ONE PIECE: e se Buggy fosse un vero e forte imperatore? Il capitolo fan made

ONE PIECE: e se Buggy fosse un vero e forte imperatore? Il capitolo fan made
di

La guerra di Wano ha trovato una risoluzione, qualche mese fa. Prima della sua lunga pausa di un mese, Eiichiro Oda ha deciso di sganciare diverse bombe in ONE PIECE. Una di queste è stata la nuova taglia di Rufy, inevitabilmente schizzata verso l'alto insieme a quella di Law e Kid, dopo aver battuto gli imperatori Kaido e Big Mom.

L'altra sorpresa sono i due nomi che li hanno sostituiti, uno in particolare. I nuovi quattro imperatori di ONE PIECE sono ovviamente il protagonista Rufy e, a sorpresa, Buggy il Clown, che sembra anche aver fondato un'ulteriore organizzazione con l'aiuto di Drakul Mihawk e Crocodile. Insomma, il suo potere sta aumentando, anche se tutti i lettori sanno bene che il potenziale offensivo di Buggy è davvero misero. E se Buggy fosse un vero imperatore e forte?

Lo racconta un capitolo fanmade composto da pochissime pagine realizzato da un fan coreano di ONE PIECE. In queste pagine, Akainu ha messo alle strette Galdino, l'ex Mr.3 della Baroque Works. Quest'ultimo però è felice di vedere una figura che arriva da lontano e racconta al grandammiraglio del risveglio di un Frutto del Diavolo. L'isola si sta facendo a pezzi mentre la figura gigantesca di Buggy sta arrivando nei paraggi. Sicuramente un arrivo più degno di un imperatore, anche se è difficile che nel manga si verifichi una situazione simile.

Cosa ne pensate di questo fumetto dedicato a Buggy il Clown?