ONE PIECE 994: la determinazione di Yamato e il gioco sporco di Queen

ONE PIECE 994: la determinazione di Yamato e il gioco sporco di Queen
di

Il Festival del Fuoco di ONE PIECE è arrivato. Nel manga il giorno tanto atteso sta portando festeggiamenti e fiamme. In particolare queste ultime, dovute all'attacco dell'alleanza tra pirati e samurai. I protagonisti si sono infiltrati con successo a Onigashima e hanno dato inizio a una battaglia che sarà destinata a entrare negli annali.

Il capitolo 994 di ONE PIECE conferma i vari campi di battaglia attuali. Mentre Kiku si riprende grazie all'intervento di Kin'emon, Kaido continua ad ammirare la risoluzione dei samurai e il loro rispetto verso la morte. Tornando nella versione umana si prepara per il prosieguo del combattimento mentre i Foderi Rossi confermano che non hanno intenzione di morire contro di lui.

Sul palcoscenico, gli Oni di ghiaccio continuano a dare battaglia infettando chiunque, tra amici e nemici. Il panico aumenta mentre Chopper analizza le caratteristiche e rivela di non avere il tempo e la tranquillità per creare un antidoto. Tuttavia, sa che i nemici ne possiedono uno e partendo da quello potrebbero riuscire a contenere i danni. Infatti Queen rivela che gli Oni di ghiaccio moriranno entro un'ora e dona l'antidoto ad Apoo. Tuttavia il pirata musicale dovrà riuscire a resistere un'ora senza perdere l'antidoto, altrimenti morirà. Tutti quanti iniziano quindi a inseguire Apoo.

Mentre Rufy, Sanji e Jinbe continuano la scalata abbattendo anche headliner all'apparenza forti, l'altro fronte in gioco è quello di Yamato e Sasaki. Yamato parla di quando ha assistito venti anni fa all'esecuzione e alle parole di Shinobu, confermando che vuole proteggere Momonosuke anche a costo della vita. ONE PIECE 995 arriverà tra due settimane a causa della pausa di Eiichiro Oda.