ONE PIECE 987 sarà eccezionale: l'editor ha pianto dopo averlo letto, rivelazione in live

ONE PIECE 987 sarà eccezionale: l'editor ha pianto dopo averlo letto, rivelazione in live
di

Che ONE PIECE sia in una fase piuttosto delicata della sua storia è un dato di fatto. Eiichiro Oda ha infatti anticipato che con la fine di Wanokuni ci dirigeremo direttamente verso la storia conclusiva. Dopo 23 anni ONE PIECE è quindi vicino al termine, ma rimangono ancora diversi anni prima di poterla leggere.

Ovviamente ci sono alcune persone che conoscono il finale di ONE PIECE, oltre Eiichiro Oda si intende. Il mangaka ha infatti rivelato la situazione conclusiva della sua storia agli editor di Weekly Shonen Jump che lo hanno accompagnato finora in questa avventura. Però gli stessi editor hanno anche la possibilità di leggere i capitoli in anteprima per poter aiutare Oda a limare e correggere eventuali dettagli.

Col capitolo 987 di ONE PIECE in arrivo tra una quindicina di giorni, i fan sono in attesa di notizie. E l'editor Ken Takano ha dato proprio ai fan qualcosa su cui riflettere. Durante una live stream, Takano ha svelato di aver già letto ONE PIECE 987 e di aver pianto una volta aver terminato la lettura. Una commozione tale da averlo portato a piangere vuol dire che succederanno grandi cose nel prossimo appuntamento col manga.

Adesso i fan possono anche iniziare a preparare le proprie previsioni su ONE PIECE 986, in attesa che arrivi su MangaPlus domenica 2 agosto.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5