ONE PIECE: una battaglia senza precedenti infiamma la preview dell'episodio 966

ONE PIECE: una battaglia senza precedenti infiamma la preview dell'episodio 966
di

L'anime di ONE PIECE si concentrerà ancora sul flashback dedicato alla storia di Kozuki Oden, ed esplorerà più da vicino le decisioni e l'avventura di colui che diventerà il Re dei Pirati, Gol D. Roger, come anticipato sia dalle informazioni riguardanti i futuri titoli delle puntate, sia dalla pubblicazione del video promozionale dell'episodio 966.

Dal titolo "Il Desiderio di Roger! Una nuova Partenza!", la puntata in questione mostrerà le conseguenze dell'intenso scontro tra Roger ed Edward Newgate, il potente pirata conosciuto come Barbabianca, e soprattutto la scelta di intraprendere un viaggio verso Laugh Tale, l'ultima isola della Grand Line.

Come si può vedere nelle rapide sequenze della preview riportata in fondo alla pagina, i due equipaggi si affrontano guidati rispettivamente da Marco e Silver Rayleigh, rendendo ancora più epica la battaglia tra i potenti capitani. Inoltre si può notare anche un frame in cui appare un importante Poignee Griffe, caratterizzato dalla presenza del simbolo dei membri della famiglia Kozuki, costruttori originali delle gigantesche pietre, e tra i pochi nel mondo creato da Eiichiro Oda a saper leggere le incisioni su di esse.

Ricordiamo che il capitolo 1006 ha mostrato la determinazione di un guerriero, e vi lasciamo scoprire come lo stile di ONE PIECE è nato anche grazie alla Disney.

Quanto è interessante?
2