ONE PIECE, l'anime avrà un panel imperdibile alla Jump Festa 2021?

ONE PIECE, l'anime avrà un panel imperdibile alla Jump Festa 2021?
di

Si avvicina sempre di più la Jump Festa 2021, che quest'anno sarà, per forza di cose, un evento online, ma comunque imperdibile. E imperdibile sembra anche che sarà il panel dedicato a ONE PIECE, anche solo a giudicare dalle prime voci al riguardo.

Sappiamo già che diversi tra i titoli più popolari, come ad esempio Bleach di Tite Kubo o Black Clover di Yūki Tabata, avranno il loro spazio durante la convention, anche se rimangono un mistero gli annunci che potrebbero arrivare per l'occasione.

Tra questi, tuttavia, non può certo mancare l'opera di Eiichiro Oda, che tra manga, anime e live-action in via di sviluppo non ha mai fatto chiacchierare tanto gli appassionati.

E a proposito di anime, parrebbe che una reunion del cast di doppiatori sia in programma proprio per la Jump Festa, stando a un recente tweet che recita "Per la Jump Festa di quest'anno, tutti i doppiatori della Ciurma di Cappello di Paglia saranno presenti, incluso quello di Jinbe! Non è ancora stato specificato lo stage time per il panel di One Piece, ma è più probabile che ci sarà il secondo giorno di festival, che sarà il 20 dicembre 2020".

E mentre restiamo in attesa di ulteriori informazioni sulla programmazione della Jump Festa, possiamo sempre provare a ipotizzare quali saranno gli scoop che ci regalerà l'evento.

Secondo voi cosa verrà annunciato? E cosa vorreste vedere? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3