ONE PIECE: cosa ha rivelato Eiichiro Oda durante la sua ultima intervista?

ONE PIECE: cosa ha rivelato Eiichiro Oda durante la sua ultima intervista?
di

I fan di ONE PIECE sono sempre assetati di informazioni, che arrivano col contagocce da parte di Shueisha e di Eiichiro Oda. Negli ultimi giorni però il noto mangaka si è concesso ai microfoni di un programma televisivo nipponico, rivelando diverse novità sul suo manga. Dapprima ha rivelato quanto manca al finale di ONE PIECE.

Ma non si è di certo trattenuto solo a questo, rivelando tanti aneddoti sul rapporto con gli editor di ONE PIECE che ha avuto nel corso del tempo e altre piccole curiosità per i fan. Di seguito vi raccogliamo tutte quelle che non sono state ancora enunciate nelle altre notizie.

  • Quando deve scegliere un manga da leggere, Oda semplicemente cerca su Google "Manga interessanti";
  • A Oda piace spendere soldi nelle app e giochi per smartphone. Per ottenere un "Super Rare Shanks" ha speso un sacco di soldi;
  • Oda pensa che Shimohuri Myojo Seiya sia uno dei migliori comici del Giappone, Taiyo Matsumoto sia un geniale mangaka e che lo staff dell'anime The World of Golden Eggs sia stato brillante;
  • All'autore piacciono le terme, piace quando riesce a cucinare una bistecca al sangue e quando ha un buon rapporto con lo staff dell'anime.

Con ONE PIECE, Oda sta dando fondo a tante idee e a tanti personaggi. Quale sarà il futuro del mangaka dopo ONE PIECE?