ONE PIECE 985: le immagini spoiler confermano la brutalità di Kaido

ONE PIECE 985: le immagini spoiler confermano la brutalità di Kaido
di

Dopo una settimana di pausa programmata, ONE PIECE è tornato all'assalto. Lo fa festeggiando ben 23 anni su Weekly Shonen Jump, con tanto di copertina e pagine a colori. Ma inevitabilmente l'attenzione dei lettori è concentrata principalmente sugli spoiler del capitolo 985 che si rivela ricco di colpi di scena ed eventi inattesi.

Ieri vi avevamo già raccontato i primi spoiler di ONE PIECE 985. Le immagini che potete osservare nella galleria in basso confermano le anticipazioni trapelate nelle scorse ore. Ha inizio il "nuovo piano di Onigashima", partendo da uno scontro imprevisto tra i Nove Foderi Rossi e il traditore Kanjuro, affiancato da alcuni sgherri di Kaido. Kikunojo si prepara alla battaglia e affronta Kanjuro, mentre anche tutti gli altri si lanciano nello scontro con gli avversari.

Yamato intanto è ancora con Rufy nel sottotetto del palazzo di Onigashima e mostra a Rufy i metodi di coercizione che il padre ha tenuto nei suoi confronti per impedirle di fuggire più volte dall'isola. Il duo viene però distratto da una televisione nei paraggi e affacciandosi iniziano ad ascoltare il discorso di Kaido l'imperatore.

Big Mom arriva sulla scena, allegra e sorridente, mentre viene annunciata l'alleanza tra i pirati delle cento bestie e dei figli dell'altra imperatrice, creando un gruppo tale da poter conquistare le Armi Ancestrali e il mondo. In tutto questo però, l'imperatore non ha più bisogno dei Kurozumi e, mentre annuncia che Yamato sarà il nuovo shogun di Wanokuni, Kaido decapita Orochi.

Rufy si agita vedendo anche Momonosuke nell'inquadratura e cade insieme a Yamato in mezzo ai nemici. Mentre Yamato si arrabbia col capitano dal cappello di paglia, i due fuggono a gambe levate. ONE PIECE tornerà col capitolo 986 tra due settimane.

Quanto è interessante?
4