ONE PIECE 997: Zoro sfoggia una tecnica devastante

ONE PIECE 997: Zoro sfoggia una tecnica devastante
di

Nel manga ONE PIECE proseguono gli scontri che vedono la ciurma di Cappello di Paglia ed i propri alleati contrapporsi ai due imperatori Big Mom e Kaido. Nell'ultimo capitolo pubblicato abbiamo potuto assistere ad un'incredibile tecnica di Zoro. Entriamo nel dettaglio.

L'opera di Eiichiro Oda è entrato nel vivo della guerra per la liberazione dell'isola di Wano dalla tirannia di Kaido. Mentre Luffy, Sanji e Jinbe tentano di raggiungere il luogo in cui si trova il malvagio imperatore, nella piazza centrale di Onigashima Robin, Brook, Zoro e Chopper sono alle prese con il terribile virus, presentato nei recenti capitoli di ONE PIECE, prodotto dalla Superstar Queen. In questo luogo, il pirata, ha affidato a Scratchmen Apoo l'antidoto alla propria creazione dando vita ad una brutale battaglia.

Nella confusione degli scontri anche Chopper, nelle precedenti pagine di ONE PIECE, rimase contagiato dall'arma del nemico. Con la pubblicazione del seguito della storia sembra però che la situazione stia per concludersi nel migliore dei modi. Nel capitolo 997, Zoro nota il braccio di Kiku cadere dal soffitto dell'isola ed, infuriato, attua un rapido contrattacco.

Mentre Apoo è impegnato in combattimento con X Drake improvvisamente viene colpito da una tecnica ad estrazione dello spadaccino della ciurma dei protagonisti. Quest'ultimo, lasciando sorpresi i presenti, senza dire una parola rinfodera la katana mentre l'avversario cade, sconfitto dal singolo colpo. Ciò permette al vincitore di recuperare la cura al virus e di affidarla a Chopper in modo che possa salvare tutti i contagiati.

Zoro successivamente rivolge i propri attacchi a Queen, il quale si trova a difesa del foro che porta all'area nella quale si sta svolgendo lo scontro con Kaido. Cosa ne pensate della tecnica dello spadaccino? E secondo voi sarà proprio la Superstar il suo prossimo avversario? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
1