ONE PIECE: chi è la madre di Rufy secondo l'autore?

ONE PIECE: chi è la madre di Rufy secondo l'autore?
di

Il successo di ONE PIECE è tale soprattutto grazie al duro lavoro di Eiichiro Oda nel tessere la trama secondo una valanga di misteri intriganti. Un enorme puzzle che, nonostante il manga si avvicini lentamente alla fine, necessita ancora di ulteriori chiarimenti anche nei riguardi dei familiari dei protagonisti.

La famiglia di Rufy, in particolare, è un vero e proprio mistero, in quanto la figura del padre è un enigma di cui si è appena a conoscenza il ruolo nell'immaginario, mentre per quanto riguarda la sua madre biologica si sa poco o nulla. Ma cosa ne pensa invece Eiichiro Oda della madre del capitano dei Mugiwara? Stando a una vecchia intervista, infatti, il sensei si è lasciato scappare qualche informazione nonostante consideri Dadan la reale madre di Rufy.

"Sono convito che sia ancora viva. Davvero, ci penso ancora seriamente. Ad ogni modo, se dovesse mai apparire nella storia, allora sarà una donna dallo sguardo forte e severo. Non è assolutamente pensabile che possa essere una brava madre. Me la immagino come una tipica donna di mezza età con la permanente. Per quanto riguarda le famiglie, invece, ho delineato i retroscena per quella di Nico Robin."

E voi, invece, cosa ne pensate delle sue parole, chi immaginate possa essere la madre biologica di Rufy? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto. Nel frattempo di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che tra le nostre pagine è disponibile l'analisi del capitolo 985 di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
2