ONE PIECE 997 spoiler: immagini e riassunto per il capitolo con un colpo di scena finale

ONE PIECE 997 spoiler: immagini e riassunto per il capitolo con un colpo di scena finale
di

Dopo i primi spoiler di ONE PIECE 997 che racchiudevano le fasi più salienti del capitolo, come di consueto sono arrivate anche le prime immagini del manga di Eiichiro Oda di questa settimana. Vediamole insieme con ulteriori dettagli.

ONE PIECE 997 si aprirà con una nuova copertina richiesta dai fan, con Sanji che sta meditando ma sotto sotto sta osservando Nami che gioca a pallavolo. Il capitolo si intitola Homura, ovvero "Fuochi d'artificio". E dopo il cliffhanger di ONE PIECE 996, proprio Sanji dà il via alla storia di questa settimana.

Le parole che stava sentendo Sanji era di due subordinate di Black Maria che intrappolano con successo il cuoco, che però ovviamente rimane ammaliato dalle donne. Intanto Rufy e Jinbe si trovano bloccati la strada verso il quarto piano da Poker e Mizerka, il primo con lo SMILE di un serpente, la seconda con lo SMILE di un gorilla. Ma grazie ai samurai, i due riescono a salire senza problemi. Big Mom invece vola verso il tetto facendosi strada tramite il foto che Kaido aveva fatto quando era salito in forma di drago.

Sempre da quel foro, qualcosa cade proprio davanti a Zoro che lo agita: è il braccio di Kiku. Mentre Apoo sta combattendo con X-Drake, Zoro decide di fare sul serio e sconfigge il nemico con un solo colpo con l'Ittoryuu. Preso l'antidoto, lo dà a Chopper e lascia a lui il piano mentre il procione annuncia che darà la medicina a tutti. Queen cerca di intervenire colpendo Chopper col suo bazooka, ma Zoro lo ferma distruggendogli l'arma con un colpo da lontano.

Mentre Zoro urla di voler tagliare in due Kaido, l'isola inizia a tremare. Brook pensa che sia l'Haki di Zoro, mentre il pirata sta cercando di trovare un modo per arrivare sul tetto, tuttavia King e Queen stanno ancora facendo la guardia. Marco arriva nella sala e chiede come può dare una mano.

Il terremoto però è parecchio violento e tutti se ne accorgono, anche Yamato che sta portando Momonosuke al sicuro. Arrivati al porto però, non ci sono navi e neanche il mare: l'isola sta volando nel cielo grazie alla Homuragumo di Kaido. L'ultima frase di ONE PIECE 997 è proprio quella dell'imperatore che dà l'inizio al mondo della violenza. ONE PIECE sarà in pausa la prossima settimana.