Notizie

    ONE PIECE 1111, uscita e teorie: Egghead è il teatro di uno scontro tra colossi spoiler
    notizia 21:16, 18 Marzo 2024

    ONE PIECE 1111, uscita e teorie: Egghead è il teatro di uno scontro tra colossi

    La situazione dei Mugiwara su Egghead si è fatta più chiara. I membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno tentando di fuggire dall'Isola del Futuro grazie al contributo di preziosi alleati, ma il Governo Mondiale ha circondato i pirati. In ONE PIECE 1111 Rufy riuscirà a salvare i suoi compagni, oppure cadrà sotto i colpi dei nemici?

    Pausa in vista per ONE PIECE: lo stop del manga non sarà breve spoiler
    notizia 20:34, 18 Marzo 2024

    Pausa in vista per ONE PIECE: lo stop del manga non sarà breve

    La Saga dell'Isola del Futuro di ONE PIECE è entrata nel suo climax. Ciò vuol dire che alla fine di questo arco narrativo non manca poi molto. Egghead è stata una fonte di continue sorprese, emozioni e scontri adrenalinici. Purtroppo, però, ONE PIECE deve fermarsi. Scopriamo tutto quello che sappiamo sulla pausa imminente, ma occhio agli spoiler.

    ONE PIECE: impenetrabili, i 3 Frutti del Diavolo migliori per la difesa
    notizia 19:40, 18 Marzo 2024

    ONE PIECE: impenetrabili, i 3 Frutti del Diavolo migliori per la difesa

    Nel power system di ONE PIECE i frutti del diavolo vengono spesso considerati come fonte di abilità offensive o che possono in qualche modo recare danni agli avversari. Esistono però anche frutti che garantiscono protezione e difese eccezionali ai possessori. Andiamo a vedere quali sono i migliori 3 frutti del diavolo per difesa.

    ONE PIECE, 3 personaggi che potrebbero sconfiggere l'Imperatore Shanks
    notizia 18:20, 18 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 personaggi che potrebbero sconfiggere l'Imperatore Shanks

    I lettori di ONE PIECE si aspettano una grande battaglia nella saga conclusiva della serie in cui, finalmente, Shanks, uno dei primi personaggi presentati nel manga, rivelerà le sue reali capacità. Fino ad allora, però, basiamoci sulle informazioni trapelate sulle sue capacità teorizzando la sua sconfitta per mano di questi 3 figure assai potenti.

    ONE PIECE, 3 avversari contro cui Rufy non sarebbe sopravvissuto  senza aiuti spoiler
    notizia 18:16, 18 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 avversari contro cui Rufy non sarebbe sopravvissuto senza aiuti

    Essendo il protagonista di One Piece, Rufy si è trovato più volte a combattere contro avversari pericolosissimi che lo hanno messo in seria difficoltà. Neanche Rufy è privo di debolezze in One Piece e ha avuto bisogno dell'aiuto dei suoi amici per sopraffare svariati avversari. Attenzione, seguono spoiler.

    One Piece: questo cosplay dello spadaccino zombie Ryuma vi stupirà
    notizia 15:30, 18 Marzo 2024

    One Piece: questo cosplay dello spadaccino zombie Ryuma vi stupirà

    Protagonista del nuovo adattamento anime di Monsters: 103 Passioni Inferno del Dragone e uno dei personaggi più misteriosi di One Piece, Ryuma è uno spadaccino dall'aspetto mostruoso, ma anche un samurai leggendario le cui gesta vengono raccontate oggigiorno nell'universo della serie creata da Eiichiro Oda.

    ONE PIECE, i 3 grandi punti deboli di Rufy, capitano dei Mugiwara spoiler
    notizia 14:39, 18 Marzo 2024

    ONE PIECE, i 3 grandi punti deboli di Rufy, capitano dei Mugiwara

    Dopo una miriade di avventure, ostacoli, battaglie e imprevisti, il protagonista di One Piece, Rufy, ha sbloccato molte trasformazioni che lo hanno reso un pirata formidabile. Eppure, anche i guerrieri più potenti hanno delle debolezze e Rufy, infatti, ne ha diverse. Da qui in avanti, occhio agli spoiler su One Piece!

    One Piece: i Frutti del Diavolo che potrebbero risvegliarsi nella saga finale
    notizia 13:10, 18 Marzo 2024

    One Piece: i Frutti del Diavolo che potrebbero risvegliarsi nella saga finale

    L'assunto più evidente che possiamo desumere dall'escalation bellica osservata su Egghead, è che la saga finale di One Piece sta portando il manga in una dimensione ancora più tragica e imprevedibile. E in un contesto dove la supremazia nel Nuovo Mondo passerà dall'esercizio della forza, grande importanza assumerà il risveglio dei Frutti.

    One Piece: chi è Marcus Mars? Tutto ciò che sappiamo sull'Astro di Saggezza
    notizia 11:59, 18 Marzo 2024

    One Piece: chi è Marcus Mars? Tutto ciò che sappiamo sull'Astro di Saggezza

    Nel momento stesso in cui Oda ha raffigurato in una doppia (e altamente simbolica) splash page le forme yokai degli Astri di Saggezza di One Piece, è stato chiaro sin da subito come i destini dei Mugiwara dovranno passare dalle azioni dei Gorosei. E tra questi, il primo ad agire è stato proprio Marcus Mars, la cui trasformazione apre a diverse riflessioni.

    One Piece: il capitolo 1110 ha rivelato l'entità del nemico finale di Sanji?
    notizia 10:00, 18 Marzo 2024

    One Piece: il capitolo 1110 ha rivelato l'entità del nemico finale di Sanji?

    La doppia splash page in cui vengono presentate in One Piece 1110 le forme yokai degli Astri di Saggezza ha catalizzato l'attenzione dei lettori, segnalando l'approdo della saga nella sua fase più cruciale. Ma secondo una recente teoria, la presentazione dei cinque Gorosei potrebbe aver alluso anche all'entità del nemico finale di Sanji.

    ONE PIECE, gli Astri di Saggezza si mostrano in tutta la loro mostruosa potenza spoiler
    notizia 14:40, 17 Marzo 2024

    ONE PIECE, gli Astri di Saggezza si mostrano in tutta la loro mostruosa potenza

    I problemi riscontrati dai Mugiwara su Egghead, affidata dal Governo Mondiale al geniale Vegapunk, sono peggiorati esponenzialmente nelle tavole conclusive del capitolo 1109 di ONE PIECE. Il mostruoso Jaygarcia Saturn ha infatti architettato una mossa impensabile e inaspettata, portando sul campo di battaglia alleati straordinari.

    ONE PIECE 1098, trailer e uscita: l'eccentrico sogno di un geniale scienziato spoiler
    notizia 09:40, 17 Marzo 2024

    ONE PIECE 1098, trailer e uscita: l'eccentrico sogno di un geniale scienziato

    Il nuovo corso cominciato a Wano e che sta proseguendo ora con Egghead sta convincendo proprio tutti. ONE PIECE è stato grande protagonista ai Crunchyroll Awards 2024, importante evento dove l'anime ha ottenuto diversi riconoscimenti. La storia deve però proseguire. Ecco quel che succederà nell'episodio 1098 di ONE PIECE.

    ONE PIECE, i 3 migliori anti-eroi creati dalla penna di Eiichiro Oda spoiler
    notizia 10:59, 16 Marzo 2024

    ONE PIECE, i 3 migliori anti-eroi creati dalla penna di Eiichiro Oda

    È ben noto che Eiichiro Oda abbia costruito protagonisti iconici e villain incredibilmente memorabili in One Piece, ma non è tutto. Anche se si tratta di "anti-eroi", il mangaka ha fatto un bel lavoro, regalandoci personaggi intriganti e magnetici. Quali sono i migliori dell'opera? Attenzione, da qui in avanti ci saranno spoiler su One Piece!

    ONE PIECE, i 5 villain più sottovalutati dell'opera di Eiichiro Oda
    notizia 15:00, 15 Marzo 2024

    ONE PIECE, i 5 villain più sottovalutati dell'opera di Eiichiro Oda

    One Piece vanta un cast stellare di personaggi, tutti unici e riconoscibili, inclusi gli antagonisti che compaiono nella storia. Tuttavia, non tutti i villain hanno ricevuto lo stesso trattamento a causa della miriade di personaggi presenti nella storia.

    One Piece: tutto ciò che sappiamo sulle forme yokai dei Cinque Astri di Saggezza spoiler
    notizia 10:01, 15 Marzo 2024

    One Piece: tutto ciò che sappiamo sulle forme yokai dei Cinque Astri di Saggezza

    Se la trasformazione finale di Saturn in One Piece ha segnato il momento spartiacque di Egghead, l'approdo dei restanti Gorosei sull'isola, e il conseguente debutto delle loro forme yokai, ha certificato l'entrata nella fase più cruciale del conflitto bellico. Tanto che l'epilogo della saga dovrà necessariamente passare attraverso le azioni degli Astri di Saggezza.

    ONE PIECE, il Gear Fifth compie due anni: cosa è cambiato da allora? spoiler
    notizia 22:02, 14 Marzo 2024

    ONE PIECE, il Gear Fifth compie due anni: cosa è cambiato da allora?

    Sono trascorsi esattamente due anni da uno dei cliffhanger più clamorosi della storia del manga giapponese. Con il capitolo 1043 di ONE PIECE, datato 14 marzo 2022, il maestro Eiichiro Oda ci lasciava con il fiato sospeso. E voi ricordate bene cosa succedeva? Incredibile, ma vero, due anni fa debuttava il Gear Fifth di Rufy in ONE PIECE.

    ONE PIECE 1110, guerra totale: Egghead è un campo di battaglia spoiler
    notizia 20:32, 14 Marzo 2024

    ONE PIECE 1110, guerra totale: Egghead è un campo di battaglia

    ONE PIECE si dirige verso il finale della Saga di Egghead. Dopo aver sorpreso i lettori con uno dei racconti più drammatici dell'intera opera, questo arco narrativo sta ponendo l'accento sull'azione. Sull'Isola del Futuro è in corso una guerra totale, che nel capitolo 1110 di ONE PIECE si accende in modo epocale.

    ONE PIECE, la situazione attuale dei Mugiwara su Egghead spiegata bene spoiler
    notizia 16:30, 14 Marzo 2024

    ONE PIECE, la situazione attuale dei Mugiwara su Egghead spiegata bene

    Ciò che sta avvenendo sull’isola di Egghead, prima tappa dei Mugiwara in seguito al loro lungo soggiorno a Wano, ad affrontare la tirannia dello shogun Orochi e dell’Imperatore Kaido, ormai decaduti, resterà nella storia di ONE PIECE uno dei momenti più memorabili e spettacolari. Cerchiamo di fare il punto su quanto sta accadendo.

    One Piece 1110: gli spoiler completi prefigurano l'inizio di una battaglia epocale spoiler
    notizia 10:05, 14 Marzo 2024

    One Piece 1110: gli spoiler completi prefigurano l'inizio di una battaglia epocale

    L'arco narrativo di Egghead sembra essere entrato in una nuova dimensione, ancora più cupa e nefasta rispetto alle crisi già osservate. E gli spoiler completi di One Piece 1110 non lasciano dubbi a riguardo, al punto da suggerire un clima di guerra totale su un'isola che appare ormai destinata ad essere obliterata dalle mirabolanti forze in campo.

    ONE PIECE: termina un importante scontro negli spoiler del capitolo 1110 spoiler
    notizia 20:31, 13 Marzo 2024

    ONE PIECE: termina un importante scontro negli spoiler del capitolo 1110

    La Saga di Egghead è entrata nel suo climax. Dopo un intenso racconto focalizzato sulla storia di Bartholomew Kuma e Jewelry Bonney, la battaglia si è accesa in ONE PIECE. L'Isola del Futuro è il teatro dello scontro tra i Mugiwara e il Governo Mondiale, la cui parte oscura potrebbe venire presto alla luce a causa di Vegapunk.

    ONE PIECE, sapete che uno dei Mugiwara doveva chiamarsi Naruto?
    notizia 18:20, 13 Marzo 2024

    ONE PIECE, sapete che uno dei Mugiwara doveva chiamarsi Naruto?

    Nel corso degli anni Eiichiro Oda e Masashi Kishimoto hanno condiviso successo e numerosi incontri, arrivando a definirsi dei grandi amici. I due hanno fatto la storia della rivista Weekly Shonen Jump, raggiungendo una popolarità straordinaria con ONE PIECE e Naruto, nome che Oda aveva scelto per un personaggio piuttosto rilevante nella sua opera.

    Naruto Vs. ONE PIECE: la serie di Kishimoto vanta villain migliori?
    notizia 15:58, 13 Marzo 2024

    Naruto Vs. ONE PIECE: la serie di Kishimoto vanta villain migliori?

    I fan di Naruto e One Piece sono noti per la loro accesa rivalità che si manifesta spesso in accese discussioni online. Un tema particolarmente controverso riguarda la qualità dei villain: chi tra Masashi Kishimoto e Eiichiro Oda crea antagonisti migliori per mettere alla prova gli eroi delle proprie opere?

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo che possono uccidere con un colpo solo spoiler
    notizia 12:55, 13 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo che possono uccidere con un colpo solo

    Come molti appassionati sanno, One Piece è pieno di Frutti del Diavolo potentissimi. Ce ne sono alcuni che possono addirittura chiudere uno scontro in un istante o poco più. Quali sono i Frutti del Diavolo che uccidono immediatamente l'avversario? Attenzione, d'ora in avanti ci saranno spoiler su One Piece.

    Primi spoiler per ONE PIECE 1110: la battaglia divampa su Egghead spoiler
    notizia 20:31, 12 Marzo 2024

    Primi spoiler per ONE PIECE 1110: la battaglia divampa su Egghead

    Dopo essersi concesso una settimana di pausa, Eiichiro Oda sta per riportare i suoi lettori su Egghead. L'Isola del Futuro è il teatro di una grande battaglia tra i Mugiwara e il Governo Mondiale, ma cosa succederà? In rete sono trapelati i primi spoiler sul capitolo 1110 di ONE PIECE!

    ONE PIECE, 3 villain tra i più oscuri di tutta la serie di Eiichiro Oda spoiler
    notizia 15:25, 12 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 villain tra i più oscuri di tutta la serie di Eiichiro Oda

    Le epiche avventure di One Piece hanno portato i Pirati di Cappello di Paglia a confrontarsi con una schiera infinita di nemici. Decine di pirati e marine rivali ostacolano il sogno di Monkey D. Rufy e, se all'inizio le minacce sono spesso spensierate e comiche, l'oscurità permea i veri mali che affliggono questo mondo.

