ONE PIECE: le battaglie rimaste a Onigashima secondo Shonen Jump

ONE PIECE: le battaglie rimaste a Onigashima secondo Shonen Jump
di

La terza fase di Wano, ovvero l'arco di Onigashima, si sta sviluppando da diverso tempo. È più di un anno da quando è cominciato il percorso per l'approdo all'isola di Kaido, con i protagonisti di ONE PIECE che hanno dato inizio alla battaglia più importante della loro vita, almeno finora. Quali sono quelle rimaste da terminare?

Il manga di ONE PIECE è attualmente al capitolo 1029, con il 1030 che uscirà ufficialmente tra qualche giorno. Weekly Shonen Jump ha deciso però di tenere le idee chiare ai lettori pubblicando un'immagine promozionale che rivela quali sono gli scontri rimasti da affrontare. Esclusa la battaglia tra Killer e Hawkins appena risoltasi e che quindi non poteva rientrare nell'immagine, al momento sono da concludere le seguenti battaglie a Onigashima:

  • Rufy VS Kaido;
  • Zoro VS King;
  • Sanji VS Queen;
  • Kid e Law VS Big Mom;
  • Raizo VS Fukurojuku.

Ad eccezione dell'ultima, sono tutte battaglie di grandissimo spessore. Difficile che Oda, giunto a questo punto della saga, inserisca altre battaglie, che potrebbe riservare per l'ultimo atto di Wano. Ci sono infatti ancora alcuni punti dirimenti da risolvere come la situazione della CP0 e del Governo Mondiale, oltre che le ultime schermaglie tra le due ciurme.

Intanto gli spoiler di ONE PIECE 1030 hanno fatto capire quale sarà la prossima battaglia al centro degli eventi.