ONE PIECE: arrivano nuove insidie per i protagonisti nelle anticipazioni del capitolo 936

ONE PIECE: arrivano nuove insidie per i protagonisti nelle anticipazioni del capitolo 936
di

Come ogni giovedì, in rete si affacciano i primi spoiler relativi ai manga di Weekly Shonen Jump e, in particolare, quelli del famosissimo ONE PIECE. La serie di Eiichiro Oda sta continuando la sua lunga corsa con l'arco di Wanokuni che si concluderà probabilmente con lo scontro tra Rufy e Kaido. Vediamo però cosa ci riserva il capitolo 936.

Gli spoiler di ONE PIECE sono stati leakati e divulati da SP Manga, i cui tweet riassuntivi sono alla fine della notizia. Pertanto, se volete evitare anticipazioni sul prossimo capitolo evitate di proseguire nella lettura a partire dal prossimo paragrafo.

Il capitolo 936 si intitolerà "Grand Sumo Inferno" e nella copertina vengono rappresentati l'ex-ammiraglio Aokiji in compagnia del suo pinguino, Camel, mentre mangiano del ramen nella bancarella di Wanze, il personaggio apparso durante la saga di Water Seven e membro del CP7.

Raizo è andato a cercare la chiave che permetta la liberazione del suo vecchio compagno Kawamatsu, che proprio nello scorso capitolo si era rivelato essere uno dei samurai dei foderi rossi. Rufy e gli altri sono stati obbligati ad indossare dei collari esplosivi che, in caso di ribellione, porterebbero ad un'esecuzione in pubblica piazza. Inizia il Grand Sumo Inferno, dove due contendenti dovranno sfidarsi sul ring. Se Rufy però accetterà di unirsi ai pirati di Kaido delle Cento Bestie allora verrà perdonato e non dovrà partecipare agli incontri.

Poiché gli avversari di Rufy e del suo gruppo sono armati fino ai denti, ai prigionieri viene consentito di rimuovere le manette di agalmatolite. Il protagonista si occupa subito di tutti gli sfidanti e chiede subito di combattere col gruppo di nemici successivo.

Intanto, nei pressi del bagno pubblico dove si trovano Nami, Nico Robin e Shimizu, arriva X Drake. Questo si introduce nel posto e trova Nami nuda. Sanji, travestito da Soba Mask, si era nascosto lì per tutto il tempo e viene scoperto a causa del suo naso sanguinante, dopodiché tutti riescono a fuggire dalla struttura. Secondo Sanji, Bepo e gli altri sono stati catturati per ottenere le attenzioni di Law.

Nel frattempo Zoro si trova nella regione di Ringo e sta combattendo contro alcuni samurai interessati alla sua spada Shusui. Zoro viene chiamato bandito, mentre il membro dei pirati di cappello di paglia ha deciso di sconfiggerli tutti per prendersi le loro armi, in vista della guerra che li aspetta. Il prossimo capitolo di ONE PIECE, il 937, arriverà lunedì 25 marzo su Weekly Shonen Jump e aprirà la rivista con copertina e pagine a colori.