ONE PIECE: copertina e primi spoiler del capitolo 937

ONE PIECE: copertina e primi spoiler del capitolo 937
di

Il capitolo 936 di ONE PIECE aveva visto l'inizio del famoso evento creato da Queen, il sumo infernale, dove Rufy e il vecchio Hyogoro vengono coinvolti in una gara mortale. Nel frattempo, Zoro si ritrova inseguito da un collezionista d'armi che vuole riprendersi la Shusui per depositarla alla tomba del samurai che la possedeva un tempo, Ryuuma.

Il capitolo 937 di ONE PIECE si apre con una copertina e una pagina a colori doppia che potete vedere nei tweet in calce. Alle spalle di Rufy in copertina vediamo quattro personaggi fondamentali di Wanokuni: Kin'emon la Volpe di Fuoco, la leggendaria cortigiana Komurasaki, il piccolo Momonosuke e l'attuale Shogun Orochi. La pagina a colori d'apertura, invece, vede tutta la ciurma di Cappello di Paglia con oggetti pirateschi e animali intorno, come scimmie e pappagalli.

Il capitolo è incentrato molto sul punto di vista di Rufy e di Zoro. Il primo è ancora coinvolto nella sfida all'ultimo sangue postagli da Queen, e ricorda durante gli scontri gli insegnamenti di Rayleigh per migliorare l'utilizzo dell'Haki. Lo spadaccino con i capelli color alga, invece, sta ancora affrontando il samurai che gli ha rubato la spada Shusui, il quale dice che la spada è nera. Questo ricorda qualcosa a Zoro. All'improvviso, una voce chiamata aiuto, e si scopre provenire da Otoko e da una cortigiana che sta accompagnando la bambina, come nelle immagini che potete vedere in calce. La bambina è inseguita da Kamazo, un assassino di Orochi che vuole vendicarsi dell'affronto subito, ma Zoro si lancia subito all'attacco usando l'oni-giri.

ONE PIECE tornerà regolarmente lunedì 1° aprile sulla rivista Weekly Shonen Jump con il capitolo 938 e su MangaPlus in inglese lo stesso giorno.