ONE PIECE: l'anime aggiungerà uno scontro inedito nel flashback del leggendario Oden

ONE PIECE: l'anime aggiungerà uno scontro inedito nel flashback del leggendario Oden
di

Mentre il manga di ONE PIECE si avvicina allo storico traguardo del capitolo 1000, l'anime è entrato ormai da tempo nel secondo atto dell'arco narrativo del Paese di Wa, e secondo alcune informazioni confermate di recente sembra che nella trasposizione animata del flashback di Kozuki Oden verranno inserite scene mai viste nel manga.

Nei giorni scorsi infatti, la community è venuta a conoscenza di diverse informazioni riguardanti gli episodi che ripercorreranno i momenti principali della vita del leggendario samurai. Tale saga comincerà nel mese di febbraio, anche se non vi è ancora una data precisa, e grazie all'utente @SoulstormOP emerge il fatto che l'anime differirà leggermente rispetto agli eventi del manga.

Come potete vedere nel post in calce infatti il fan in questione ha tradotto il commento di alcuni degli artisti coinvolti nella produzione dell'anime, che hanno usato le seguenti parole: "Quando disegniamo una battaglia nell'anime che non è apparsa nel manga, vogliamo essere sicuri di avere l'approvazione di Oda, e di renderla al meglio, unendola il più possibile con il contenuto del manga."

Si tratta di una scelta che potrebbe sorprendere positivamente o negativamente gli appassionati, ma se Oda lo ha permesso probabilmente non andrà ad intaccare la trama principale in alcun modo. Voi cosa ne pensate? C'è uno scontro che vorreste vedere durante il flashback di Oden? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che Nami ha augurato buon Natale con un cosplay, e vi lasciamo ai dettagli riguardanti tutte le battaglie del capitolo 998.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3