ONE PIECE: arriva finalmente la nuova taglia di Rufy

ONE PIECE: arriva finalmente la nuova taglia di Rufy
di

In ONE PIECE abbiamo visto, per oltre vent'anni, crescere Monkey D. Rufy costantemente mentre il ragazzo percorreva la sua avventura piratesca. Dopo aver ottenuto la sua prima taglia nel combattimento contro Arlong, che fu stabilita a 30.000.000 di Berry, il protagonista di ONE PIECE ha visto un ulteriore aumento grazie agli ultimi eventi.

L'episodio 879 di ONE PIECE andato in onda la scorsa domenica 7 aprile ha visto il ritorno di alcuni vecchi personaggi per l'attesissimo arco del Reverie, che ha visto anche una modifica alla sigla d'apertura. Ma c'erano ancora dei discorsi lasciati aperti relativi a Whole Cake Island, uno di questi relativo alla taglia di Monkey D. Rufy.

Come abbiamo visto nell'episodio scorso, per Rufy non era stato rivelato alcun aumento di taglia. Infatti, la puntata aveva solo mostrato principalmente la Raid Suit di Sanji e il nuovo manifesto del cuoco. Ora però, con l'episodio di domenica, abbiamo saputo qual è la realtà dei fatti: il manifesto di taglia di Rufy era in allegato al giornale e, dopo aver momentaneamente sbagliato nella lettura della nuova cifra, il protagonista si è visto aumentare spropositatamente la taglia fino ad arrivare a 1.500.000.000 di Berry. Una cifra astronomica e la più alta vista finora nella serie animata di Cappello di Paglia e ciurma.

Con questo nuovo numero pendente sulla testa, Monkey D. Rufy è diventato effettivamente il quinto imperatore del mare, titolo che ha suscitato diverse reazioni nel mondo di ONE PIECE.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3