ONE PIECE: l'ultimo capitolo introduce il prigioniero più misterioso di Wano

ONE PIECE: l'ultimo capitolo introduce il prigioniero più misterioso di Wano
di

Per la felicità degli appassionati, l'adattamento animato di ONE PIECE ha finalmente iniziato il nuovo arco narrativo di Wanokuni e di cui abbiamo scoperto un dettaglio importante nella opening. Tuttavia, Weekly Shonen Jump continua a pubblicare capitoli nuovi di zecca e di recente ha fatto il suo debutto il capitolo 948.

Grazie all'ultimo capitolo, i fan sono stati finalmente introdotti ad un personaggio atteso. Infatti, il misterioso prigioniero tenuto nel campo di prigionia di Wano si è liberato e abbiamo così potuto scoprirne l'identità.

Durante il capitolo 948 abbiamo assistito a Monkey D. Rufy rinchiuso in prigione ed è a quel punto che, mentre Rufy cercava un modo di fuggire dal campo, si sono resi che dopo oltre un decennio di prigionia, il prigioniero più pericoloso di Wano, è fuggito.

Si scopre così che, come avevamo già anticipato con gli spoiler del capitolo, che il suo nome è Kowamatsu. Il samurai con le sembianze di kappa svela che fu incarcerato quando si ribellò al colpo di stato di Orochi e si rivela quindi felice di poteri vendicare della sua prigionia.

Adesso Kawamatsu si è potuto riunire con gli altri vassalli di Kozuki e sono pronti a lasciare il loro marchio su Wano dopo più di un decennio di sottomissione. Con il campo di prigionia nel caos, i combattenti sono pronti a ricordare ai loro compatrioti perché Orochi ha bisogno di essere abbattuto e Kawamatsu prevede di usare la sua leggendaria spada Sotomuso, per dargli una bella lezione.

Infine, vi ricordiamo che di recente sono state rivelate informazioni aggiuntive su tre personaggi di ONE PIECE.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4