ONE PIECE: il capitolo 1004 rivela la chiave per la vittoria dei ribelli

ONE PIECE: il capitolo 1004 rivela la chiave per la vittoria dei ribelli
di

La guerra per il controllo di Onigashima continua, e mentre Luffy, Zoro e gli altri esponenti della Peggior Generazione affrontano direttamente la potenza dei due Imperatori Kaido e Big Mom, la CP0 sta analizzando la situazione, rendendo palese il vantaggio dei Pirati delle Cento Bestie sui ribelli, che sembrano tuttavia avere un'arma segreta.

Il capitolo 1004 ha mostrato subito il coinvolgimento della piccola Tama nella lotta per il destino di Onigashima. Guidata dal desiderio di aiutare i suoi amici, la kunoichi di Amigasa ha iniziato a sfruttare il potere del suo Frutto del Diavolo, creando numerosi dango da far mangiare a parte della ciurma di Kaido. Oltre che sugli animali infatti, i speciali dango prodotti dalle guance di Tama, sembrano avere un effetto particolare anche su chiunque abbia ingerito uno Smile, un frutto del diavolo artificiale, originariamente creato da Vegapunk.

Grazie all'aiuto di Speed, membro dell'equipaggio di Kaido, e successivamente ai Gifters, molti dei Pirati delle Cento Bestie stanno passando dalla parte di Tama, perché obbligati ad eseguire i suoi ordini una volta mangiati i dango. L'utilità e l'incredibile capacità di Tama si rivelano immediatamente utili nello scontro che sta mettendo in difficoltà Franky, Nami e Usop, e sembra garantire almeno un momentaneo vantaggio ai ribelli.

Ricordiamo che Big Mom è la protagonista di un'inquietante illustrazione, e vi lasciamo alle previsioni riguardanti il capitolo 1005.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2