ONE PIECE: un cosplay di Nico Robin da Enies Lobby

ONE PIECE: un cosplay di Nico Robin da Enies Lobby
di

Enies Lobby è stato un crocevia importante per la ciurma di cappello di paglia. Rufy, Nami, Zoro, Sanji, Usopp e Chopper si ritrovarono ad affrontare il Governo Mondiale, e tutto per salvare una componente della loro ciurma. La saga più bella di ONE PIECE iniziò infatti con la fuga di Nico Robin, l'archeologa della ciurma.

Sempre distaccata e fredda, con il suo modo di fare che la portava molto lontana dagli altri membri della ciurma, Nico Robin fece un completo cambio di carattere durante gli eventi della Torre della Giustizia. Inizialmente intenzionata a salvare i suoi amici, consegnandosi spontaneamente al CP9, decise di tornare sui suoi passi dopo aver visto la determinazione dei Mugiwara.

E così anch'ella iniziò a combattere contro i membri della marina e del Governo Mondiale. La cosplayer Makiirisu ha portato al pubblico un cosplay di Nico Robin con gli abiti di Enies Lobby. A differenza di altre saghe, qui indossò una camicetta bianca con pois lilla e un lungo cappotto nero che le arrivava fino alle gambe. Anche negli scatti proposti dalla cosplayer vuole continuare a vivere ed è pronta a usare il potere del frutto Fior Fior.

Ricordate questa sua versione in ONE PIECE? E sapete quanti abiti hanno cambiato i Mugiwara nel manga?

Quanto è interessante?
7