di

L'arco che attualmente sta andando in onda nell'anime di ONE PIECE, Whole Cake Island, sta raggiungendo il climax, con la fuga di Rufy e dei suoi pirati di Cappello di Paglia. Messi alle strette dalla ciurma di Big Mom, i protagonisti devono sperare che l'imperatrice si calmi dopo aver assaggiato la torta nuziale preparata da Sanji.

Nello scorso episodio di ONE PIECE, finalmente Big Mom riesce ad assaggiare la desideratissima torta, che poco prima l'aveva fatta andare in escandescenza. Le speranze però si affievoliscono quando il suo apprezzamento per la torta si trasforma in ulteriore caos.

Come potete vedere dal video in alto alla notizia, che riporta un estratto dell'episodio, nel momento in cui l'imperatrice Charlotte Linlin assaggia la torta, parte un musical che esalta le caratteristiche gustose del dolce preparato da Sanji. Il seguito però non fa ben sperare, considerato che la Thousand Sunny si ritrova nel bel mezzo di una pioggia di cannonate. Anche i Germa non se la stanno passando bene, subendo molti danni dal resto della ciurma di Big Mom.

Gli assalti continuano finché non si vede un'esplosione, col jolly roger di Cappello di Paglia che galleggia sull'acqua. ONE PIECE tornerà domenica prossima con un nuovo episodio, e scopriremo cosa è successo ai nostri protagonisti dopo questo "Bad End Musical".

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3