One Piece ha concluso la saga di Wano: qual è stata la reazione dei fan?

One Piece ha concluso la saga di Wano: qual è stata la reazione dei fan?
di

One Piece ha finalmente posto fine al lungo combattimento tra Rufy e Kaido con il nuovo episodio dell'anime , e i fan stanno celebrando l'imminente fine dell'arco narrativo di Wano Country sottolineando quanto lontano sia arrivato!

L'arco narrativo di Wano è stato una delle saghe più significative nella storia dell'anime per una serie di ragioni. Non solo presentava uno dei più grandi combattimenti di Rufy nella serie fino ad oggi, quando si è scontrato con un Imperatore, ma ci sono stati anche un sacco di cambiamenti dietro le quinte che hanno reso l'anime un'esperienza molto diversa da quanto non sia mai stata.

Il futuro dell'anime di One Piece ha ancora molta strada da percorrere con i momenti finali dell'arco narrativo di Wano Country stesso, ma con la fine della lotta di Rufy con Kaido nell'episodio 1076 di One Piece, significa anche che l'anime ha raggiunto questo traguardo e manca solo un po’ di più prima che i Cappelli di Paglia lascino le sue coste.

Mentre i fan sono pronti a vedere cosa verrà dopo, stanno anche riflettendo su quanto grande sia diventato il noto franchise da quando tutto è iniziato. Cosa ne pensano i fan dell'anime a riguardo? Senza dubbio alcuni lettori si sono notevolmente stupiti di come l'animazione sia riuscita a catturare dei momenti così importanti e ricchi di pathos, alcuni azzardano a dire che l'anime abbia reso la sago di Wano migliore di quanto abbia fatto il manga.

Altri fan hanno notato le innumerevoli citazioni che questa saga ha donato rispetto ad episodi precedenti dell'opera, analizzando per bene tutti gli easter egg presenti. Gli spettatori hanno amato così tanto questi episodi che sperano che One Piece riesca a mantenere la loro attenzione alta tanto quanto ha fatto con questo arco.