ONE PIECE: l'autore rivela alcune nuove informazioni sull'ex Ammiraglio Aokiji

ONE PIECE: l'autore rivela alcune nuove informazioni sull'ex Ammiraglio Aokiji
di

Sta diventando abitudine per Eiichiro Oda svelare nuove informazioni sul mastodontico immaginario di ONE PIECE soltanto nella rivista interamente dedicata al proprio capolavoro. Dopo aver scoperto a che età Barbabianca è all'apice dei pieni poteri, ne approfittiamo per svelarvi qualche nuova informazione sul personaggio di Aokiji.

Anche con le nuove pause previste di Oda, l'opera continua a stupire gli appassionati grazie alla moltitudine di rivelazioni che il franchise cela all'interno del suo incredibile immaginario. L'uscita del nono volume del ONE PIECE: Magazine, infatti, è stato accompagnato da incredibili rivelazioni, alcune delle quali piuttosto interessanti. Tra le curiosità chiarite all'interno della rivista, ve ne sono alcune inerenti all'ex ammiraglio della marina, Aokiji, il cui vero nome è tuttavia Kuzan. Ad ogni modo, le novità inerenti al personaggio qui segono:

"Quando si unì alla Marina venne soprannominato "Recluta Bestiale", in quanto possedeva un enorme potere che non aveva appreso da nessuno. Inoltre, divenne ancor più potente sotto l'ala di Monkey D. Garp che lo allenò personalmente."

Durante il suo passato da recluta, era solito cercare di scoprire la storia di Garp. Inizialmente, inoltre, la sua ideologia in materia di giustizia era "bruciare la giustizia", ma a seguito degli avvenimenti di Ohara con Akainu la cambiò in "giustizia pigra". E voi, invece, cosa ne pensate di queste curiosità in merito ad Aokiji? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4