    One Piece: un cosplay italiano di Shirahoshi, la dolce principessa sirena
    notizia 13:00, 12 Marzo 2024

    One Piece: un cosplay italiano di Shirahoshi, la dolce principessa sirena

    Nelle profondità dell'oceano di One Piece, dove creature mitiche e avventure senza fine si intrecciano, risalta la figura imponente di Shirahoshi, una sirena dalle dimensioni spropositate che sfida l'immaginazione dei cosplayer con il suo design innovativo e la sua personalità unica.

    One Piece: Barbanera è destinato a conquistare il Paese di Wano?
    notizia 11:10, 12 Marzo 2024

    One Piece: Barbanera è destinato a conquistare il Paese di Wano?

    Pochi pirati nel mondo di One Piece godono di un'ambizione così illimitata come Barbanera. L'Imperatore non solo desidera conquistare sempre più spazi di influenza del Nuovo Mondo, ma vuole sublimare il proprio dominio secondo metodologie autonome, personali, che lo rendono pressoché imprevedibile. E la sua prossima mossa potrebbe condurlo a Wano.

    ONE PIECE, perché Reiju è buona nei confronti di suo fratello Sanji?
    notizia 19:00, 11 Marzo 2024

    ONE PIECE, perché Reiju è buona nei confronti di suo fratello Sanji?

    Sanji ha vissuto un’infanzia difficile, legandosi a persone senza le quali non sarebbe riuscito a sopravvivere nei pericoli del mondo di ONE PIECE e allontanandosi dal pesante ambiente dei Vinsmoke grazie soprattutto all’intervento di sua sorella maggiore Reiju, dimostratasi sempre gentile e buona nei suoi confronti, ma per quale motivo?

    ONE PIECE, 3 nemici fortissimi che i Mugiwara devono sconfiggere nella saga finale spoiler
    notizia 12:57, 11 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 nemici fortissimi che i Mugiwara devono sconfiggere nella saga finale

    Anche se il manga e l'anime di One Piece sono in pausa, l'opera sta avanzando sempre di più verso la fine, ma ci sono ancora diversi ostacoli sul cammino dei Mugiwara per la conquista del Tesoro del Re dei Pirati. Oggi parliamo di 3 nemici temibili che la ciurma di Rufy deve assolutamente sconfiggere nella saga finale, quindi ci saranno spoiler!

    ONE PIECE, il Gear Fifth brilla nella nuova illustrazione di Eiichiro Oda
    notizia 12:45, 11 Marzo 2024

    ONE PIECE, il Gear Fifth brilla nella nuova illustrazione di Eiichiro Oda

    Nell'epica conclusione della Saga di Wano, il leggendario creatore di One Piece, Eiichiro Oda, ha donato a Monkey D. Luffy una trasformazione senza precedenti: il formidabile Gear Fifth. Questa evoluzione ha permesso al Capitano della ciurma dei Cappelli di Paglia di trasformarsi in un vero e proprio cartone animato vivente, stupendo i fan.

    One Piece: Rufy sarà davvero la causa della distruzione dell'isola degli Uomini Pesce?
    notizia 10:12, 11 Marzo 2024

    One Piece: Rufy sarà davvero la causa della distruzione dell'isola degli Uomini Pesce?

    Tra le profezie più discusse di One Piece, ad ottenere una risonanza centrale è stata sicuramente quella relativa alla distruzione dell'isola degli Uomini Pesce per mano di Rufy. Sul tragico evento, anticipato dalle parole di Madam Shirley, il manga ha sempre mantenuto un certo riserbo. Ma gli ultimi capitoli potrebbero aver avallato tale ipotesi.

    One Piece, un cosplay fedelissimo del pirata Crocodile: vi stupirà!
    notizia 18:00, 10 Marzo 2024

    One Piece, un cosplay fedelissimo del pirata Crocodile: vi stupirà!

    Spietato, ambizioso e sempre con un sigaro alla bocca: avete già capito di quale antagonista di One Piece stiamo parlando? Con il suo carisma sinistro e abilità senza pari, Crocodile è da decenni uno dei personaggi più iconici e affascinanti della serie, incantando fan e cosplayer attraverso il suo un fascino oscuro e la sua intelligenza.

    Perché non è uscito ONE PIECE 1097? L'anime tornerà molto presto
    notizia 10:00, 10 Marzo 2024

    Perché non è uscito ONE PIECE 1097? L'anime tornerà molto presto

    Come ogni domenica mattina gli appassionati erano pronti a fare colazione guardando un nuovo episodio dell'anime di ONE PIECE. Questa volta non è però stato possibile e molti di voi non avranno trovato la puntata 1097 di ONE PIECE su Crunchyroll, Netflix e ANiME Generations chiedendosi il perché. Ve lo spieghiamo noi!

    ONE PIECE si tinge di Rosso con un'illustrazione dell'Imperatore Shanks
    notizia 13:30, 9 Marzo 2024

    ONE PIECE si tinge di Rosso con un'illustrazione dell'Imperatore Shanks

    Oggi, sabato 9 marzo, si festeggia il compleanno di uno dei personaggi più interessati e amati dell'universo di One Piece, creato dal leggendario Eiichiro Oda: Shanks, il pirata dai capelli rossi. Quest'ultimo ha accudito Luffy dalla più tenera età, spingendo il protagonista a perseguire la carriera di uomo dei mari.

    One Piece: Oda ha rivelato il segreto dietro la longevità del suo manga
    notizia 11:06, 9 Marzo 2024

    One Piece: Oda ha rivelato il segreto dietro la longevità del suo manga

    La connessione testo-pubblico su cui Eiichiro Oda ha fondato i linguaggi e il successo di One Piece è un fenomeno complesso e stratificato, impossibile da ridurre a delle motivazioni univoche o limitanti. Eppure secondo il mangaka esiste una strategia, che per quanto non garantisca la popolarità di un'opera, contribuisce a mantenere fidelizzati i lettori.

    ONE PIECE, lo strepitoso Haki di Shanks il Rosso spiegato bene	spoiler
    notizia 18:20, 8 Marzo 2024

    ONE PIECE, lo strepitoso Haki di Shanks il Rosso spiegato bene

    Shanks il Rosso si è guadagnato fama e potere, espandendo il proprio dominio nelle acque del Nuovo Mondo, e diventando uno degli Imperatori. Sin dalla sua prima apparizione, nel capitolo di debutto di ONE PIECE, Shanks ha dimostrato di avere spiccate abilità, soprattutto nell’utilizzo dell’Ambizione, di cui può vantare una maestria senza pari.

    ONE PIECE, la codardia di Usopp? Potrebbe avere una spiegazione!
    notizia 17:45, 8 Marzo 2024

    ONE PIECE, la codardia di Usopp? Potrebbe avere una spiegazione!

    In One Piece, ogni membro della ciurma di Rufy affronta un profondo percorso di crescita e cambiamento. Tra questi, Usopp, il cecchino dal naso lungo, si distingue per la sua abilità, ma anche per una paura della morte che lo tormenta. Una teoria dei fan, però, prefigura un destino diverso per Usopp, che lo vedrà affrontare la sua più grande sfida.

    One Piece: cosa si nasconde dietro i poteri di rigenerazione degli Astri?
    notizia 09:58, 8 Marzo 2024

    One Piece: cosa si nasconde dietro i poteri di rigenerazione degli Astri?

    Nel mondo di One Piece, pochi personaggi sono calati sotto un velo di riserbo e segretezza come i Cinque Astri di Saggezza. Dei loro trascorsi passati non si sa praticamente nulla, e anche nel momento in cui spostiamo lo sguardo sul potenziale che li contraddistingue, i dubbi permangono. Soprattutto se consideriamo le peculiarità dei loro poteri di rigenerazione.

    ONE PIECE, 4 Marine tanto forti da poter sconfiggere il Gear 5th di Rufy spoiler
    notizia 22:07, 7 Marzo 2024

    ONE PIECE, 4 Marine tanto forti da poter sconfiggere il Gear 5th di Rufy

    Il Gear 5th è il picco di Rufy, attualmente la forma più potente del protagonista di ONE PIECE e il cui unico limite è l'immaginazione di Cappello di Paglia. Ma la trasformazione nel Dio del Sole Nika, in passato utilizzata dal leggendario Joy Boy, potrebbe competere contro questi 4, fortissimi Marine?

    ONE PIECE, buono o cattivo: qual è il ruolo di Drakul Mihawk?
    notizia 15:30, 7 Marzo 2024

    ONE PIECE, buono o cattivo: qual è il ruolo di Drakul Mihawk?

    Sin dalla sua prima apparizione, nel capitolo 49 di ONE PIECE, Drakul Mihawk è stato dipinto come uno dei più abili spadaccini del mondo, con un talento straordinario nell’arte della spada, col quale aiuterà Roronoa Zoro nel corso dei due anni di salto temporale. Ma qual è il suo ruolo reale nella storia? È un personaggio positivo o negativo?

    One Piece: un animatore rivela qual è il più grande difetto dell'anime
    notizia 10:00, 7 Marzo 2024

    One Piece: un animatore rivela qual è il più grande difetto dell'anime

    Se si chiedesse agli spettatori di One Piece un commento sulle evoluzioni a cui è andato incontro l'anime nel corso dell'ultimo lustro, con molta probabilità riceveremmo un responso positivo. Eppure non tutti gli elementi dell'adattamento animato funzionano, al punto che un animatore si è soffermato di recente sul più grande difetto della serie.

    ONE PIECE, tutte le tecniche del Gear Fifth usate da Luffy fino al capitolo 1109
    notizia 18:20, 6 Marzo 2024

    ONE PIECE, tutte le tecniche del Gear Fifth usate da Luffy fino al capitolo 1109

    Il capitolo 1044 di ONE PIECE è stato fondamentale per le numerose scoperte relative al frutto Gom Gom, rivelatosi in realtà uno dei frutti che il Governo Mondiale avrebbe voluto far sparire definitivamente dalla circolazione, ovvero l’Homo Homo modello Nika di tipo Zoo Zoo mitologico, che Luffy ha saputo sfruttare al momento opportuno.

    One Piece, sia il manga che l'anime andranno in pausa: non succedeva dall'inizio del 2024
    notizia 13:08, 6 Marzo 2024

    One Piece, sia il manga che l'anime andranno in pausa: non succedeva dall'inizio del 2024

    Per i lettori/spettatori di One Piece, la settimana a venire sarà contraddistinta dalla stasi. Per la prima volta dall'inizio del 2024, sia il manga di Eiichiro Oda, sia la sua controparte anime, andranno in pausa, lasciando un vuoto nella programmazione settimanale di Shueisha e di Toei, a cui gli appassionati non erano di certo più abituati.

    ONE PIECE, tutte le morti importanti avvenute nel manga di Oda spoiler
    notizia 12:02, 6 Marzo 2024

    ONE PIECE, tutte le morti importanti avvenute nel manga di Oda

    È quasi diventato un meme il fatto che in ONE PIECE non muoia mai nessuno, salvo rari casi, eppure se andiamo a vedere di decessi importanti ce ne sono stati eccome: vediamo allora tutti i personaggi scomparsi che hanno avuto un certo impatto sulla trama generale. Vi avevamo anche raccontato tutte le volte che Luffy è quasi morto in ONE PIECE.

    ONE PIECE, 3 cose (e due chicche) che potreste non conoscere su Jinbe
    notizia 12:00, 6 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 cose (e due chicche) che potreste non conoscere su Jinbe

    Ultimamente, Jinbe di One Piece è tornato sotto i riflettori grazie a Katsuhisa Hoki. Il doppiatore di Jinbe in One Piece ha parlato del nuovo film del brand, esaltando la fanbase. Invece, a proposito del personaggio di Jinbe: siete sicuri di conoscerlo a fondo? Oggi vi parliamo di alcuni dettagli sull'uomo-pesce che potrebbero esservi sfuggiti!

    One Piece: i poteri degli Astri potrebbero non derivare dai Frutti del Diavolo? spoiler
    notizia 09:58, 6 Marzo 2024

    One Piece: i poteri degli Astri potrebbero non derivare dai Frutti del Diavolo?

    Poche figure nel mondo di One Piece sono avvolte da un velo di riserbo così nebuloso come gli Astri. Dei loro trascorsi passati si sa poco o nulla, e anche nel momento in cui ci si sofferma sul loro potenziale, appare impossibile stabilire a riguardo delle coordinate certe. Tanto che i poteri dei Gorosei potrebbero anche non derivare da un Frutto.

    ONE PIECE: è finalmente giunto il momento di Dragon? Parliamone spoiler
    notizia 21:31, 5 Marzo 2024

    ONE PIECE: è finalmente giunto il momento di Dragon? Parliamone

    La figura di Monkey D. Dragon è una delle più emblematiche dell'attuale Saga dell'Isola del Futuro di ONE PIECE. Abbiamo visto il leader dell'Armata Rivoluzionaria a più riprese nel corso di questo arco, ma nonostante le questioni personali mai finora è intervenuto prendendo parte all'Incidente di Egghead. Che sia finalmente giunto il momento?

    ONE PIECE: 4 personaggi che potrebbero sconfiggere Mihawk prima di Zoro
    notizia 20:32, 5 Marzo 2024

    ONE PIECE: 4 personaggi che potrebbero sconfiggere Mihawk prima di Zoro

    Una volta che terminerà l'Incidente di Egghead, probabilmente il manga di ONE PIECE sposterà i riflettori dai Mugiwara per concentrarsi sulle altre ciurme di pirati ancora in corsa per Laugh Tale. Tra questi, vedremo quasi sicuramente la Cross Guild di Buggy, Crocodile e Mihawk in azione.

    ONE PIECE 1110, uscita e teorie: nuove forze oscure in arrivo su Egghead? spoiler
    notizia 20:31, 4 Marzo 2024

    ONE PIECE 1110, uscita e teorie: nuove forze oscure in arrivo su Egghead?

    Capitolo dopo capitolo, la Saga dell'Isola del Futuro continua a stupire e ad affascinare. Egghead ha mostrato il personaggio rivelazione di ONE PIECE, Kuma Bartholomew, ma dopo aver messo allo scoperto le sue origini e il suo triste passato, questo arco narrativo sorprende i lettori con una grandiosa battaglia.

    ONE PIECE, perché Bon Clay è così tanto amato dai fan della serie?
    notizia 18:40, 4 Marzo 2024

    ONE PIECE, perché Bon Clay è così tanto amato dai fan della serie?

    Sulle pagine di ONE PIECE Eiichiro Oda ha dato vita a personaggi simpatici, divertenti, diventati ormai emblemi di ilarità, ma nessuno ha percorso la stessa evoluzione di Bon Clay. Introdotto nella saga della Baroque Works, come Mr. Two Bon Clay, questo pirata si è conquistato l’apprezzamento di milioni di fan nel mondo, ed ecco i motivi.

