ONE PIECE: analizziamo un'importante scena dell'opening

ONE PIECE: analizziamo un'importante scena dell'opening
di

Continuano le indiscrezioni dell'utente di Twitter @newworldartur, conosciuto ai più come Library of Ohara. Dopo aver analizzato le vivrecard dei protagonisti di ONE PIECE, l'insider fa sapere che la nuova opening della serie presenta diversi spoiler, nascosti abilmente nei fotogrammi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

La sigla è cambiata a causa dell'inizio dell'arco narrativo di Wano, tra le scene più importanti è possibile intravedere tre figure, nonostante le ombre che li ricoprono possiamo riconoscere le silhouette di Kouzuki Oden, Kouzuki Toki e la piccola Kouzuki Hiyori, personaggio non ancora presentato ai fan dell'opera che seguono solo le puntate dell'anime.

Tanto che tra i commenti al tweet molti utenti hanno iniziato una discussione riguardo il presunto spoiler, ricordando che la sigla di apertura della saga di Alabastra faceva capire fin da subito che Nico Robin si sarebbe unita alla ciurma di Luffy. Qualcuno, invece, fa notare all'insider che è il suo messaggio che rischia di spoilerare qualcosa ai fan ignari che seguono il famoso account Twitter, essendo il verde un colore di capelli comune nell'anime.

Se cercate altre indiscrezioni, ecco la presunta origine del soprannome di uno dei personaggi di ONE PIECE, in attesa che le nuove puntate, andate in onda a partire dal 23 giugno, ci diano la conferma o meno delle nostre teorie.