ONE PIECE, arriva una nuova taglia da oltre un miliardo

ONE PIECE, arriva una nuova taglia da oltre un miliardo
di

L'arco narrativo di Wanokuni in ONE PIECE sta svelando sempre più personaggi con una forza mostruosa. Tra essi, oltre l'imperatore Kaido, capace di stendere Rufy con un solo colpo, ci sono le famose tre calamità King, Queen e Jack. Quest'ultimo aveva già rivelato la sua taglia durante su Zou, mentre adesso arriva il turno di Queen.

Gli scorsi capitoli di ONE PIECE ci hanno fatto assistere alla presentazione di Queen, l'omone membro della ciurma dei pirati delle Cento Bestie. In attesa di conoscere qual è il potere del suo frutto del diavolo, però, Oda ha deciso di mostrarci quanto vale la sua taglia. Ebbene, se un cacciatore di taglie riuscisse a consegnare Queen alla Marina, riuscirebbe ad incassare ben 1.320.000.000 Berry.

Dall'arrivo nel Nuovo Mondo, stanno finalmente iniziando a comparire chiaramente le prime taglie sopra il miliardo. Il primo fu proprio Jack, con una taglia di un miliardo netto, a cui poi fece seguito Charlotte Katakuri con 1.057.000.000 di Berry. Queen, stando a questi numeri, potrebbe essere più forte del membro della ciurma di Big Mom, ma contemporaneamente ha una taglia inferiore a quella del protagonista. E voi pensate che Queen sia in grado di rivaleggiare con Rufy così come fece Katakuri?