    One Piece: tutti i personaggi che da pirati sono diventati marine
    curiosità 15:39, 4 Marzo 2024

    One Piece: tutti i personaggi che da pirati sono diventati marine

    Il mondo della pirateria e l'Organizzazione della Marina rappresentano i due universi antinomici di One Piece. L'uno nasce per contrastare l'altro, quasi l'esistenza di ambedue gli schieramenti fosse giustificata dalla necessità di neutralizzarsi a vicenda. Eppure alcuni personaggi hanno abbandonato le loro ciurme, per approdare tra le fila dei marine.

    One Piece: il cosplay della cantante Uta è pronto ad esibirsi!
    notizia 15:30, 4 Marzo 2024

    One Piece: il cosplay della cantante Uta è pronto ad esibirsi!

    L'universo vasto e colorato di One Piece, creato dal leggendario Eiichiro Oda, da anni cattura non solo l'attenzione degli spettatori ma anche la creatività dei cosplayer con personaggi accattivanti e originali. È il caso della cantante Uta, che con il suo carattere solare ha ammaliato la community.

    One Piece: quali Frutti del Diavolo potrebbero essere stati clonati?

    1

    notizia 14:06, 4 Marzo 2024

    One Piece: quali Frutti del Diavolo potrebbero essere stati clonati?

    Mangiare un Frutto del Diavolo, equivale ad ottenere un potenziale di per sé singolare, e quindi irreplicabile. Se infatti l'Haki può essere più o meno attivato da ogni guerriero, con un grado diverso di utilizzo, le potenzialità dei Frutti appaiono uniche, inimitabili. Eppure molti di questi potrebbero già essere stati oggetto di clonazione.

    One Piece: quali sono i personaggi che si sono macchiati del maggior numero di omicidi?
    curiosità 12:27, 4 Marzo 2024

    One Piece: quali sono i personaggi che si sono macchiati del maggior numero di omicidi?

    Seppur Eiichiro Oda non sia solito risolvere i grandi eventi di One Piece attraverso l'espediente - tipico degli shōnen - della neutralizzazione fisica del nemico, è pur vero che alcuni personaggi, nel corso della loro storia di rivalsa/conquista, si sono macchiati di numerosi omicidi. Spesso confluiti anche in vituperabili pratiche sterminatorie.

    One Piece: tre personaggi che non hanno mai perso un incontro
    curiosità 11:18, 4 Marzo 2024

    One Piece: tre personaggi che non hanno mai perso un incontro

    Ciò che legittima culturalmente i grandi pirati nella storia di One Piece non lo ritroviamo “solo” nel loro grado di potenza: ma anche nell'immagine di invincibilità che li contraddistingue. E ci sono stati personaggi, che malgrado siano stati impegnati in scontri mortiferi, non hanno mai assaggiato il sapore della sconfitta, risultando imbattuti.

    One Piece: Oda ha rivelato un dettaglio importante sui poteri di Sanji
    notizia 10:03, 4 Marzo 2024

    One Piece: Oda ha rivelato un dettaglio importante sui poteri di Sanji

    Ci sono personaggi in One Piece che hanno perfezionato sia l'Haki che i poteri del Frutto; chi si serve di strumenti contundenti per esercitare il proprio dominio sull'altro, e c'è chi, come Sanji, che gode di un potenziale perlopiù singolare. E proprio Oda ha rivelato un dettaglio che promette di gettare luce sull'entità del potere del pirata.

    One Piece: Perona è in compagnia dei suoi fantasmi in questo cosplay
    notizia 21:00, 3 Marzo 2024

    One Piece: Perona è in compagnia dei suoi fantasmi in questo cosplay

    Con i suoi lunghi capelli rosa e il suo aspetto spettrale, il look di Perona cambia significativamente dopo il salto temporale di One Piece. Da un outfit da lolita si passa ad uno più maturo, mantenendo tuttavia l'elemento gotico dei suoi abiti, catturando non solo il cuore degli spettatori ma anche la creatività dei cosplayer.

    ONE PIECE, perché Ener ambiva alla distruzione dell'isola nel cielo Skypiea?

    1

    notizia 17:30, 3 Marzo 2024

    ONE PIECE, perché Ener ambiva alla distruzione dell'isola nel cielo Skypiea?

    Apparso per la prima volta nella saga dell’isola nel cielo, Ener ricopre ancora oggi un posto di rilievo tra gli antagonisti di ONE PIECE. Nato a Bilca e diventato un essere talmente potente da venire considerato un dio dagli abitanti di Skypiea, Ener ambiva alla distruzione dell’isola e, soprattutto, dei suoi abitanti. Ma qual era la ragione?

    ONE PIECE: l'esplosiva potenza di Luffy Gear Fourth in una maestosa figure da collezione
    notizia 16:00, 3 Marzo 2024

    ONE PIECE: l'esplosiva potenza di Luffy Gear Fourth in una maestosa figure da collezione

    Dopo il raggiungimento del Gear Fifth ad Onigashima le precedenti forme di Luffy sembrano essere passate in secondo piano, ma la potenza dimostrata con i vari stadi del Gear Fourth, e, soprattutto, con le nuove tecniche, restano memorabili. Per questo lo studio Monkey D. ha voluto onorare uno degli attacchi più distintivi in una nuova statua.

    ONE PIECE, 3 personaggi che Zoro ha superato nella saga finale spoiler
    notizia 11:00, 3 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 personaggi che Zoro ha superato nella saga finale

    Quando si tratta di scegliere il proprio personaggio preferito di One Piece, Zoro è sicuramente tra i più amati dalla fanbase. Dopo diverse vittorie e fallimenti che hanno modellato l'eroismo di Zoro in One Piece, lo spadaccino ha ormai superato diversi pirati formidabili in giro per il mondo. Quali? Parliamone, ma ci saranno spoiler!

    ONE PIECE 1097, uscita e trailer: la conoscenza del Dottor Vegapunk spoiler
    notizia 09:30, 3 Marzo 2024

    ONE PIECE 1097, uscita e trailer: la conoscenza del Dottor Vegapunk

    La serie animata di ONE PIECE sta per andare incontro a un grande traguardo le cui origini risalgono a ben 25 anni fa. La trasmissione di ONE PIECE 1100 si avvicina, un record che verrà festeggiato con la Saga di Egghead, nuovo arco narrativo dell'adattamento che ha già conquistato gli spettatori.

    One Piece: tre personaggi che hanno perfezionato sia l'Haki che i poteri del Frutto
    notizia 12:43, 2 Marzo 2024

    One Piece: tre personaggi che hanno perfezionato sia l'Haki che i poteri del Frutto

    In un universo come quello di One Piece, dove la legittimazione culturale dei personaggi passa attraverso l'esercizio della forza, elementi come l'Haki o i Frutti del Diavolo giocano un ruolo nevralgico nel definire le gerarchie nel Nuovo Mondo. Ma c'è chi addirittura ha sublimato il potenziale di entrambi, ottenendo così un potere ineguagliabile.

    One Piece: come funziona il 'potere dell'amore' di Sanji? L'analisi della tecnica
    notizia 09:02, 2 Marzo 2024

    One Piece: come funziona il "potere dell'amore" di Sanji? L'analisi della tecnica

    C'è una scena in One Piece 1107 che ha catalizzato l'attenzione dei lettori, dal momento che ha posto l'enfasi sul fantomatico potere dell'amore di cui gode Sanji. Qui vediamo il pirata respingere il raggio fotonico di Kizaru con un calcio, proprio perché, secondo il Mugiwara, "l'amore è più forte della luce". Ma qual è il senso dietro la battuta?

    ONE PIECE, dalla Cross Guild a Kuma: le spassose rivelazioni delle SBS del Volume 108
    notizia 22:57, 1 Marzo 2024

    ONE PIECE, dalla Cross Guild a Kuma: le spassose rivelazioni delle SBS del Volume 108

    L'uscita dei volumetti cartacei di ONE PIECE è attesa da tutti gli appassionati per le SBS. Ciascun tankobon del manga include una sessione di domande e risposte con l'autore, che tavolta si rivelano fonte di preziose informazioni e simpatici dettagli sul mondo dei pirati. In attesa dell'uscita italiana, ecco le SBS del volume 108 di ONE PIECE.

    Perché gli attacchi e le tecniche in ONE PIECE hanno dei nomi? La risposta nelle SBS!
    notizia 21:11, 1 Marzo 2024

    Perché gli attacchi e le tecniche in ONE PIECE hanno dei nomi? La risposta nelle SBS!

    Come Dragon Ball ha la sua Kamehameha e Naruto il Rasengan, anche ONE PIECE ha da parte sua degli attacchi iconici. Siamo partiti dalla Pistola Gom Gom, fino ad arrivare al Red Roc e molto recentemente anche al Dawn Gatling usato da Rufy in ONE PIECE 1108. Ma vi siete mai chiesti il motivo per cui gli attacchi di ONE PIECE hanno un nome?

    ONE PIECE, 3 personaggi che possono copiare le abilità dei Frutti altrui! spoiler
    notizia 18:20, 1 Marzo 2024

    ONE PIECE, 3 personaggi che possono copiare le abilità dei Frutti altrui!

    Sin dal primo capitolo di ONE PIECE i frutti del diavolo rappresentano uno degli elementi centrali nella narrazione, non solo perché sono fonte dei poteri di molti personaggi importanti, ma anche per la loro straordinaria e affascinante varietà, tra cui si trovano anche capacità con le quali poter copiare le abilità altrui.

    ONE PIECE, chi potrebbe essere l'Astro di Saggezza più forte? spoiler
    notizia 15:15, 1 Marzo 2024

    ONE PIECE, chi potrebbe essere l'Astro di Saggezza più forte?

    I misteriosi Astri di Saggezza sono riapparsi di recente in One Piece, dimostrando di essere delle figure cruciali del mondo creato da Eiichiro Oda. Qual è l'Astro più potente in assoluto? Ne parliamo nelle prossime righe, ma vi avvisiamo che ci saranno spoiler su One Piece.

    One Piece: tre grandi fallimenti di Zoro che ne hanno modellato l'eroismo
    curiosità 12:45, 1 Marzo 2024

    One Piece: tre grandi fallimenti di Zoro che ne hanno modellato l'eroismo

    Per gli eroi degli shōnen il fallimento rappresenta il punto più basso della loro esistenza, e nel contempo la via attraverso cui raggiungere il riscatto. Da questa prospettiva, One Piece non fa di certo eccezione, soprattutto se consideriamo il percorso narrativo di un personaggio come Zoro, che ha fatto del dolore la matrice del suo potere.

    One Piece: la fine di Egghead presagisce un destino nefasto per Rufy?

    1

    notizia 10:21, 1 Marzo 2024

    One Piece: la fine di Egghead presagisce un destino nefasto per Rufy?

    Se l'annuncio di Vegapunk promette di scatenare un terremoto nel sistema socio-politico su cui si regge il mondo di One Piece, allo stesso tempo la battaglia su Egghead non sta di certo generando delle conseguenze meno nefaste. E in un contesto così incalcolabile anche un personaggio come Rufy rischia di andare incontro ad un destino imprevedibile.

    ONE PIECE, l'anime di TOEI avrà altri combattimenti originali mai visti nel manga?
    notizia 23:13, 29 Febbraio 2024

    ONE PIECE, l'anime di TOEI avrà altri combattimenti originali mai visti nel manga?

    Mentre l'anime di ONE PIECE vola dritto verso i 1100 episodi trasmessi, gli spettatori della serie si domandano cosa accadrà nel futuro della serie. Che TOEI decida di implementare nuove parti originali, se non interi cicli di episodi filler? Ecco come l'adattamento di ONE PIECE potrebbe integrare scene anime original nella Saga di Egghead.

    ONE PIECE 1109, da Egghead arriva un messaggio per il mondo intero spoiler
    notizia 20:31, 29 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1109, da Egghead arriva un messaggio per il mondo intero

    Mentre i lettori giapponesi si godono le strampalate rivelazioni delle SBS di ONE PIECE Vol. 108 - ricordiamo che in Italia si attende il tankobon nr. 107 in uscita nell'aprile 2024 - la storia creata dal genio di Eiichiro Oda prosegue con la pubblicazione settimanale del manga. La Saga di Egghead prosegue con il capitolo 1109 di ONE PIECE!

    ONE PIECE, design stravaganti e simpatiche rivelazioni nelle SBS del volume 108
    notizia 18:30, 29 Febbraio 2024

    ONE PIECE, design stravaganti e simpatiche rivelazioni nelle SBS del volume 108

    Come in ogni volume di ONE PIECE anche per l’uscita del tankobon 108 sono arrivate nuove rivelazioni e informazioni inedite nella rubrica SBS, diventata nel corso degli anni una delle preferite del sensei Oda e anche una delle più interessanti per approfondire a 360 gradi l’epopea piratesca dei Mugiwara. Ecco alcune rivelazioni presenti nel volume.

    ONE PIECE, tutte le volte in cui Rufy ha fallito miseramente spoiler

    1

    notizia 14:30, 29 Febbraio 2024

    ONE PIECE, tutte le volte in cui Rufy ha fallito miseramente

    Prima di divenire uno dei quattro Imperatori del Nuovo Mondo, i pirati più famigerati e pericolosi agli occhi del Governo Mondiale nell’universo do ONE PIECE, Monkey D. Rufy ha dovuto affrontare numerose sfide e avversari di gran lunga superiori al suo livello, ricevendo sonore sconfitte e rimanendo gravemente ferito.

    ONE PIECE, i 3 capitani più forti alla guida delle ciurme più deboli spoiler
    notizia 14:15, 29 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i 3 capitani più forti alla guida delle ciurme più deboli

    One Piece è pieno di ciurme che competono per trovare il tesoro di Gol D. Roger. Spesso e volentieri, però, ci sono equipaggi incredibilmente sbilanciati che hanno un capitano molto forte e un gruppo di pirati veramente scarso che non ha speranze di sopravvivere fino alla fine della storia. Facciamo alcuni esempi, ma occhio agli spoiler che seguono!

    ONE PIECE, 3 personaggi che nell'anime non sono ancora comparsi! spoiler
    notizia 12:45, 29 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 personaggi che nell'anime non sono ancora comparsi!

    Mentre il manga di One Piece si prepara alla conclusione dell'arco di Egghead, questa saga è ancora agli inizi nell'adattamento anime: ciò aumenta il numero di personaggi mai apparsi (o almeno, non ancora) nell'opera animata. Quali sono quelli più importanti? Attenzione agli spoiler che seguono!

