ONE PIECE: l'anime migliorerà ancora tecnicamente?

ONE PIECE: l'anime migliorerà ancora tecnicamente?
di

L'epopea di ONE PIECE prosegue da ormai tanti anni su due fronti: quello cartaceo, con la pubblicazione del manga originale su Weekly Shonen Jump, e su quello televisivo. L'adattamento animato a cura di TOEI Animation ha attraversato numerosi cambiamenti di staff che hanno condotto all'attuale team che sta lavorando alla Saga di Wano.

Proprio questo arco narrativo è uno dei più affascinanti a livello tecnico dell'intera serie televisiva che si compone di ormai oltre 1000 episodi. L'ammodernamento tecnico di TOEI ha giovato al comparto visivo della produzione che appare adesso più affascinante che mai, merito anche di una schedule dei lavori di certo più ottimizzata.

Ad ogni modo, recentemente è emersa una nuova indiscrezione in merito al futuro dell'anime. Stando alle voci, infatti, il comparto tecnico potrebbe ulteriormente migliorare con nuovo staff e con alcune sorprese. La notizia è arrivata a seguito dei recenti rumors sul ritorno di Dragon Ball Super che dovrebbe prendere in prestito alcuni degli animatori che hanno recentemente collaborato alla trasposizione di ONE PIECE. Ciò che si evince, in conclusione, è che l'adattamento del capolavoro di Eiichiro Oda andrà comunque a rafforzarsi nonostante il possibile arrivo di DBS 2.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi rumors, vi sta piacendo l'anime di ONE PIECE a livello visivo? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.