ONE PIECE: arrivano una serie di nuovissime informazioni su tre personaggi!

ONE PIECE: arrivano una serie di nuovissime informazioni su tre personaggi!
di

L'anime di ONE PIECE ha appena visto il debutto dell'arco di Wanokuni, accolto con entusiasmo da parte dei fan. L'opera di Eiichiro Oda comunque non sembra essersi dimenticata dei suoi vecchi personaggi, visto che recentemente sono state diffuse nuove informazioni su tre di essi.

Il primo è Bastille, uno dei viceammiragli del quartier generale della marina. Come potete vedere in calce, le nuove informazioni rivelate sul personaggio comprendono la sua data di nascita (il 14 luglio), la sua età (38 anni) e la sua altezza (2,91 metri). È stato inoltre confermato che il viceammiraglio possiede l'Ambizione della percezione e quella dell'armatura.

Il secondo è Hack, l'uomo pesce dell'Armata rivoluzionaria. Oltre ai dettagli generali come l'età, l'altezza e luogo di nascita, sono stati rivelati anche il gruppo sanguigno e il cibo preferito del maestro di karate, rispettivamente gruppo F e Kuwara Senbei (dei cracker di riso giapponesi).

L'ultimo personaggio è Carrot, la coniglietta affiliata al gruppo dei moschettieri. Secondo le nuove informazioni Carrot avrebbe 15 anni, sarebbe alta un metro e sessanta e il suo gruppo sanguigno sarebbe il gruppo F.

Le schede di tutti e tre i personaggi sono reperibili in calce, grazie al lavoro svolto dall'utente Twitter newworldartur. E voi cosa ne pensate? Quali altri personaggi vorreste vedere maggiormente approfonditi? Fatecelo sapere nei commenti! Se non l'avete ancora fatto inoltre, non perdete l'occasione di ascoltare la nuova Opening di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
3