    ONE PIECE, non solo i Mugiwara: tutti i personaggi coinvolti nell'incidente di Egghead spoiler
    notizia 20:32, 28 Febbraio 2024

    ONE PIECE, non solo i Mugiwara: tutti i personaggi coinvolti nell'incidente di Egghead

    L'Isola del Futuro, il luogo in cui si trova il laboratorio del geniale dottor Vegapunk, è un calderone che include alcuni tra i più grandi nomi dell'universo narrativo creato da Eiichiro Oda. Riuniti e coinvolti in una guerra totale, ecco tutte le fazioni attualmente coinvolte nell'Incidente di Egghead di ONE PIECE. Attenti però agli spoiler!

    ONE PIECE, i Frutti del Diavolo più forti introdotti nell'arco di Egghead
    notizia 17:39, 28 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i Frutti del Diavolo più forti introdotti nell'arco di Egghead

    L’arrivo dei Mugiwara ad Egghead dopo il lungo arco narrativo che li ha impegnati nelle coste di Wano, ha catturato l’attenzione di importante cariche del Governo Mondiale e della Marina, portando a raccolta molte personalità importanti del mondo di ONE PIECE con poteri e abilità impressionanti, molte delle quali legate a nuovi frutti del diavolo.

    One Piece: le condizioni di salute del voice actor di Franky preoccupano i fan giapponesi
    notizia 13:54, 28 Febbraio 2024

    One Piece: le condizioni di salute del voice actor di Franky preoccupano i fan giapponesi

    In opere longeve come One Piece, il grado di fidelizzazione generato nei fan è dovuto ad un rapporto di familiarità con il suo universo. E questa sensazione, nel caso dell'anime, è legata anche alle voci dei protagonisti: motivo per cui il deterioramento vocale del doppiatore originale di Franky sta facendo preoccupare gli spettatori giapponesi.

    One Piece: il Jolly Roger di Barbanera nasconde un indizio sul suo lignaggio?

    1

    notizia 12:22, 28 Febbraio 2024

    One Piece: il Jolly Roger di Barbanera nasconde un indizio sul suo lignaggio?

    Da quando One Piece ha posto attenzione sulla genealogia di Barbanera, i lettori si sono profusi in innumerevoli congetture e voli di fantasia. Ma la teoria appena emersa sulla reale natura del lignaggio di Teach appare qualcosa di più di una mera speculazione: e individua nel suo Jolly Roger il segreto dietro il retaggio del pirata.

    One Piece: le traduzioni potrebbero aver riportato erroneamente il nome di un marine
    notizia 11:02, 28 Febbraio 2024

    One Piece: le traduzioni potrebbero aver riportato erroneamente il nome di un marine

    Tradurre da una scrittura ideogrammatica come quella giapponese (derivata dal cinese) ad un sistema fonetico basato sui suoni come il nostro, appare spesso un'impresa ardua. E proprio la presentazione della schiera dei Vice-Ammiragli occorsa nel capitolo 1108 di One Piece potrebbe aver rivelato un errore di traduzione, riconducibile al nome di Doll.

    One Piece: tutti gli avversari più iconici affrontati da Roger
    notizia 15:40, 27 Febbraio 2024

    One Piece: tutti gli avversari più iconici affrontati da Roger

    Nella storia di One Piece, solamente una ciurma è stata in grado di circumnavigare l'intera Grand Line: l'equipaggio di Roger. Ma per assumere il titolo di Re dei Pirati, e assurgere ad esponente apicale del panorama mondiale della pirateria, l'iconico eroe ha dovuto prima superare degli avversari formidabili, che ne hanno legittimato l'eredità.

    One Piece: quali conseguenze genererà la rivelazione di Vegapunk?
    notizia 12:47, 27 Febbraio 2024

    One Piece: quali conseguenze genererà la rivelazione di Vegapunk?

    Il capitolo 1109 di One Piece potrebbe, a tutti gli effetti, rappresentare uno degli snodi nevralgici nella storia del manga, l'istante dopo cui il mondo (diegetico) dei pirati e l'orizzonte (extradiegetico) dell'opera non sarà più lo stesso. E il motivo è da ricondurre all'annuncio di Vegapunk, destinato a generare delle conseguenze abissali.

    One Piece: Nami arriva direttamente da Wano in questo cosplay
    notizia 12:00, 27 Febbraio 2024

    One Piece: Nami arriva direttamente da Wano in questo cosplay

    Presentata come una ladra scaltra e risoluta, Nami si unisce alla ciurma protagonista di One Piece con un unico scopo: tradirli per guadagnare i soldi necessari per salvare il suo villaggio dalla furia di Arlong. Tuttavia, si affezionerà ai Mugiwara a tal punto da decidere di non lasciarli mai, diventando parte integrante del gruppo.

    ONE PIECE, qual è il Seraphim più forte tra quelli apparsi nell'opera? spoiler
    notizia 11:30, 27 Febbraio 2024

    ONE PIECE, qual è il Seraphim più forte tra quelli apparsi nell'opera?

    L'universo narrativo di One Piece è così ampio da aver introdotto un'incredibile numero di entità differenti. Tra le razze più forti di One Piece troviamo i Seraphim, introdotti recentemente nell'opera da Eiichiro Oda. Però, chi è il più forte dei Seraphim? Fate attenzione, perché seguono spoiler su One Piece.

    One Piece: cosa rende Zoro la spalla perfetta di Rufy? L'analisi del loro rapporto

    1

    curiosità 11:28, 27 Febbraio 2024

    One Piece: cosa rende Zoro la spalla perfetta di Rufy? L'analisi del loro rapporto

    Nelle grandi epopee, l'eroe ha sempre al fianco un compagno che ne completa l'identità, come se il suo valore si misurasse sul grado di fedeltà (e nel caso di One Piece, di forza) mostratogli dalla spalla. Fattore che nel manga di Eiichiro Oda appare incontestabile, tanto che le traiettorie di Rufy prendono corpo anche grazie ai valori di Zoro.

    ONE PIECE, perché Zoro combatte usando 3 spade? Parla Eiichiro Oda
    notizia 22:17, 26 Febbraio 2024

    ONE PIECE, perché Zoro combatte usando 3 spade? Parla Eiichiro Oda

    Zoro è uno dei personaggi più amati di ONE PIECE, un eroe anime tra i più popolari che vanta uno status d'iconicità riservato solamente a pochi altri. Motivo per cui l'ex cacciatore di taglie è così amato risiede nella sua natura di spadaccino, nel suo carattere imperturbabile ma al contempo ironico, ma soprattutto per la sua tecnica a 3 spade.

    ONE PIECE, 3 personaggi che (forse) potrebbero battere Shanks il Rosso spoiler

    1

    notizia 19:15, 26 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 personaggi che (forse) potrebbero battere Shanks il Rosso

    Shanks è stato un mentore per Rufy ed è uno dei 4 Imperatori del Mare. È stato sempre dipinto come un pirata formidabile e, ora che One Piece è entrato nella sua fase finale, vedremo i suoi poteri in azione con maggiore costanza. Anche se sembra essere dotato di una forza soverchiante, esistono già dei personaggi che potrebbero sopraffarlo.

    ONE PIECE, 3 personaggi che ancora non hanno sfruttato al massimo il loro Frutto spoiler
    notizia 18:30, 26 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 personaggi che ancora non hanno sfruttato al massimo il loro Frutto

    One Piece ha un elemento fondamentale che potenzia i personaggi dell'opera: i Frutti del Diavolo. Anche se ormai abbiamo visto Frutti incredibilmente potenti in One Piece, ce ne sono alcuni che non hanno raggiunto ancora il top del loro potenziale. Di quali Frutti e relativi utilizzatori stiamo parlando? Attenzione, seguono spoiler su One Piece.

    One Piece: la trasformazione finale di Saturn è il momento spartiacque di Egghead?
    notizia 14:32, 26 Febbraio 2024

    One Piece: la trasformazione finale di Saturn è il momento spartiacque di Egghead?

    Dietro ogni evento occorso durante la saga di Egghead, che si tratti delle macchinazioni politiche o dell'escalation militare sull'isola, c'è stata la mano di Saturn. E proprio la sua ultima trasformazione, debuttata in One Piece 1108, ha confermato non solo il risveglio del suo Frutto, ma ha portato il conflitto in una dimensione più radicale.

    One Piece 1108: Oda ha confermato l'identità del decimo membro della ciurma di Rufy?

    2

    notizia 10:11, 26 Febbraio 2024

    One Piece 1108: Oda ha confermato l'identità del decimo membro della ciurma di Rufy?

    One Piece 1108 è stato denso di rivelazioni, sia per quel che riguarda il perfezionamento del potenziale di Nika da parte di Rufy, sia per ciò che concerne l'enigmatico annuncio di Vegapunk. Ma tra gli sviluppi delineati da Oda, ce ne è uno che potrebbe alludere ad un imminente approdo di Bonney tra i Mugiwara, in qualità di decimo membro della ciurma.

    One Piece: un cosplay italiano e fedelissimo di Jewelry Bonney
    notizia 21:00, 25 Febbraio 2024

    One Piece: un cosplay italiano e fedelissimo di Jewelry Bonney

    Con il suo design unico, la sua personalità sfaccettata e il suo misterioso passato, adesso che è tornata nell'arco narrativo di Egghead dell'anime di One Piece, Jewelry Bonney continua a intrigare i fan della serie, aggiungendo uno strato di profondità e mistero alla già ricca narrazione di Eiichiro Oda.

    ONE PIECE, il capitolo 1108 ha davvero ucciso quel personaggio? spoiler
    notizia 10:40, 25 Febbraio 2024

    ONE PIECE, il capitolo 1108 ha davvero ucciso quel personaggio?

    ONE PIECE ha poco in comune con la morte. In 25 anni di serializzazione, Eiichiro Oda ha ucciso pochissimi personaggi, poiché, come sappiamo bene, per un pirata la sconfitta e la perdita dei propri ideali è ben peggiore della morte. Eppure, il capitolo 1108 di ONE PIECE potrebbe averci separato per sempre da quell'importante personaggio.

    ONE PIECE 1096, trailer e uscita: l'oscurità dietro la storia di Ohara spoiler
    notizia 09:31, 25 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1096, trailer e uscita: l'oscurità dietro la storia di Ohara

    In sole poche puntate, l'arco narrativo di Egghead nell'anime di ONE PIECE ha conquistato gli spettatori. Rivoluzionando lo stile di Wano con cui la serie si era affermata nel 2023, TOEI Animation ha già dato vita ad alcune delle più belle puntate di sempre dell'anime. Ma come proseguirà la storia? Attenti agli spoiler!

    ONE PIECE, 3 pirati perfetti per entrare a far parte della ciurma di Barbanera
    notizia 16:00, 24 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 pirati perfetti per entrare a far parte della ciurma di Barbanera

    La ciurma di Barbanera vanta guerrieri forti e temuti in tutti mari, e proprio uno di loro potrebbe diventare l'ultimo rivale di Brook in One Piece, a dimostrazione dell'enorme varietà di poteri a disposizione dei pirati di Marshall D. Teach. Quale pirata potrebbe rendere quasi invincibile questo gruppo? Proviamo a ragionarci!

    One Piece: quando rivedremo in azione la Grande Flotta di Rufy?
    notizia 12:53, 24 Febbraio 2024

    One Piece: quando rivedremo in azione la Grande Flotta di Rufy?

    Un elemento in One Piece che legittima culturalmente un Imperatore, è la dimensione del suo equipaggio, il numero di affiliati che sono disposti a sacrificare le loro vite pur di tutelare gli interessi del proprio comandante. Se Rufy occupa un ruolo centrale nel Nuovo Mondo, una parte lo si deve alla sua Grande Flotta. Ma quando la rivedremo in azione?

    One Piece: il segreto di Caribou potrà cambiare il destino di Barbanera?
    notizia 10:18, 24 Febbraio 2024

    One Piece: il segreto di Caribou potrà cambiare il destino di Barbanera?

    La rivelazione su cui si è chiuso One Piece 1107, quella relativa all'enigmatica genealogia di Barbanera, ha catalizzato l'attenzione di ogni lettore. Ma nella tavola finale del capitolo Oda ha delineato un altro sviluppo importante, che promette di esercitare un'influenza cardine sul destino di Teach, riconducibile al segreto di cui è a conoscenza Caribou.

    ONE PIECE 1108, Kizaru semina dubbi: ma quali sono le sue reali intenzioni? spoiler
    notizia 21:20, 23 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1108, Kizaru semina dubbi: ma quali sono le sue reali intenzioni?

    L'arco narrativo dell'Isola del Futuro di ONE PIECE sta permettendo a numerosi personaggi non centrali di mettersi in risalto, uno su tutti Bartholomew Kuma. Oltre al Tiranno, anche Kizaru è uno dei più attivi di questa saga. La sua figura, tuttavia, è circondata da ombre e dubbi. La posizione dell'Ammiraglio Borsalino attualmente non è ben chiara.

    ONE PIECE 1109, l'anteprima ufficiale del capitolo anticipa il caos più totale spoiler
    notizia 20:33, 23 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1109, l'anteprima ufficiale del capitolo anticipa il caos più totale

    L'Isola del Futuro è divenuto un campo di battaglia in cui regna il caos. Sono diverse le fazioni impegnate, dai Mugiwara al Governo Mondiale, ma la situazione si sta lentamente delineando. Sarà il capitolo 1109 di ONE PIECE a decretare chi riderà per ultimo e chi trionferà fuggendo incolume dall'Incidente di Egghead.

    ONE PIECE, quel pirata di Barbanera sarà l'ultimo rivale di Brook? spoiler
    notizia 16:45, 23 Febbraio 2024

    ONE PIECE, quel pirata di Barbanera sarà l'ultimo rivale di Brook?

    Mentre la saga finale di One Piece prosegue, un gruppo di pirati emerge come possibile antagonista principale: i Pirati di Barbanera. Le abilità dei Dieci Capitani Titanici della flotta di Teach sono state quasi tutte svelate, ma quelle di uno di loro sono ancora avvolte nel mistero.

    ONE PIECE, 4 personaggi che padroneggiano alla perfezione le arti marziali
    notizia 15:15, 23 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 4 personaggi che padroneggiano alla perfezione le arti marziali

    Le arti marziali sono incredibilmente varie e spettacolari all'interno di One Piece. Ne vediamo un largo utilizzo in diversi personaggi che, oltre ad essere decisamente carismatici e caratteristici, sono dotati di una forza soverchiante. Quali sono i migliori artisti marziali di One Piece? Parliamone!

    One Piece: perché Sanji è destinato ad affrontare Kuzan nelle prossime saghe
    notizia 14:38, 23 Febbraio 2024

    One Piece: perché Sanji è destinato ad affrontare Kuzan nelle prossime saghe

    Le anticipazioni sull'enigmatico lignaggio di Barbanera con cui si è chiuso One Piece 1107, ha decretato l'imperatore come il villain di riferimento del prossimo futuro del manga, e la sua ciurma quali gli avversari da superare. E in un ipotetico confronto tra il battaglione di Teach e i Mugiwara, non è improbabile che Sanji arrivi a sfidare Kuzan.

