ONE PIECE 994: Yamato scende in battaglia, inizia un nuovo scontro?

ONE PIECE 994: Yamato scende in battaglia, inizia un nuovo scontro?
di

A seguito di alcuni emozionanti capitoli di ONE PIECE in cui l'autore ci ha mostrato tutta la potenza dei samurai, ora sembra che a scatenare tutta la propria forza tocchi alla figlia di Kaido.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito al combattimento tra i Foderi Rossi e l'imperatore Kaido, vedendo, tra le pagine di ONE PIECE, i primi sfoderare una nuova tecnica e successivamente, nel capitolo più recente, osservando il secondo contrattaccare.

L'ultima pubblicazione sulla rivista Shonen Jump del manga di Eiichiro oda continua la narrazione della guerra di Onigashima, in particolare nelle ultime pagine assistiamo a quello che potrebbe essere l'inizio di un nuovo scontro. Mentre Momonosuke e Shinobu cercano di fuggire dall'area degli scontri, quest'ultima viene colpita nel tentativo di proteggere il legittimo shogun rimanendo atterra e vulnerabile. In sua difesa interviene Yamato dimostrando alla ninja di essersi realmente schierato dalla loro parte e successivamente abbatte uno degli avversari con un potente colpo della propria clava. Ad osservare la scena è però presente Sasaki, uno dei Tobiroppo. Il capitolo termina, quindi, con il sedicete Oden che dopo aver annunciato il proprio vero nome si dichiara pronta a morire per Momonosuke.

Vi riporto un altro nostro più generale approfondimento del recente capitolo di ONE PIECE. Secondo voi vedremo Yamato scontrarsi con Sasaki nelle prossime pagine? Scrivetecelo in un commento.