ONE PIECE, l'anime andrà in pausa a breve: ecco la programmazione dei prossimi episodi

ONE PIECE, l'anime andrà in pausa a breve: ecco la programmazione dei prossimi episodi
di

L'anime di ONE PIECE sta proseguendo nella trasposizione della Saga di Wano, l'ultimo macro arco narrativo immaginato da Eiichiro Oda che ha fornito tanti indizi sulla trama principale. A breve, tuttavia, la regolare trasmissione settimanale si interromperà per un paio di giorni.

Mentre in rete hanno iniziato ad emergere i primi spoiler del capitolo 1067 di ONE PIECE, che preannunciano tra l'altro un combattimento ricco d'azione, nel frattempo sono trapelati i piani di TOEI Animation per la programmazione dell'adattamento anime del capolavoro di Eiichiro Oda.

Come riportato dalla fonte, la stessa allegata in calce, il calendario della serie televisiva per il mese di dicembre sarà caratterizzato dalla programmazione che qui segue:

  • Episodio 1044: domenica 11 dicembre;
  • Episodio 1045: domenica 18 dicembre;
  • Episodio riassuntivo: domenica 25 dicembre;
  • Pausa: domenica 1 gennaio;
  • Episodio 1046: domenica 7 gennaio;

Sostanzialmente, dunque, la serie sarà in pausa per tre settimane dopo la puntata n°1045 per poi tornare regolarmente il 7 gennaio 2023. Si tratta però di una notizia positiva per lo staff che avrà così modo di lavorare con calma ai nuovi episodi di ONE PIECE visto il complesso sistema di scadenze per una produzione settimanale. E voi, invece, cosa ne pensate della programmazione, vi aspettavate così tanti giorni senza una nuova puntata? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.