    One Piece: 3 colpi di scena tragici che ci hanno lasciati emotivamente indifesi
    curiosità 13:01, 23 Febbraio 2024

    One Piece: 3 colpi di scena tragici che ci hanno lasciati emotivamente indifesi

    In un mondo come quello di One Piece dove la conquista del potere passa per il dominio sull'altro, i soprusi appaiono all'ordine del giorno. E ogni volta che la narrazione ha richiesto un cambio di passo che mettesse in moto le macchinazioni del racconto, Oda non ha di certo lesinato sull'orrore: e questi tre tragici plot twist ne sono l'esempio.

    One Piece: lo strapotere di Brogi e Dori allude ad un prossimo trionfo dei Mugiwara?
    notizia 11:45, 23 Febbraio 2024

    One Piece: lo strapotere di Brogi e Dori allude ad un prossimo trionfo dei Mugiwara?

    Nella saga corrente di One Piece, pochi eventi hanno messo in moto uno sviluppo così dirompente come l'intervento di Brogi e Dori: sia per quel che riguarda la rimodulazione della scala dei valori sull'isola, sia per la delineazione dei destini futuri dei Mugiwara. E lo strapotere di cui godono appare quasi incontrastabile, anche tra il resto dei giganti.

    ONE PIECE 1108, una rivelazione che scuoterà le fondamenta del mondo spoiler
    notizia 20:51, 22 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1108, una rivelazione che scuoterà le fondamenta del mondo

    Quando manca ancora qualche giorno al rilascio ufficiale su MangaPlus, il capitolo 1108 di ONE PIECE è trapelato per intero sul web. Scopriamo, in anteprima assoluta, cosa succederà nel prossimo appuntamento con il manga di Eiichiro Oda. Prosegue l'Incidente di Egghead, ma fate attenzione agli spoiler!

    ONE PIECE, 3 ciurme di pirati che di sicuro potrebbero sconfiggere i pirati di Barbanera
    notizia 18:30, 22 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 ciurme di pirati che di sicuro potrebbero sconfiggere i pirati di Barbanera

    Attualmente le acque del Nuovo Mondo si trovano in subbuglio. Eiichiro Oda ha accelerato il ritmo narrativo nella saga conclusiva di ONE PIECE organizzando alcuni grandi scontri ed eventi, pronti a segnare nuovamente il percorso dei Mugiwara, mentre altre ciurme come i Pirati di Barbanera continuano a mostrarsi terribilmente potenti.

    One Piece: i motivi per cui Dragon non è (ancora) intervenuto su Egghead
    notizia 14:40, 22 Febbraio 2024

    One Piece: i motivi per cui Dragon non è (ancora) intervenuto su Egghead

    Capitolo dopo capitolo, il fronte bellico su Egghead sta conoscendo un'estensione sempre maggiore, anche grazie al coinvolgimento di figure inaspettate (e a questo punto, nevralgiche) come i giganti. E malgrado One Piece continui ad introdurre nuovi guerrieri sull'isola, c'è un personaggio che al contrario ha fatto rumore per la sua assenza: vale a dire Dragon.

    Conoscete Fly Up Boy? È il manga creato dall'autore di ONE PIECE a 15 anni!
    notizia 14:30, 22 Febbraio 2024

    Conoscete Fly Up Boy? È il manga creato dall'autore di ONE PIECE a 15 anni!

    Oggi è impossibile essere appassionati di manga e non sapere chi è Eiichiro Oda. Il mangaka è diventato famoso per ONE PIECE ed è una delle figure di riferimento del settore, soprattutto quando si prendono in considerazione opere appartenenti alla categoria shonen, e di recente è emerso un dettaglio interessante sull’inizio della sua carriera.

    One Piece 1108: gli spoiler completi anticipano uno dei grandi segreti del mondo spoiler
    notizia 10:19, 22 Febbraio 2024

    One Piece 1108: gli spoiler completi anticipano uno dei grandi segreti del mondo

    Se Egghead è da considerare come l'incipit della saga finale del manga, allora la sua natura “finalistica” non può che coincidere con la rivelazione di alcuni dei segreti fondamentali del mondo di One Piece. E gli spoiler appena emersi sul capitolo 1108 sottendono a riguardo degli sviluppi interessanti, destinati a mutare il corso degli eventi.

    Primi spoiler per ONE PIECE 1108: si risveglia un demone su Egghead spoiler
    notizia 20:35, 21 Febbraio 2024

    Primi spoiler per ONE PIECE 1108: si risveglia un demone su Egghead

    L'attesa per ONE PIECE 1108 è tanta. Pare che Eiichiro Oda stia per sfornare un capitolo imperdibile e che darà spettacolo. I match di Egghead sono ormai chiari, ma il tempo stringe. L'Isola del Futuro su cui Vegapunk ha dato libero sfogo al suo genio creativo verrà annientata molto presto.

    ONE PIECE, su quanti alleati può fare affidamento il dio del sole Nika?
    notizia 18:20, 21 Febbraio 2024

    ONE PIECE, su quanti alleati può fare affidamento il dio del sole Nika?

    Nika, una figura leggendaria nell’universo di ONE PIECE continua ad affascinare i lettori e gli appassionati dell’opera di Oda, ma nasconde ancora numerosi misteri e segreti. Visto il suo altro appellativo di guerriero della liberazione, Nika ha raggiunto il cuore e il sostegno di molti popoli, ma quanti alleati ha veramente? Scopriamolo.

    One Piece: come funziona il Dawn Gatling? Tutto quello che sappiamo sulla tecnica di Rufy
    notizia 16:18, 21 Febbraio 2024

    One Piece: come funziona il Dawn Gatling? Tutto quello che sappiamo sulla tecnica di Rufy

    L'introduzione del Gear 5 ha delineato uno spartiacque nelle logiche narrative di One Piece: non solo perché la trasformazione in Nika sottende un potenziale senza precedenti, ma soprattutto perché il futuro del manga, e degli scontri a cui prenderà parte Rufy, passerà dal perfezionamento della tecnica. Come osservato nel debutto del Dawn Gatling.

    ONE PIECE, Barbanera è il figlio di quel pirata leggendario? spoiler
    notizia 22:20, 20 Febbraio 2024

    ONE PIECE, Barbanera è il figlio di quel pirata leggendario?

    La Saga di Egghead getta nuove ombre sull'universo narrativo creato dal genio di Eiichiro Oda. Ma che cosa vuole realmente Barbanera in ONE PIECE? La risposta a questa domanda potrebbe celarsi dietro l'identità del personaggio, un passato che potrebbe nascondere un qualcosa di clamoroso.

    ONE PIECE 1108, le prime anticipazioni fanno sognare: che succede su Egghead? spoiler
    notizia 20:33, 20 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1108, le prime anticipazioni fanno sognare: che succede su Egghead?

    Quando ancora mancano diversi capitoli alla fine, Egghead è già uno dei migliori archi di ONE PIECE. La Saga dell'Isola del Futuro ha saputo emozionare il pubblico di lettori con una storia strappalacrime, ma ora è giunto il momento di lottare. Come faranno i Mugiwara a salpare verso la prossima destinazione? Occhio agli spoiler!

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo che potrebbero contrastare l'Ambizione

    3

    notizia 19:40, 20 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo che potrebbero contrastare l'Ambizione

    Eiichiro Oda ha ideato un doppio sistema di bilanciamento della potenza in ONE PIECE introducendo prima i frutti del diavolo, i quali conferiscono capacità differenti e strutturate in tre categorie, e successivamente approfondendo l’Ambizione, anch’essa divisa in tre tipologie, e molto meno diffusa rispetto ai frutti.

    One Piece: un cosplay fedelissimo di Trafalgar Law al femminile
    notizia 14:32, 20 Febbraio 2024

    One Piece: un cosplay fedelissimo di Trafalgar Law al femminile

    Con le sua abilità, la sua intelligenza e il suo enigmatico passato, Trafalgar D. Water Law è tornato a sorpresa nell'anime di One Piece, entusiasmando i fan della serie. Alleandosi precedentemente con Luffy e la ciurma dei Cappelli di Paglia per sconfiggere la minaccia di Donquijote Do Flamingo, adesso è al centro di una nuova storia.

    One Piece: qual è la reale natura del rapporto tra Buggy e Shanks?
    notizia 14:29, 20 Febbraio 2024

    One Piece: qual è la reale natura del rapporto tra Buggy e Shanks?

    Non esiste ciurma più leggendaria in One Piece di quella di Roger. I suoi membri si sono caricati nel tempo di quella valenza simbolica di cui solo le più grandi icone della pirateria possono farsi testimoni. Al punto che anche due semplici mozzi come Buggy e Shanks sono diventati degli Imperatori. Ma qual è la reale natura del rapporto che li lega?

    One Piece: tre battaglie epiche accadute prima delle avventure di Rufy
    curiosità 12:47, 20 Febbraio 2024

    One Piece: tre battaglie epiche accadute prima delle avventure di Rufy

    One Piece non ha solo il sapore dell'epopea, ma i linguaggi su cui Oda ha fondato la mitologia del manga passano proprio dalle strutture formulari delle narrazioni epiche. E in continuità con i suoi riferimenti culturali, l'opera ha codificato il suo universo per mezzo di battaglie leggendarie, avvenute ancor prima che iniziasse la storia di Rufy.

    One Piece: come Barbanera realizzerà il suo sogno con Hachinosu
    notizia 10:16, 20 Febbraio 2024

    One Piece: come Barbanera realizzerà il suo sogno con Hachinosu

    "Qual è il vostro obiettivo?" chiede Saturn ai due pirati di Teach sul finire del capitolo 1107 di One Piece. "Il mondo" gli risponde immediatamente Catarina Devon. Un breve scambio di battute, questo, che testimonia in sé le ambizioni di conquista di un Imperatore come Barbanera: che potrebbe anche partire da Hachinosu per realizzare il suo sogno.

    ONE PIECE: la vera ispirazione dietro il Gear 2nd? Non ci credereste mai!

    1

    notizia 21:54, 19 Febbraio 2024

    ONE PIECE: la vera ispirazione dietro il Gear 2nd? Non ci credereste mai!

    Se con l'avvento del Gear 5th l'anime di ONE PIECE ha conquistato il 2023 - e Rufy ha conquistato di diritto un posto tra i più forti nel Nuovo Mondo raggiungendo l'apice della sua forza - bisogna tornare indietro di vent'anni per risalire alla prima, iconica trasformazione del Cappello di Paglia. Ma quali sono le origini del Gear 2nd in ONE PIECE?

    ONE PIECE 1108, uscita e teorie: proseguono gli scontri su Egghead spoiler
    notizia 20:32, 19 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1108, uscita e teorie: proseguono gli scontri su Egghead

    Il finale della Saga di Egghead si avvicina nel manga di ONE PIECE. L'Isola del Futuro a breve sparirà dalle mappe del Governo Mondiale, ma i Mugiwara sembrano essere bloccati in battaglia che non trova vincitori. Ora che quelle altre ciurme hanno raggiunto il Laboratorio di Egghead, che cosa succederà?

    ONE PIECE, la spada Enma ha concesso a Zoro l'Haki del leggendario Oden?

    1

    notizia 19:00, 19 Febbraio 2024

    ONE PIECE, la spada Enma ha concesso a Zoro l'Haki del leggendario Oden?

    Dando un’occhiata alle classifiche annuali sulla popolarità dei personaggi di ONE PIECE Roronoa Zoro, spadaccino dei Mugiwara, ricopre sempre una posizione molto alta, ricevendo centinaia di migliaia di voti insieme al suo fedele capitano, Luffy. A rendere il personaggio così interessante è sicuramente la sua crescita dal punto di vista combattivo.

    One Piece: cosa si nasconde dietro l'intervento di Brogi e Dori?
    notizia 12:39, 19 Febbraio 2024

    One Piece: cosa si nasconde dietro l'intervento di Brogi e Dori?

    L'arrivo di Brogi e Dori è stato universalmente accolto dai lettori di One Piece come un segno di speranza per i Mugiwara, come l'elemento che potrà ristabilire la scala dei valori sull'isola, e mettere fine alla risoluzione del conflitto. Ma l'intervento dei due giganti potrebbe essere stato motivato da un fattore diverso, relativo alla figura di Nika.

    One Piece: il lignaggio di Barbanera è da legare ai bucanieri?
    notizia 11:31, 19 Febbraio 2024

    One Piece: il lignaggio di Barbanera è da legare ai bucanieri?

    "Teach è speciale" sentiamo dire a Catarina Devon sul finire del capitolo 1107 di One Piece. "Così come lo è il suo lignaggio" le risponde immediatamente Saturn. Questo breve scambio di battute ha catalizzato l'attenzione di tutti i lettori del manga, alcuni dei quali si sono attivati per dimostrare come Barbanera discenda dalla razza dei bucanieri.

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo che renderebbero la Ciurma di Barbanera quasi imbattibile
    notizia 10:30, 19 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo che renderebbero la Ciurma di Barbanera quasi imbattibile

    Il mondo di One Piece ha presentato ai fan, nel corso degli anni, un numero spropositato di ciurme di pirati: una delle più temibili è sicuramente quella guidata da Barbanera, Imperatore che nasconde un enorme segreto in One Piece. Con quali Frutti del Diavolo questo gruppo di pirati diventerebbe inarrestabile? Facciamo delle ipotesi!

    One Piece: il capitolo 1107 ha rivelato l'identità dell'alleato di Rufy?
    notizia 10:13, 19 Febbraio 2024

    One Piece: il capitolo 1107 ha rivelato l'identità dell'alleato di Rufy?

    Nelle ultime settimane, Eiichiro Oda ha messo in moto una sequela infinita di eventi su cui si modelleranno gli intrecci futuri di One Piece. Ma se c'è un elemento a cui non ha ancora dato risposta, quello riguarda l'identità di colui/colei che ha aiutato Rufy a riprendersi. E proprio il capitolo 1107 potrebbe aver gettato luce sulla questione.

    ONE PIECE: il Gear Fifth è troppo esilarante e buffo per essere preso sul serio?
    notizia 15:20, 18 Febbraio 2024

    ONE PIECE: il Gear Fifth è troppo esilarante e buffo per essere preso sul serio?

    Da anni i fan di ONE PIECE aspettavano un nuovo potenziamento per il protagonista, e durante le battute conclusive dell’incredibile saga di Wano è finalmente arrivato il risveglio del reale potenziale del frutto Gom Gom, rivelatosi in realtà un frutto di tipo mitologico, che nella forma del Gear Fifth dona a Luffy i poteri del dio del sole Nika.

