ONE PIECE, Ace torna in un episodio speciale a marzo: ecco di cosa si tratta

ONE PIECE, Ace torna in un episodio speciale a marzo: ecco di cosa si tratta
di

Uno dei personaggi di ONE PIECE più amati di sempre, a distanza di anni, continua ad essere Portuguese D. Ace, il fratello di Luffy nonché ex comandante della seconda divisione della Flotta di Barbabianca. Il noto pirata, inoltre, potrebbe tornare a breve con un episodio interamente dedicato.

Era il 2011 quando TOEI Animation trasmise per la prima volta l'episodio 483 di ONE PIECE dove la vita di Ace si spense definitivamente. Da allora, e per ovvi motivi, il pirata apparve solo saltuariamente tramite flashback in eventi ben precisi della storia. All'interno della Saga di Wano il fratello di Luffy ha assunto un ruolo legato a quello di Yamato dal momento che i due personaggi si conoscevano.

Ma come si sono incontrati? Lo staff intende soffermarsi su questo punto attraverso un episodio speciale di ONE PIECE che andrà in onda al posto della puntata 1014 che, di conseguenza, slitterà di una settimana. L'episodio in questione, dunque, è previsto al debutto il 6 marzo e racconterà il primo incontro tra Yamato ed Ace. Non si tratta di un episodio interamente filler dal momento che solo alcune parti saranno prettamente originali.

E voi, invece, siete curiosi di rivedere Ace sul piccolo schermo? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3