ONE PIECE anticipa il ritorno in pompa magna di Big Mom

ONE PIECE anticipa il ritorno in pompa magna di Big Mom
di

Il capitolo 944 di ONE PIECE ha messo in scena il ritorno di Zoro e Sanji, ma l'antagonista della precedente saga è pronta a farE la sua ricomparsa per mettere alle strette i nostri protagonisti.

Stiamo parlando, ovviamente, di Big Mom, la vorace imperatrice protagonista dell'arco narrativo di Whole Cake Island. Mentre lo shogun di Wano sta cercando di far fuori Sanji e Zoro, Rufy è sempre bloccato in prigione. I pirati delle bestie stanno mettendo a dura prova Cappello di Paglia, con l'ultima pagina del capitolo che vede Queen minacciarlo prima che quest'ultimo venga eseguito. Tuttavia il suo discorso si interrompe quando i cancelli della prigione vengono colpiti violentemente:

"Che cos'era quel suono?! Veniva da fuori i cancelli. Abbiamo perso il segnale delle guardie".

Queste le parole pronunciate da Queen, mentre il pannello finale ci mostra la fonte del rumore, che non è altri che Big Mom. L'imperatrice fu colpita da una forte amnesia, e ora l'antagonista ha raggiunto la prigione, dove le è stato detto che fosse in produzione un dolce squisito. Sarà interessante vedere l'incontro tra Big Mom e Queen, due caratteri per certi versi simili, che siamo sicuri si scontreranno per accaparrarsi la loro amata prelibatezza.

L'arco narrativo di Wano Kuni farà a breve la sua comparsa anche nell'anime, e già dal primo trailer possiamo apprezzare le migliore apportate dal nuovo staff di produzione.