    ONE PIECE 1095, trailer e uscita: il grande mistero di Vegapunk viene a galla spoiler
    notizia 09:23, 18 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1095, trailer e uscita: il grande mistero di Vegapunk viene a galla

    La Saga dell'Isola del Futuro ha finalmente messo in scena la sua prima, grande battaglia ed è stata epica esattamente come lo staff di TOEI Animation aveva promesso. ONE PIECE 1093 ha colpito per le sue bellissime animazioni, ma non possiamo soffermarci su quella meraviglia. La storia di Egghead dell'anime prosegue!

    One Piece: cosa indica quel cambiamento nell'aspetto di Sanji?
    notizia 16:20, 17 Febbraio 2024

    One Piece: cosa indica quel cambiamento nell'aspetto di Sanji?

    Per quanto abbia sempre goduto di una centralità assoluta, Sanji si è spesso presentato come un enigma agli occhi di alcuni lettori di One Piece, soprattutto per ciò che concerne il suo potenziale. E una teoria appena emersa si prefigge di gettare luce su quale sia il significato dietro i cambiamenti di cui è oggetto il sopracciglio del pirata.

    One Piece 1093: secondo i fan quella scena è stata riciclata da un episodio precedente
    notizia 14:57, 17 Febbraio 2024

    One Piece 1093: secondo i fan quella scena è stata riciclata da un episodio precedente

    I tempi di produzione degli anime, si sa, possono essere asfissianti, e capita che gli animatori si servano (anche legittimamente) di alcune soluzioni che agli occhi degli spettatori appaiono come delle fastidiose scorciatoie. Come è stato il caso di One Piece 1093, al cui interno è presente una scena su Akainu riciclata da un episodio precedente.

    One Piece 1108: Oda potrebbe aver anticipato uno sviluppo importante per il capitolo spoiler
    notizia 11:31, 17 Febbraio 2024

    One Piece 1108: Oda potrebbe aver anticipato uno sviluppo importante per il capitolo

    One Piece 1107 si è concluso su alcune rivelazioni radicali, sia in merito al possibile rovesciamento della scala dei valori in campo, sia per ciò che concerne l'enigmatica genealogia di Barbanera. Ma per il capitolo 1108, come suggerito dalle anticipazioni incluse nell'ultimo numero di Jump, Oda potrebbe riservare degli sviluppi davvero inattesi.

    Non solo THE ONE PIECE: ci sono altri progetti segreti per il 25° anniversario!
    notizia 21:52, 15 Febbraio 2024

    Non solo THE ONE PIECE: ci sono altri progetti segreti per il 25° anniversario!

    Era il 20 ottobre del 1999 quando sull'emittente giapponese Fuji TV venne trasmesso il primo episodio di ONE PIECE. A distanza di quasi un quarto di secolo da quella puntata entrata nella leggenda, e con l'anime di ONE PIECE vicino all'episodio 1100, pare che ci saranno grossi festeggiamenti.

    ONE PIECE 1107: il segreto di uno dei quattro Imperatori viene rivelato spoiler
    notizia 20:32, 15 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1107: il segreto di uno dei quattro Imperatori viene rivelato

    L'arco narrativo di Egghead nel manga di ONE PIECE continua a sorprendere i lettori. Dopo averci fatto commuovere con la storia di Kuma, Eiichiro Oda prosegue la storia con una battaglia incredibile che coinvolge innumerevoli personaggi importanti. Ma come andrà a finire l'Incidente di Egghead?> Fate attenzione agli spoiler che seguiranno!

    ONE PIECE, cosa rende unica la grande età d'oro della pirateria?
    notizia 16:30, 15 Febbraio 2024

    ONE PIECE, cosa rende unica la grande età d'oro della pirateria?

    Il mondo di ONE PIECE non è stato sempre pervaso di navi pirata pronte a cercare tesori e conquistare territori, o di ciurme guidate da uno straordinario senso dell’avventura e della scoperta. Questi elementi caratterizzano l’età dell’oro della pirateria, che ha portato generazioni di giovani ambiziosi nelle pericolose acque della Rotta Maggiore!

    One Piece: la famiglia Monkey potrebbe discendere da Joy Boy?
    curiosità 13:31, 15 Febbraio 2024

    One Piece: la famiglia Monkey potrebbe discendere da Joy Boy?

    Se c'è un elemento che fonda il cuore mitologico di One Piece, quello è indubbiamente Joy Boy e l'enigma che si cela dietro la storia e l'identità di questa leggendaria figura. È chiaro che lo stesso Rufy, in quanto possessore del Frutto Nika, sia legato all'eroe: ma una teoria vedrebbe tutta la famiglia Monkey discendere dall'iconico guerriero.

    One Piece 1107: i nuovi spoiler anticipano una novità importante su un Imperatore spoiler
    notizia 10:35, 15 Febbraio 2024

    One Piece 1107: i nuovi spoiler anticipano una novità importante su un Imperatore

    Se i primi spoiler del capitolo 1107 di One Piece avevano prefigurato un ritratto ancora più complesso delle forze in campo con l'arrivo sull'isola di numerosi personaggi, le anticipazioni che stanno continuando ad emergere in queste ore gettano luce non solo su alcune situazioni rimaste ancora incerte, ma ne estendono ulteriormente le conseguenze.

    ONE PIECE: il destino di Kuzan è quello di tradire il suo capitano? spoiler

    2

    notizia 20:49, 14 Febbraio 2024

    ONE PIECE: il destino di Kuzan è quello di tradire il suo capitano?

    Nonostante sia ormai entrato nella sua saga finale, ONE PIECE nasconde ancora diversi segreti. Uno di questi riguarda l'ex Ammiraglio della Marina Aokiji. Cosa lo ha portato a schierarsi dalla parte del pirata Barbanera subito dopo la sconfitta contro il Grand'Ammiraglio Akainu? Prestate attenzione agli spoiler!

    ONE PIECE, chi è Van Ooger? La probabile sfida finale per Usopp
    notizia 19:00, 14 Febbraio 2024

    ONE PIECE, chi è Van Ooger? La probabile sfida finale per Usopp

    L’episodio 1093 di ONE PIECE ha portato ad un interessante sviluppo, architettato da uno degli Imperatori: Barbanera. In vista della corsa finale a Laugh Tale, infatti, Teach ha organizzato un’imboscata su uno dei percorsi per uscire dai confini di Wano, pronto ad assaltare una grande ciurma con alcuni dei suoi migliori uomini, tra cui Van Ooger.

    One Piece 1107: gli spoiler completi anticipano l'arrivo di numerosi personaggi spoiler

    1

    notizia 10:37, 14 Febbraio 2024

    One Piece 1107: gli spoiler completi anticipano l'arrivo di numerosi personaggi

    Il conflitto su Egghead si trova nella sua fase cruciale, e l'arrivo improvviso dei due giganti Brogi e Dori ha aperto a degli scenari radicali per il prosieguo dell'assedio, su cui gli spoiler del capitolo 1107 di One Piece promettono di gettare luce, mostrandone le conseguenze dirette, e anticipando nel contempo degli sviluppi davvero inattesi.

    ONE PIECE 1093, l'anime crea confusione sull'Haki di Barbanera: di che natura è?
    notizia 19:40, 13 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1093, l'anime crea confusione sull'Haki di Barbanera: di che natura è?

    Marshall D. Teach, Barbanera, è uno dei pirati più potenti e misteriosi dell’universo di ONE PIECE, dato che fino ad ora è l’unico personaggio possedere i poteri derivanti da due frutti del diavolo differenti. Non è ancora chiaro, però, se Teach possa usare l’Ambizione del Re Conquistatore, anche se l’anime ha fatto emergere molte polemiche.

    ONE PIECE, perché Zoro non è ancora riuscito a sconfiggere quell'avversario? spoiler
    notizia 18:40, 13 Febbraio 2024

    ONE PIECE, perché Zoro non è ancora riuscito a sconfiggere quell'avversario?

    Eiichiro Oda ha accelerato il ritmo narrativo dopo gli importanti eventi di Wano, ponendo i Mugiwara contro numerosi avversari sull’isola laboratorio di Egghead. Il nuovo arco narrativo di ONE PIECE si sta rivelando teatro di grandi battaglie, e rematch importanti, anche se Zoro non sembra essere ancora all’altezza di un agente del governo.

    One Piece: perché Kizaru è l'Ammiraglio-simbolo della Marina
    curiosità 16:12, 13 Febbraio 2024

    One Piece: perché Kizaru è l'Ammiraglio-simbolo della Marina

    Da quando il manga di One Piece è entrato nel suo segmento finale, l'immagine della Marina, e per estensione del potenziale che contraddistingue l'organizzazione, è stato sintetizzato nella figura di Kizaru. Borsalino non appare solo come il marine più formidabile dopo Akainu e Garp, ma incarna lo spirito stesso dell'istituzione a cui appartiene.

    ONE PIECE, i personaggi più forti contro cui Nami ha combattuto spoiler
    notizia 15:00, 13 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i personaggi più forti contro cui Nami ha combattuto

    Nami è uno dei personaggi simbolo di One Piece e abbiamo potuto riscoprirne le qualità recentemente, con l' interpretazione perfetta di Emily Rudd nel live-action di Netflix dedicato proprio a One Piece. La navigatrice, senza mai tirarsi indietro, ha affrontato battaglie durissime nel corso dell'opera. Quali? Attenzione agli spoiler che seguono!

    One Piece: perché quel combattimento sta impegnando Zoro così a lungo?

    1

    curiosità 14:48, 13 Febbraio 2024

    One Piece: perché quel combattimento sta impegnando Zoro così a lungo?

    Gli ultimi capitoli di One Piece sono stati così densi di rivelazioni e avvenimenti nevralgici da distogliere l'attenzione da tutto ciò che non rientra nell'assedio militare voluto da Saturn. Eppure, in parallelo all'escalation bellica, si sta tenendo sull'isola uno scontro tanto singolare quanto (fin troppo?) prolungato: quello tra Zoro e Lucci.

    ONE PIECE 1093, a cosa è dovuto il sorprendente cambiamento di Law? spoiler
    notizia 14:30, 13 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1093, a cosa è dovuto il sorprendente cambiamento di Law?

    Domenica 11 febbraio è uscito l'episodio 1093 di One Piece che ha continuato a mostrare la battaglia tra le ciurme di Law e Barbanera. In questa puntata, però, c'è stato un grande cambiamento in Trafalgar Law che ha sorpreso la fanbase. Di che si tratta? Lo scopriamo negli spoiler che seguono!

    ONE PIECE, tutte le ciurme sconfitte dai Mugiwara: le ricordavate?

    4

    notizia 19:40, 12 Febbraio 2024

    ONE PIECE, tutte le ciurme sconfitte dai Mugiwara: le ricordavate?

    Giunti ormai nelle acque del Nuovo Mondo, i Mugiwara hanno dimostrato di essere una delle migliori ciurme della nuova generazione di pirati, e tra i più promettenti per la conquista del famigerato ONE PIECE di Gol D. Roger. Nel corso del loro viaggio Luffy e compagni si sono ritrovati contro avversari formidabili, uscendone quasi sempre vittoriosi.

    ONE PIECE, perché Bartolomeo è così tanto ossessionato da Rufy?
    notizia 17:30, 12 Febbraio 2024

    ONE PIECE, perché Bartolomeo è così tanto ossessionato da Rufy?

    One Piece vanta un cast enorme di personaggi, ognuno con una personalità unica e distintiva. Pirati, marine, creature fantastiche: il manga presenta un'immensa varietà di figure che ruotano attorno al protagonista Rufy. Tra i tanti ammiratori del giovane pirata però spicca Bartolomeo, un eccentrico capitano dai capelli verdi.

    One Piece: gli Ammiragli hanno perso qualsiasi influenza politica nel Nuovo Mondo?
    curiosità 16:50, 12 Febbraio 2024

    One Piece: gli Ammiragli hanno perso qualsiasi influenza politica nel Nuovo Mondo?

    Da quando One Piece ha iniziato a focalizzare l'attenzione su Saturn, e per estensione sulle attività del Governo Mondiale, una delle conseguenze a cui è andata incontro la storia è stata la progressiva marginalizzazione degli Ammiragli, condannati ormai ad esercitare un'influenza politica sempre meno centrale negli orizzonti del Nuovo Mondo.

    One Piece, un cosplay del Gear 5 di Luffy al femminile: vi stupirà!
    notizia 14:00, 12 Febbraio 2024

    One Piece, un cosplay del Gear 5 di Luffy al femminile: vi stupirà!

    Il mondo di One Piece è ricco di personaggi dai poteri fantasiosi e dalle trasformazioni innovative, ma nessuno supera quella del capitano della Ciurma dei Cappelli di Paglia, Luffy: il suo iconico Gear 5 ha battuto i migliori pirati e ha anche sorpreso gli spettatori di tutto il mondo con il suo stile cartoon e potenza senza pari.

    ONE PIECE, i film anime da evitare assolutamente: non sprecate tempo!
    notizia 13:30, 12 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i film anime da evitare assolutamente: non sprecate tempo!

    Durante il percorso cinematografico di One Piece, ci sono state alcune pellicole che hanno appassionato i fan, entrando nel loro cuore per sempre e, in un caso specifico, c'è stato persino un film che potrebbe aver svelato qualcosa sul finale di One Piece. Purtroppo, però, sono usciti anche dei film assolutamente dimenticabili. Quali?

    One Piece: Oda ha rivelato di essersi profondamente ispirato alle opere di Tarantino
    notizia 13:08, 12 Febbraio 2024

    One Piece: Oda ha rivelato di essersi profondamente ispirato alle opere di Tarantino

    Prima di diventare un grande storyteller, Eiichiro Oda è stato uno spettatore più che onnivoro. L'attitudine a consumare testi di segno e derivazione differente, dal cinema nipponico agli anime, fino ai film occidentali, gli ha permesso poi di trovare la sua voce creativa in One Piece. E una fonte di ispirazione sono state le opere di Tarantino.

    One Piece 1093: continua la battaglia tra le ciurme di Law e Barbanera spoiler
    notizia 12:30, 12 Febbraio 2024

    One Piece 1093: continua la battaglia tra le ciurme di Law e Barbanera

    L'episodio 1093 di One Piece, intitolato Chi vince prende tutto! Law contro Barbanera!, ha fatto luce su uno scontro epico tra le ciurme di Law e Barbanera. Lo stile di animazione ha reso le sequenze d'azione ancora più coinvolgenti, soprattutto nel rappresentare il caos provocato dalle abilità dei personaggi coinvolti.

    One Piece: il destino di Kizaru è stato anticipato dalla persona a cui si ispira?
    curiosità 10:22, 12 Febbraio 2024

    One Piece: il destino di Kizaru è stato anticipato dalla persona a cui si ispira?

