3
First Look
Trigun Stampede, un remake spettacolare

L'anime di ONE PIECE sta proseguendo nella trasposizione della Saga di Wano, l'ultimo macro arco narrativo immaginato da Eiichiro Oda che ha fornito tanti indizi sulla trama principale. A breve, tuttavia, la regolare trasmissione settimanale si interromperà per un paio di giorni.
Mentre in rete hanno iniziato ad emergere i primi spoiler del capitolo 1067 di ONE PIECE, che preannunciano tra l'altro un combattimento ricco d'azione, nel frattempo sono trapelati i piani di TOEI Animation per la programmazione dell'adattamento anime del capolavoro di Eiichiro Oda.
Come riportato dalla fonte, la stessa allegata in calce, il calendario della serie televisiva per il mese di dicembre sarà caratterizzato dalla programmazione che qui segue:
Sostanzialmente, dunque, la serie sarà in pausa per tre settimane dopo la puntata n°1045 per poi tornare regolarmente il 7 gennaio 2023. Si tratta però di una notizia positiva per lo staff che avrà così modo di lavorare con calma ai nuovi episodi di ONE PIECE visto il complesso sistema di scadenze per una produzione settimanale. E voi, invece, cosa ne pensate della programmazione, vi aspettavate così tanti giorni senza una nuova puntata? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
The #OnePiece anime will also go on hiatus during the holiday season, with no new episodes for three weeks from Dec 18th to Jan 8th: pic.twitter.com/YZQT8yVZaK
— Artur - Library of Ohara (@newworldartur) December 7, 2022
Altri contenuti per ONE PIECE
Contenuti più Letti