai pirati delle Cento Bestie e, ripensando a Tama e alla sua penuria di cibo, lancia uno sguardo minaccioso. L'ultima vignetta purtroppo annuncia anche una pausa per ONE PIECE, che tornerà quindi tra due settimane.

Quanto è interessante?
3