    Che Eiichiro Oda si ispiri ai fenomeni della realtà per codificare gli eventi di One Piece o gli scenari in cui prendono piede, non è di certo un segreto: ma è probabile che lo stesso discorso valga anche per quanto concerne i percorsi dei personaggi, tanto che il destino di Kizaru potrebbe esser stato mutuato da quello dell'uomo a cui si ispira.

    ONE PIECE, Im è un uomo? Un leak sull'anime sembra confermarlo

    1

    notizia 16:30, 11 Febbraio 2024

    ONE PIECE, Im è un uomo? Un leak sull'anime sembra confermarlo

    Eiichiro Oda ha ormai abituato i milioni di lettori di ONE PIECE ad una narrazione ricca di misteri e foreshadowing. Mentre l’avventura dei Mugiwara prosegue la community discute su ipotesi e teorie più o meno plausibili, molte delle quali riguardanti il misterioso Im. Dai recenti dettagli sul doppiaggio, però, sembrano esserci importanti novità.

    ONE PIECE, 5 motivi per cui preferire il manga di Oda all'anime

    3

    notizia 14:30, 11 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 5 motivi per cui preferire il manga di Oda all'anime

    Da quanto il viaggio di Luffy alla ricerca dello ONE PIECE è iniziato sulle pagine di Weekly Shonen Jump Toei Animation ha riconosciuto l’incredibile potenziale della storia ideata da Eiichiro Oda, arrivando alla produzione di un anime cambiato molto nel corso degli anni, e che presenta sostanziali differenze rispetto al materiale originale.

    ONE PIECE: Egghead è il miglior arco narrativo del manga di Oda? spoiler
    notizia 10:45, 11 Febbraio 2024

    ONE PIECE: Egghead è il miglior arco narrativo del manga di Oda?

    Mentre l'anime di ONE PIECE si addentra in Egghead, la serie manga di Eiichiro Oda sembra avvicinarsi al gran finale di questa saga. Dopo le vicende accadute a Wano nessuno si sarebbe mai aspettato un'altra avventura così meravigliosa. Ma quello dell'Isola del Futuro può essere considerato come il miglior arco narrativo di ONE PIECE?

    ONE PIECE 1094, trailer e uscita: i grandi misteri del laboratorio di Egghead spoiler
    notizia 09:31, 11 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1094, trailer e uscita: i grandi misteri del laboratorio di Egghead

    Nonostante le tante difficoltà per adattare l'anime di ONE PIECE, TOEI Animation sta svolgendo un lavoro che definire egregio sarebbe poco. La serie animata settimanale è tra le più belle e meglio realizzate del panorama, merito della svolta data da Egghead. Ma come proseguirà la storia? Scopriamo tutto sull'episodio 1094 di ONE PIECE.

    One Piece, un cosplay di Corazon: è fedelissimo all'originale!
    notizia 15:00, 10 Febbraio 2024

    One Piece, un cosplay di Corazon: è fedelissimo all'originale!

    Il mondo creato dal leggendario Eiichiro Oda, One Piece, brulica di personaggi interessanti e originali: fra questi, spicca Donquixote Rosinante, anche detto Corazon. Introdotto nell'arco narrativo di Dressrosa, è un agente segreto del governo mondiale e il fratello minore di Donquixote Doflamingo, uno dei principali antagonisti della serie.

    ONE PIECE 1093, cresce l'attesa: le animazioni saranno brutali!
    notizia 13:00, 10 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1093, cresce l'attesa: le animazioni saranno brutali!

    La scorsa settimana, gli spettatori di One Piece hanno assistito a una sorprendente interruzione nella trama della Saga di Egghead, programmata per l'episodio 1093. Invece di continuare la narrazione, il pubblico ha assistito a un episodio speciale dedicato alla vita di Trafalgar D. Law. Ma come mai questa scelta?

    ONE PIECE, gli Ammiragli della Marina sono inferiori agli Imperatori? spoiler
    notizia 17:40, 9 Febbraio 2024

    ONE PIECE, gli Ammiragli della Marina sono inferiori agli Imperatori?

    Gli Ammiragli ricoprono una posizione elevata nella scala gerarchica della Marina militare in ONE PIECE e a partire dalla prima apparizione di Aokiji, arrivando ai loro interventi nel Nuovo Mondo hanno tutti dato prova di grandi abilità combattive e poteri unici e interessanti, ma sembra che, in fondo, non siano all’altezza dei quattro Imperatori.

    ONE PIECE x Puma: la collaborazione da sogno per diventare Imperatori
    notizia 13:00, 9 Febbraio 2024

    ONE PIECE x Puma: la collaborazione da sogno per diventare Imperatori

    Dopo collaborazioni a dir poco eccellenti con brand internazionali come Burger King, VANS e Pull and Bear, One Piece aggiunge alla sua collezione anche Puma: il franchise è sbarcato nel mondo della moda con una nuova partnership, questa volta con uno dei marchi più importanti del settore del footwear.

    Qual è la routine di Eiichiro Oda per rispettare le scadenze di ONE PIECE?
    notizia 11:06, 9 Febbraio 2024

    Qual è la routine di Eiichiro Oda per rispettare le scadenze di ONE PIECE?

    Chi è un minimo appassionato di manga e fumetti giapponesi sa che i mangaka, gli autori, spesso e volentieri fanno una vita molto proibitiva, che pende totalmente verso il lavoro mettendo spesso a repentaglio la salute: Eiichiro Oda per ONE PIECE purtroppo non fa eccezione.

    ONE PIECE, il grande problema del Gear Fifth: come potrà essere risolto? spoiler

    3

    notizia 20:54, 8 Febbraio 2024

    ONE PIECE, il grande problema del Gear Fifth: come potrà essere risolto?

    La battaglia sulla Cupola Teschio di Onigashima ha portato a un clamoroso colpo di scena. Quasi in punto di morte, Rufy ha risvegliato i poteri di un dio antico. Il Frutto del Diavolo Gom Gom nascondeva un segreto clamoroso, ma il Gear Fifth di ONE PIECE potrebbe non essere la trasformazione perfetta e imbattibile che sembrava al suo debutto.

    One Piece: perché Silvers Rayleigh non ha bisogno di un Frutto per essere dominante
    curiosità 14:56, 8 Febbraio 2024

    One Piece: perché Silvers Rayleigh non ha bisogno di un Frutto per essere dominante

    Come accade per tutte le ciurme più leggendarie di One Piece, i loro membri sembrano calati in un mitologico alone di sacralità. Un discorso analogo vale naturalmente per Silvers Rayleigh, il cui potenziale, seppur ignoto, appare così dominante da risultare inarrivabile anche per i pirati (o marine) che godono dei poteri di un Frutto del Diavolo.

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo vicinissimi al loro Risveglio spoiler
    notizia 14:00, 8 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 Frutti del Diavolo vicinissimi al loro Risveglio

    In One Piece, non è frequente assistere al Risveglio di un Frutto del diavolo e, quando ciò accade, il momento è davvero galvanizzante. Oda ci ha fatto conoscere almeno 10 pirati che hanno già risvegliato il proprio Frutto in One Piece, ma sembra che ce ne siano altri vicini al Risveglio. Di che Frutti si tratta? Occhio agli spoiler!

    One Piece: il capitolo 1106 ha preannunciato la vittoria di uno dei due schieramenti?
    notizia 10:21, 8 Febbraio 2024

    One Piece: il capitolo 1106 ha preannunciato la vittoria di uno dei due schieramenti?

    Poche tavole hanno messo in moto una serie inarrestabile di eventi come quella su cui si è chiuso il capitolo 1106 di One Piece. L'arrivo su Egghead dei due giganti Brogi e Dori non solo ci ha portato a ragionare sugli scenari futuri del manga, ma potrebbe aver determinato l'incipit di una (possibile) vittoria dei Mugiwara ai danni del Governo.

    ONE PIECE, l'anteprima dei prossimi episodi dell'anime: i misteri di Egghead spoiler
    notizia 22:40, 7 Febbraio 2024

    ONE PIECE, l'anteprima dei prossimi episodi dell'anime: i misteri di Egghead

    La Saga di Egghead è la nuova era dell'anime di ONE PIECE, arrivata insieme a un nuovo, incredibile stile d'animazione. La storia sta finalmente per prendere il volo e presto gli spettatori della serie assisteranno a rivelazioni molto importanti. Scopriamo insieme quello che succederà nel corso dei prossimi episodi di ONE PIECE.

    ONE PIECE: e se ad animare l'anime fosse Studio Ghibli? Il risultato è clamoroso
    notizia 21:18, 7 Febbraio 2024

    ONE PIECE: e se ad animare l'anime fosse Studio Ghibli? Il risultato è clamoroso

    Mentre il mondo degli appassionati è in attesa dell'uscita di THE ONE PIECE, alcuni fan si sono posti una domanda che ci fa sognare. E se ad animare il remake dell'anime di ONE PIECE fosse lo Studio Ghibli? Il risultato sarebbe a dir poco clamoroso, come già evidenzia l'Intelligenza Artificiale.

    ONE PIECE, 5 villain contro cui Rufy non ha avuto modo di combattere
    notizia 19:10, 7 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 5 villain contro cui Rufy non ha avuto modo di combattere

    Nel corso della sua avventura per i mari alla ricerca del tesoro ONE PIECCE, Monkey D. Rufy ha dovuto affrontare avversari dal livello combattivo e strategico impressionante, e pur essendosi misurato con veri e propri Imperatori, non ha mai trovato l’occasione per misurarsi con altri grandi villain, molto influenti nel Nuovo Mondo.

    One Piece: secondo il cast dell'anime Carrot doveva entrare nei Mugiwara
    notizia 16:41, 7 Febbraio 2024

    One Piece: secondo il cast dell'anime Carrot doveva entrare nei Mugiwara

    C'è stato un momento in cui una buona parte dei lettori di One Piece, se non addirittura la sua totalità, era convinta che Carrot entrasse nei Mugiwara. Gli indizi sembravano perlopiù lapalissiani, ma l'autore ha poi optato per una soluzione diversa, con cui neanche il cast dell'anime e della serie live-action si è trovato pienamente d'accordo.

    ONE PIECE, Shusui Vs. Enma: quale tra le due spade di Zoro è migliore? spoiler
    notizia 16:30, 7 Febbraio 2024

    ONE PIECE, Shusui Vs. Enma: quale tra le due spade di Zoro è migliore?

    Roronoa Zoro, il valoroso spadaccino di One Piece, è rinomato per la sua abilità con la tecnica a tre spade. Affinando questo stile sin dalla giovane età, Zoro ha conquistato la stima del mondo intero. Tra le sue spade più iconiche spiccano Enma e Shusui, sebbene solo la prima sia ancora in suo possesso.

    ONE PIECE, le 3 battaglie più belle combattute dagli Ammiragli della Marina spoiler
    notizia 15:30, 7 Febbraio 2024

    ONE PIECE, le 3 battaglie più belle combattute dagli Ammiragli della Marina

    Dopo il successo dei recenti capitoli del manga, anche l'anime di One Piece continua a stupire con le meravigliose animazioni di Egghead. Ormai l'opera è nelle sue fasi finali e ha riportato in scena personaggi come gli Ammiragli, che ci hanno regalato più volte scontri davvero memorabili. Quali sono i migliori? Attenzione, seguono spoiler!

    One Piece e le difficoltà per l'adattamento anime: parla la regista
    notizia 15:00, 7 Febbraio 2024

    One Piece e le difficoltà per l'adattamento anime: parla la regista

    Per decenni, il team dietro l'anime di One Piece ha lavorato instancabilmente per trasportare fedelmente sul grande schermo le epiche avventure raccontate dal leggendario autore Eiichiro Oda. Sebbene i creatori di un adattamento animato abbiano già una base su cui lavorare, si tratta di un compito complesso da portare al termine.

    ONE PIECE, il manga riabbraccia una ciurma dimenticata: ecco quale! spoiler
    notizia 14:40, 7 Febbraio 2024

    ONE PIECE, il manga riabbraccia una ciurma dimenticata: ecco quale!

    I Cappelli di Paglia sono in pericolo nell'ultimo capitolo di One Piece, ma, proprio quando tutto sembra perduto, il manga di Eiichiro Oda dà il bentornato ad una delle ciurme più dimenticate ma anche più sensazionali dell'opera. Questo gruppo è pronto ad aiutare i Mugiwara nella loro ultima battaglia.

    One Piece: tre dettagli del manga che rivelano le capacità di foreshadowing di Oda
    curiosità 11:47, 7 Febbraio 2024

    One Piece: tre dettagli del manga che rivelano le capacità di foreshadowing di Oda

    Se c'è un elemento su cui Eiichiro Oda ha fondato le proprie abilità di storytelling, permettendo così ad una storia come One Piece di andare incontro ad una stratificazione sempre più densa e articolata, non possiamo che individuarlo nella sua attitudine al foreshadowing. Tanto che alcuni dettagli del manga non rivelano subito la loro natura.

    One Piece: un'animatrice anticipa l'arrivo di un episodio senza precedenti
    notizia 10:19, 7 Febbraio 2024

    One Piece: un'animatrice anticipa l'arrivo di un episodio senza precedenti

    Da quando Keiichi Ichikawa ha assunto il ruolo di animation director durante la saga di Whole Cake Island, l'anime di One Piece è stato oggetto di una vera rivoluzione estetica, di cui Egghead è il manifesto assoluto. E proprio in riferimento al futuro prossimo della serie, un'animatrice ha già anticipato l'arrivo di un episodio senza precedenti.

    ONE PIECE, quali potenti avversari ha battuto Portgas D. Ace?
    notizia 19:40, 6 Febbraio 2024

    ONE PIECE, quali potenti avversari ha battuto Portgas D. Ace?

    Portgas D. Ace sarebbe diventato senza dubbio uno dei migliori pirati della nuova generazione grazie alle sue capacità combattive, alla sua importante posizione raggiunta nella flotta di Barbabianca, e al sangue ereditato da Gol D. Roger, Re dei Pirati che lanciò l’era della ricerca al tesoro conosciuto come ONE PIECE.

    ONE PIECE, perché il viceammiraglio Smoker è ossessionato dal catturare Rufy?
    notizia 19:00, 6 Febbraio 2024

    ONE PIECE, perché il viceammiraglio Smoker è ossessionato dal catturare Rufy?

    In One Piece, la rivalità tra lo stoico marine Smoker e il pirata Monkey D. Luffy infiamma i cuori dei fan sin dal loro primo incontro a Logue Town. Smoker considera la cattura di Rufy un dovere irrinunciabile e la sua tenace caccia testimonia la sua convinzione che il giovane pirata rappresenti una minaccia crescente per l'ordine mondiale.

