ONE PIECE: il capitolo 919 rivela delle informazioni succose

ONE PIECE: il capitolo 919 rivela delle informazioni succose
di

Sono usciti recentemente gli spoiler del prossimo capitolo del manga di Eiichiro Oda, il numero 919 di One Piece, la cui uscita ufficiale è fissata per il 1° di ottobre.

Segue, quindi, la sintesi/spoiler del prossimo capitolo:

ONE PIECE 919: Le rovine del castello di Oden

Tama torna a casa mentre è protetto da Speed. I cittadini di Okobore esprimono i loro ringraziamenti a Luffy-taro mentre gli altri si dirigono verso il castello di Oden. Kiku chiede che possa venire anche lei per aiutarli a cercare il loro obiettivo.

Intanto, nella Flower Capital, diversi bambini stanno lavorando duramente con lo studio. Il loro insegnante, un rokurokubi, chiede loro cosa sia la politica dell'isolamento (isolazionismo). I bambini rispondono che essa è una chiusura del paese atta a proteggere la pace della nazione. L'insegnante prosegue e pone un’ulteriore domanda: cosa comporterebbe l'apertura del paese? I giovani gli rispondono che questa sarebbe una cattiva azione, che invita i malvagi e le loro idee ad entrare nel paese.

Un tempo vi erano delle persone malvagie che tentavano di aprire il paese: Oden e i “Nine Red Scabbards". Però, contemporaneamente, vi era pure un eroe che puniva questi uomini malvagi, ovvero lo Shogun Kurozumi Orochi (Questa parte si dovrebbe presentare come una botta-risposta tra studenti e maestro).

In un ristorante della capitale, vi è un certo cambiavalute, di nome “Dozing" Kyoushirou, che beve sakè, mentre si lamenta della codardia di Orochi.

Questo è ciò che la moglie di Oden disse mentre il loro castello stava andando in fiamme 20 anni fa: “La luna non sa dell'alba. Se dovesse succedere, allora quella determinazione getterà nove ombre dal chiaro di luna che si intrecceranno tra 20 anni insieme. Allora conoscerai l'alba abbagliante”.

Kyoushirou spiega che, secondo l’interpretazione di Orochi, questo incantesimo riguardi gli spiriti di nove samurai che appariranno alla luce della luna 20 anni dopo.

Luffy e gli altri arrivano alle rovine del castello di Oden. Di fronte a queste rovine, Kiku inizia a piangere e scappa. Cappello di Paglia diventa agitato dopo aver scoperto le tombe di Kinemon e gli altri. Lo stesso Kinemon arriva lì e Kiku, dopo aver trovato Kinemon, ritorna e lo abbraccia con tutte le sue forze.

Nel frattempo, Momonosuke e il gruppo di Sanji si incontrano e ora, che tutti sono presenti, si dirigono verso l'interno del castello.

Kinemon confessa a Rufy il segreto che stavano nascondendo: "Voi ragazzi conoscete già Kanjuurou, Raizou, e quindi le tre persone qui ... ne fanno un totale di 5!"

"Siamo persone del passato che hanno tentato di nascondere qualcosa"

"La verità è che proveniamo dal Paese di Wano di 20 anni fa!"

Fine del capitolo

Avete letto il capitolo 918? Cosa ne pensate degli ultimi sviluppi?

FONTE: reddit
Quanto è interessante?
5

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!