ONE PIECE: l'arco di Wanokuni arriverà nell'anime a luglio 2019!

ONE PIECE: l'arco di Wanokuni arriverà nell'anime a luglio 2019!
di

L'anime di ONE PIECE sta per chiudere un arco narrativo fondamentale come quello di Whole Cake Island, che ha visto il primo confronto tra la ciurma di Cappello di Paglia e un imperatore, nel caso specifico Big Mom. Ma non sarà naturalmente l'unico, poiché è stato appena annunciato il momento in cui partirà l'arco narrativo di Wanokuni.

Nel giro di pochi episodi, ONE PIECE concluderà l'arco narrativo di Whole Cake Island e si lancerà in quello del Reverie dal 31 marzo. Ma i fan già attendono la nuova storia che vedrà confrontarsi Rufy Cappello di Paglia e il temibile Imperatore Kaido delle Cento Bestie. L'essere mostruoso diventerà l'antagonista principale dell'arco narrativo di Wanokuni in partenza a luglio 2019. Pertanto, la saga del Reverie avrà un numero di episodi stimato tra i 12 e i 15 al massimo. Attualmente, nel manga la storia nel paese dei samurai è ancora in corso e sembra ben lontana dalla conclusione.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda dal 22 luglio 1997 sulla popolare rivista nipponica Weekly Shonen Jump. La serie ottenne subito un grandissimo successo, ottenendo un adattamento animato dopo poco più di due anni dall'inizio del fumetto. Nei ventuno anni successivi, ONE PIECE ha guadagnato sempre più consensi, diventando in fretta il manga più venduto del Giappone e uno dei più famosi in tutto il mondo. In occasione dei venti anni dell'anime, quest'anno arriverà nelle sale anche il nuovo lungometraggio dedicato al franchise, ONE PIECE: Stampede.

Quanto è interessante?
5