ONE PIECE: l'anime non vuole svelare la nuova taglia di Rufy?

ONE PIECE: l'anime non vuole svelare la nuova taglia di Rufy?
di

ONE PIECE sta per entrare a piena forza in un nuovo arco narrativo che non vedrà molto la partecipazione della ciurma protagonista, bensì altri personaggi storici ma molto amati dai fan. Intanto però, sulla Thousand Sunny si scoprono le nuove taglie in seguito agli eventi di Whole Cake Island, eppure non c'è nulla per il protagonista.

Monkey D. Rufy è riuscito a far parlare di sé in tutto il mondo di ONE PIECE, scalando, almeno secondo l'articolo di giornale redatto da Morgans, le gerarchie del mondo piratesco. Gli avvenimenti di Whole Cake Island sono effettivamente stati troppo allarmanti per continuare a sottovalutare la ciurma di Cappello di Paglia. Con l'edizione speciale del giornale infatti è arrivato anche un nuovo manifesto di taglia per Sanji, che vede salire il costo della sua testa a 330.000.000 di Berry.

Eppure per il protagonista finora non sembra esserci nulla di annunciato. Nonostante sia stato chiamato "quinto imperatore del mare", un titolo che sicuramente possono fregiarsi in pochi, l'episodio 878 di ONE PIECE non ha mostrato nulla riguardo un possibile aumento di taglia di Rufy, anzi lo si vede anche piangente alla fine dell'episodio. Gli spettatori però credono che sia stata semplicemente una mossa dell'anime per mantenere la suspance, e che prima o poi verrà svelata una nuova taglia per il protagonista gommoso.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2