ONE PIECE: l'ultimo capitolo del manga ci mostra un Sanji martoriato

ONE PIECE: l'ultimo capitolo del manga ci mostra un Sanji martoriato
di

La storia di ONE PIECE sta proseguendo con l'arco di Wanokuni, uno dei fondamentali nel manga, che ha visto anche un cambio tra i collaboratori di Oda. Il manga sta proseguendo con la lotta della ciurma di Cappello di Paglia contro Kaido, ma intanto uno dei personaggi ha vissuto un momento storico.

Il capitolo 938 di ONE PIECE si è pesantemente concentrato su una delle immagini chiave di quest'arco, ovvero i tatuaggi che presagiscono il ritorno del clan Kozuki ai danni di Orochi. Gli eventi descritti nel breve capitolo di sole 13 pagine hanno mostrato diversi ambienti, tra cui quello che vede Sanji e gli altri nascondersi dai pirati di Kaido.

Proprio Sanji, insieme a Nami, è protagonista di una delle scene più buffe del capitolo. In seguito agli eventi alle terme, dove abbiamo potuto ammirare Nami nuda, Sanji è costretto a pagare a caro prezzo la vista. Infatti la donna ha deciso di pestarlo il più possibile finché la faccia del cuoco non ha accumulato un numero considerevole di bernoccoli, tanto che Franky si chiede come sia possibile ridurre così la faccia di una persona.

Sicuramente Sanji sarà stato contendo dei colpi ricevuti e ringrazierà molto di più i Vinsmoke per il potere della Raid Suit, che è stata da poco anche anticipata nell'anime di ONE PIECE.