    ONE PIECE, 3 taglie che non hanno alcun senso nella scala di potere

    4

    notizia 17:40, 6 Febbraio 2024

    ONE PIECE, 3 taglie che non hanno alcun senso nella scala di potere

    Il sistema delle taglie offre una classifica più o meno precisa del livello di potenza e pericolosità dei pirati che solcano le acque del mondo di ONE PIECE. Eiichiro Oda sembra, però, essersi anche divertito ad inserire taglie che non rispettano propriamente o in maniera adeguata il pirata a cui si riferiscono accrescendone o diminuendone la fama.

    ONE PIECE: le animazioni di Egghead sono una meraviglia, ma sapete di chi è il merito? spoiler
    notizia 22:23, 5 Febbraio 2024

    ONE PIECE: le animazioni di Egghead sono una meraviglia, ma sapete di chi è il merito?

    Con il debutto del Gear Fifth e il grandioso finale di Wano, l'anime ONE PIECE ha conquistato il 2023. Fare di meglio sembrava impensabile e ai limiti dell'impossibile, ma a quanto pare TOEI Animation è una sorpresa continua in questo periodo. L'arco di Egghead è visivamente stupendo nell'anime di ONE PIECE, ma sapete di chi è il merito principale?

    ONE PIECE 1107, uscita e teorie: rinforzi in arrivo su Egghead spoiler
    notizia 20:31, 5 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1107, uscita e teorie: rinforzi in arrivo su Egghead

    La Saga di Egghead sta entusiasmando i lettori di ONE PIECE. Il Laboratorio di Vegapunk è in tumulto e come se ciò non bastasse a breve un Buster Call polverizzerà l'intera isola. Con le navi della Marina che circondano il posto, l'unica speranza di salvezza per i Mugiwara è l'arrivo di rinforzi.

    ONE PIECE, in che modo Elbaf è connessa al Dio del Sole Nika?
    notizia 17:40, 5 Febbraio 2024

    ONE PIECE, in che modo Elbaf è connessa al Dio del Sole Nika?

    L’incidente di Egghead ha portato sull’isola laboratorio del geniale Vegapunk moltissime personalità rilevanti nel Nuovo Mondo, e dopo l’arrivo di Ammiragli, ex membri della Flotta dei Sette, come Kuma, e persino uno degli astri di saggezza, Jaygarcia Saturn, nel capitolo 1106 di ONE PIECE Oda ha voluto aggiungere un’altra grande sorpresa.

    One Piece: un cosplay fedele del pirata Yamato, la figlia di Kaido

    1

    notizia 17:00, 5 Febbraio 2024

    One Piece: un cosplay fedele del pirata Yamato, la figlia di Kaido

    Durante l'arco narrativo di Wano in One Piece, creato dalla mente di Eiichiro Oda, la ciurma dei Cappelli di Paglia ha fatto la conoscenza di nuovi personaggi e ha accettato l'aiuto di alleati inaspettati: fra questi, troviamo Yamato. Questa figura enigmatica è figlia del potente e temuto Kaido, il capitano dei Pirati delle Cento Bestie.

    One Piece cresce nel report fiscale di Toei Animation, mentre Dragon Ball registra un calo
    notizia 16:46, 5 Febbraio 2024

    One Piece cresce nel report fiscale di Toei Animation, mentre Dragon Ball registra un calo

    I report fiscali diffusi da Toei Animation vanno oltre la sola questione economica, dal momento che illustrano anche la popolarità internazionale delle singole serie animate. In questo senso, i dati appena pubblicati dall'azienda in merito al terzo quadrimestre del 2023 ci suggeriscono delle novità di rilievo su opere come One Piece e Dragon Ball.

    One Piece: perché Elbaf è destinata a diventare la saga-simbolo del manga
    curiosità 15:18, 5 Febbraio 2024

    One Piece: perché Elbaf è destinata a diventare la saga-simbolo del manga

    Se guardiamo all'intera storia di One Piece, agli snodi nevralgici che hanno cadenzato le evoluzioni del manga di Eiichiro Oda, è difficile trovare una saga così carica di aspettative come quella di Elbaf. L'arco narrativo si pone come un momento spartiacque nell'opera, e non solo per le rivelazioni a cui potrà andare incontro qui il racconto.

    Oltre ONE PIECE, i 5 manga più lunghi di sempre (e ancora in corso)
    notizia 14:55, 5 Febbraio 2024

    Oltre ONE PIECE, i 5 manga più lunghi di sempre (e ancora in corso)

    Di solito quando si prende come esempio un manga lunghissimo a fare subito capolino è ONE PIECE, eppure non è l'unica opera che sta andando avanti da decenni (anzi, ce ne sono parecchie più lunghe). Vediamone assieme cinque in top 5 che ancora non si sono concluse.

    ONE PIECE, i 3 nemici più temibili sconfitti da Trafalgar Law spoiler
    notizia 14:05, 5 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i 3 nemici più temibili sconfitti da Trafalgar Law

    Oltre a Rufy, in One Piece ci sono due protagonisti molto amati: Zoro e Sanji. Esiste però anche un personaggio "secondario" che ha acquisito sempre più fama negli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione a momenti intensi e scontri epici: Trafalgar Law. Quali sono effettivamente gli avversari più forti sconfitti da Law? Occhio agli spoiler!

    ONE PIECE, anche LEI ha ereditato la misteriosa volontà della D.?
    notizia 16:40, 4 Febbraio 2024

    ONE PIECE, anche LEI ha ereditato la misteriosa volontà della D.?

    Tra tutti gli enigmi e i misteri inseriti da Oda in ONE PIECE la Volontà della D. ricopre un ruolo speciale, dato dal suo legame col protagonista e molti altri personaggi fenomenali, che hanno saputo distinguersi nella storia e diventando il centro di alcuni degli eventi più rappresentativi dell’era della pirateria.

    ONE PIECE o Fairy Tail, quale dei due anime è meglio per cominciare?
    notizia 15:20, 4 Febbraio 2024

    ONE PIECE o Fairy Tail, quale dei due anime è meglio per cominciare?

    Espressioni molto riuscite dello shonen odierno, ONE PIECE di Eiichiro Oda e Fairy Tail di Hiro Mashima vengono spesso paragonati dalle community per alcune somiglianze evidenti tra la storia di Luffy e dei Mugiwara e di Natsu e della gilda. Questi parallelismi hanno portato ad una domanda: quale delle due serie è meglio per avvicinarsi agli anime?

    ONE PIECE, quell'importante Marine sta per morire su Egghead? spoiler
    notizia 13:00, 4 Febbraio 2024

    ONE PIECE, quell'importante Marine sta per morire su Egghead?

    Mentre le animazioni di One Piece nella saga di Egghead continuano a sorprendere, nel manga sta per concludersi proprio questo arco. Per questo motivo, diversi fan hanno iniziato a fare teorie su come si chiuderà questa fase di One Piece e, secondo una delle ipotesi più accreditate, sembra che un noto Marine morirà. Occhio agli spoiler che seguono!

    Perché i fan di ONE PIECE preferiscono Zoro piuttosto che Sanji?
    notizia 11:40, 4 Febbraio 2024

    Perché i fan di ONE PIECE preferiscono Zoro piuttosto che Sanji?

    Esattamente come in ogni shonen, anche in ONE PIECE è ben presente il concetto della rivalità. Nell'opera di Eiichiro Oda questa dinamica non viene però portata avanti dal suo protagonista come solitamente accade, ma da due dei membri della ciurma di Cappello di Paglia.

    ONE PIECE 1093, trailer e uscita: un'attesa battaglia tra pirati spoiler
    notizia 09:20, 4 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1093, trailer e uscita: un'attesa battaglia tra pirati

    Almeno per il momento, la Saga di Egghead nell'anime di ONE PIECE non sta facendo rimpiangere l'avventura precedente a Wano. Questo arco narrativo ha sorpreso gli spettatori con dei debutti importanti e divertito con delle gag che ricordano i vecchi tempi. È però arrivato il momento di passare all'azione. Ecco le anticipazioni su ONE PIECE 1093!

    One Piece: uno sketch di Oda rivela la natura 'libertaria' che si cela dietro il Gear 5
    curiosità 12:36, 3 Febbraio 2024

    One Piece: uno sketch di Oda rivela la natura "libertaria" che si cela dietro il Gear 5

    Uno dei misteri che più catalizza l'attenzione dei lettori di One Piece e su cui il futuro prossimo del manga dovrà indubbiamente gettare luce, è proprio quello relativo a Joy Boy e alla reale natura che si cela dietro il Gear 5. Eppure Eiichiro Oda ha già iniziato a scardinare l'enigma, come osservato in un recente sketch da lui stesso disegnato.

    One Piece: il capitolo 1106 ha confermato l'entità del prossimo arco narrativo?
    notizia 10:23, 3 Febbraio 2024

    One Piece: il capitolo 1106 ha confermato l'entità del prossimo arco narrativo?

    L'arco di Egghead si sta approssimando alle sue fasi conclusive, e nonostante ci sia ancora incertezza sull'entità (e in particolare sulle conseguenze) delle battute finali della saga, molti lettori stanno già focalizzando l'attenzione sul prossimo arco narrativo, in merito al quale proprio One Piece 1106 ha suggerito delle novità importanti.

    ONE PIECE 1106, cosa significa e cosa comporterà il LORO arrivo su Egghead? spoiler
    notizia 22:39, 2 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1106, cosa significa e cosa comporterà il LORO arrivo su Egghead?

    Tra tutte le teorie che si sono venute a generare in vista dell'uscita di ONE PIECE 1106, Eiichiro Oda è riuscito a stupire il suo pubblico ripescando due personaggi introdotti ben 25 anni fa. Si pensava che ad arrivare su Egghead fosse la Flotta dei Mugiwara, oppure ancora Dragon e svariati altri. Invece, l'autore ha riportato in scena loro!

    ONE PIECE, i 5 personaggi non-umani più forti del manga di Oda
    notizia 18:20, 2 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i 5 personaggi non-umani più forti del manga di Oda

    Nel corso degli oltre 25 anni di pubblicazione su Weekly Shonen Jump, l’universo di ONE PIECE è in continua espansione, ed Eiichiro Oda inserisce sempre nuove ambientazioni, personaggi, e persino razze tutte ben diversificate e caratterizzate da poteri peculiari e interessanti. Ecco, perciò, i 5 personaggi non-umani più forti della serie.

    ONE PIECE, i 5 personaggi più alti del manga di Eiichiro Oda
    notizia 14:30, 2 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i 5 personaggi più alti del manga di Eiichiro Oda

    Il mondo di One Piece è pieno di razze incredibilmente diversificate e ben caratterizzate. Alcune di queste, per natura, sono composte da personaggi di dimensione mastodontica. Soffermandoci proprio sul fattore altezza, vi siete mai chiesti quali sono i personaggi più alti che abbiamo incontrato nel corso di One Piece? Scopriamolo!

    One Piece: potrebbe esser stata trovata la vera fonte di ispirazione del manga di Oda
    notizia 12:52, 2 Febbraio 2024

    One Piece: potrebbe esser stata trovata la vera fonte di ispirazione del manga di Oda

    Come tutti gli autori che si rispettino, Eiichiro Oda prima di diventare un mangaka è stato uno spettatore onnivoro, capace di consumare a ripetizione testi, storie e racconti di natura diversa, e di trarre ispirazione da essi una volta assunto egli stesso il ruolo di narratore. Ma c'è un anime in particolare che sembra aver ispirato One Piece.

    Secondo Eiichiro Oda Rufy è il personaggio più problematico da scrivere in One Piece
    notizia 10:10, 2 Febbraio 2024

    Secondo Eiichiro Oda Rufy è il personaggio più problematico da scrivere in One Piece

    In un'opera densa e magniloquente come One Piece, cadenzata da una proliferazione infinita di intrecci nonché da un numero impressionante di personaggi che si muovono al loro interno, è naturale che Eiichiro Oda provi talvolta difficoltà nel portare a risoluzione gli sviluppi: soprattutto quelli relativi a Rufy, come dichiarato dallo stesso autore.

    ONE PIECE 1093 promette scintille: sarà uno dei migliori episodi dell'anime! spoiler
    notizia 22:15, 1 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1093 promette scintille: sarà uno dei migliori episodi dell'anime!

    Pur presentandosi con uno stile inedito e completamente differente da quello a cui Wano ci aveva abituato, l'arco narrativo di Egghead ha fatto subito centro. ONE PIECE 1089 è stato il miglior episodio dell'anime, ma presto potremmo ricrederci. Pare che TOEI Animation stia concentrando tutti i suoi sforzi sulla prossima puntata.

    ONE PIECE 1106, un arrivo sconvolgente: dalla parte di Cappello di Paglia? spoiler
    notizia 20:42, 1 Febbraio 2024

    ONE PIECE 1106, un arrivo sconvolgente: dalla parte di Cappello di Paglia?

    Mentre i lettori giapponesi attendono l'arrivo del secondo volumetto della novel ONE PIECE Heroines, il capitolo 1106 di ONE PIECE è trapelato integralmente in rete. In attesa dell'uscita ufficiale, prevista per il 4 febbraio 2024 su MangaPlus, scopriamo cosa succede nel nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, ma stando attenti agli spoiler!

    One Piece: un cosplay di Mihawk con la sua iconica spada nera Yoru
    notizia 17:00, 1 Febbraio 2024

    One Piece: un cosplay di Mihawk con la sua iconica spada nera Yoru

    Mihawk è uno dei personaggi più forti dell'universo creato da Eiichiro Oda nel leggendario One Piece. Oltre al suo aspetto nobile e austero, anche la sua spada è decisamente iconica, capace di ispirare i cosplayer di tutto il mondo. Immergiamoci in un nuovo cosplay che porta in vita l'essenza dello spadaccino in modo coinvolgente e realistico.

    One Piece: tutte le tipologie di Frutti del Diavolo viste nel manga
    curiosità 15:26, 1 Febbraio 2024

    One Piece: tutte le tipologie di Frutti del Diavolo viste nel manga

    In un universo come quello di One Piece, dove l'affermazione individuale o della propria influenza nel Nuovo Mondo passa attraverso il dominio sull'altro, è chiaro che i Frutti del Diavolo giochino un ruolo nevralgico nello stabilire i rapporti di potere: ma non tutti sono uguali, e occorre conoscere le differenze per comprendere i loro effetti.

    ONE PIECE, i 3 nemici più forti sconfitti dall'oscurità di Barbanera spoiler
    notizia 14:30, 1 Febbraio 2024

    ONE PIECE, i 3 nemici più forti sconfitti dall'oscurità di Barbanera

    In qualità di Imperatore, Marshall D. Teach, conosciuto come Barbanera, che evidenzia l’ispirazione al vero pirata Edward Teach vissuto nel XVII secolo, è uno dei personaggi più potenti e pericolosi di ONE PIECE. La sua forza ha incontrato davvero pochi ostacoli, e gli ha permesso di sovrastare altri grandi esponenti della pirateria.