ONE PIECE: il capitolo 958 mostra il Re dei Pirati in un flashback inedito

ONE PIECE: il capitolo 958 mostra il Re dei Pirati in un flashback inedito
di

La figura mitologica del Re dei Pirati, al secolo Gold Roger, ha permeato tutta la storia di ONE PIECE dal primo capitolo pubblicato oltre 22 anni fa. Nelle ultime settimane però Eiichiro Oda l'ha reso nuovamente una figura importante con diverse informazioni sul suo passato e la grande rivalità con i pirati Rocks. Ma non è finita lì.

Dopo lo strepitoso capitolo 957, primo anche nelle tendenze italiane di Twitter, Oda ha riportato Gol D. Roger protagonista di ONE PIECE grazie a un breve flashback che ha preso posto nelle prime pagine del capitolo 958 pubblicato nello scorso numero di Weekly Shonen Jump.

Il Re dei Pirati approfitta dell'ingresso di Oden Kozuki nella sua ciurma per festeggiare con tutti i compagni lì presenti: Silvers Rayleigh e Crocus, ma anche i giovanissimi Shanks il Rosso e Buggy il Clown. Mentre Oden si cruccia sul destino di Wanokuni e la vera natura della sua nazione, il Re dei Pirati inizia a bere e si lancia in una discussione con Crocus, che poi sfocerà nel primo "scontro" di Roger che vediamo nel manga.

Nelle pagine successive il flashback lascerà poi il posto all'inizio del terzo atto di Wanokuni, ma la natura dell'isola e lo stretto legame che ha avuto con Roger fa presagire nuove apparizioni del passato del pirata che raggiunse Laugh Tale.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5