ONE PIECE: cambia la sigla dell'anime, ecco un assaggio della nuova opening

ONE PIECE: cambia la sigla dell'anime, ecco un assaggio della nuova opening
di

Dopo una lunga pausa, anche l'anime di ONE PIECE ha ormai ripreso a pieno regime tornando a recuperare l'adattamento della recente saga di Wano. Ad ogni modo, l'inizio della stagione estiva nell'industria dell'animazione ha portato con sé una piacevole sorpresa per i fan della trasposizione televisiva.

Nonostante lo stop dell'anime forzato dalle misure di contenimento per il Nuovo Coronavirus, l'accoglienza mostrata dal pubblico al ritorno della serie è stata particolarmente sentita. E quale occasione migliore di questa, dunque, per presentare agli spettatori l'attesissima 23esima sigla?

In occasione del 23° anniversario del manga su Weekly Shonen Jump, la produzione ha rilasciato per le televisioni nipponiche un nuovo spot promozionale atto a presentare al pubblico la nuova opening della serie, la stessa che potete ascoltare in calce alla notizia per un breve estratto. La sigla d'apertura del cartone, intitolata per l'occasione "Dreamin'on", sarà curata dalla famosa band Da-iCE e debutterà insieme all'episodio 935 il prossimo 2 agosto.

Ne approfittiamo per ricordarvi, inoltre, che tra le nostre pagine sono già disponibili gli spoiler del capitolo 985 di ONE PIECE che promettono eclatanti colpi di scena e la dichiarazione di Kaido. E voi, invece, cosa ne pensate di questo breve estratto della nuova opening, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2