di

Continua l'interminabile epopea dell'anime di ONE PIECE, la sempre più lunga e travagliata opera del sensei Eichiro Oda, che si arricchisce ulteriormente, nella controparte televisiva del manga, con le reazioni di Kaido e Barbanera all'ascesa del nuovo Imperatore. Come l'avranno presa i due Imperatori?

Nel video che trovate in cima all'articolo veniamo catapultati nell'ultimo episodio dell'anime uscito, dove i nostri eroi, sconfitto Katakuri e usciti dall'arco narrativo che ha visto come antagonista principale Big Mom, hanno visto finalmente un nuovo incremento delle loro taglie.

Protagonista assoluto è Rufy, che si è visto triplicare la cifra sulla testa ad un numero astronomico di 1,500,000 di berry. Ed è stata proprio un connubio di situazioni, un assedio a uno dei 4 Pirati che si contendono il titolo di "Re" e una vittoria contro il suo primo in comando, che hanno decretato Cappello di Paglia come il 5° Imperatore. Ovviamente, la situazione non è passata in sordina, anzi, la prima pagina del quotidiano ha stampato l'avvenimento in pompa magna, indice di un equilibrio che si assottiglia sempre di più, nessun trono è ormai saldo al suo posto.

Anche i "colleghi" di Big Mom hanno commentato la situazione, partendo proprio dalla risata di Barbanera, convinto che per il giovane pirata sia ancora troppo presto. Più aggressivo Kaido, minaccioso e furioso nei confronti di Rufy che ha già più di una volta rovinato i suoi piani. Senza contare, che l'imperatore è ancora l'obbiettivo dell'alleanza tra Cappello di Paglia e Law.

Anche il tanto ammirato Shanks, che recentemente si è trovato al centro di una possibile ipotesi di un figlio, ha fatto la sua comparsa, sempre più conscio dell'avvicinarsi di Rufy al suo sogno, soprattutto adesso che la supremazia è ancora tutta da vedere.

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
4
ONE PIECE, Barbanera e Kaido reagiscono al 5° Imperatore!