ONE PIECE: Ace affronta Barbanera nella clamorosa figure di Jimei Palace

ONE PIECE: Ace affronta Barbanera nella clamorosa figure di Jimei Palace
di

Portuguese D. Ace è stato uno dei personaggi più apprezzati dagli appassionati di ONE PIECE e nonostante manchi da molto nella serie, i ricordi di Luffy, di Yamato nel corso dell’arco di Wano, e i riferimenti che tornano sporadicamente, tengono ancora alta la popolarità di un pirata molto abile e coraggioso, che affrontò direttamente Barbanera.

Ed è stato proprio lo scontro tra i due pirati ad essere immortalato in una nuova figure da collezione. Targate Jimei Palace, le due statue dedicate a Portuguese D. Ace e Marshall D. Teach, di cui trovate delle immagini in fondo alla pagina, formano insieme una delle scene più epiche precedenti all’arco narrativo di Thriller Bark, e che ha successivamente portato ai devastanti eventi ambientati a Marineford.

Mentre Ace si prepara a scagliare il suo pugno destro infuocato verso l’Imperatore, quest’ultimo accumula l’oscurità nella mano sinistra, pronto a rispondere all’attacco. Alte circa 39 centimetri, le figure si presentano su delle basi piuttosto semplici, con ottimi dettagli, e una curata resa dei rispettivi poteri dei due pirati. In arrivo nel corso del primo trimestre del 2023, il bundle delle figure è già prenotabile al prezzo di 645 euro.

Diteci cosa ne pensate nella sezione commenti. In conclusione, ecco i titoli dei prossimi episodi dell’anime di ONE PIECE, e vi lasciamo ad un magico cosplay di Nami.