One Piece, confermati i titoli dei prossimi tre episodi dell'anime

One Piece, confermati i titoli dei prossimi tre episodi dell'anime
di

La rivista giapponese Newtype nel suo numero di aprile ha svelato i titoli dei prossimi episodi di One Piece, che saranno trasmessi tra la fine di questo mese e l'inizio di maggio su Fuji TV.

Dopo la conclusione di Whole Cake Island e l'arrivo di nuovi valori sulle taglie dei pirati della ciurma di Rufy, One Piece ha ripreso il percorso che condurrà le vicende agli appuntamenti del Reverie. Dopo l'episodio andato in onda il 14 aprile, quindi, c'è grande attesa per quello del 21 aprile prossimo che sarà l'881. Il titolo sarà "In movimento - Il nuovo ossessivo ammiraglio della flotta, Sakazuki". Gli seguirà subito dopo l'episodio 882, che verrà trasmesso il 28 aprile: "Riunione di guerra - La volontà ereditata del Re dei Pirati". Infine l'ultimo titolo reso noto è quello del 5 maggio, ossia l'883: "A un passo dal sogno - Il percorso Shirahoshi verso il Sole!".

Saranno gli ultimi passi prima di arrivare a Wano Country, ma ricordiamo anche che in occasione del suo ventesimo anniversario dalla prima puntata dell'anime, il prossimo 9 agosto verrà pubblicato nei cinema giapponese il lungometraggio intitolato One Piece: Stampede, che sarà ambientato esattamente dopo la conclusione di Whole Cake Island, come le puntate dell'anime che andranno in onda dalla prossima settimana.

Quanto è interessante?
1