ONE PIECE: Barbabianca diventa una personaggio di Dragon Ball e Naruto in una fan-art

ONE PIECE: Barbabianca diventa una personaggio di Dragon Ball e Naruto in una fan-art
di

Il papà di ONE PIECE, Eiichiro Oda, ha costruito un immaginario straordinario per il suo grande capolavoro, ricco di personaggi stravaganti e che hanno avuto un peso importante nella società dell’epopea piratesca di Weekly Shonen Jump. Uno di essi è senza alcun dubbio Barbabianca, uno dei 4 Imperatori.

La storia di Barbabianca, al pari di quella di Gol D. Roger, è una vera e propria leggenda, un uomo dedito all’avventura ma allo stesso tempo tanto legato alla sua ciurma. Anche se Edward Newgate non è ispirato ad un pirata esistito realmente, al contrario di altri personaggi, le sue gesta saranno raccontate a lungo proprio grazie a ONE PIECE e alla dote narrativa di Eiichiro Oda.

A tal proposito, recentemente un artista, un certo abelvera, ha condiviso all’interno della community di Reddit una particolare illustrazione, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, che reinterpreta Barbabianca nei panni di altre celebri serie come Dragon Ball, Le Bizzarre Avventure di Jojo, FullMetal Alchemist e persino Gurren Lagann. Il suo lavoro ha riscosso un notevole apprezzamento, merito soprattutto della brillante idea.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa illustrazione, quale stile vi piace di più per il noto Imperatore? Diteci la vostra opinione a riguardo, come, di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3