ONE PIECE, diffuso in rete il nuovo trailer per l'arco di Wano

ONE PIECE, diffuso in rete il nuovo trailer per l'arco di Wano
di

Sembra proprio che la TOEI Animation stia veramente facendo le cose i grande con il prossimo arco narrativo del'adattamento animato del capolavoro di Eichiro Oda. Infatti, nelle ultime ore è trapelato in rete un nuovo trailer promozionale della prossima saga di ONE PIECE che promette animazioni di veramente alto livello.

Il web sta letteralmente impazzendo nell'ultima settimana a seguito della marcia ingranata promossa dalla TOEI per spingere al massimo l'imminente arco narrativo di Wanokuni. Già nel secondo trailer della nuova saga qualche giorno fa, infatti, la community era rimasta pietrificata dinnanzi a un breve estratto dello strepitoso lavoro svolto dallo staff capitanato da Tatsuya Nagamine.

Con il terzo video promozionale vediamo una scena d'azione più marcata, che presenta i nostri eroi in parvenze estremamente fluide e dinamiche, qualcosa che di certo non aveva abituato gli appassionati dell'opera salvo qualche eccezione di tutto rispetto. Eppure, questa ventata di aria fresca è stata accolta in un tripudio di commenti entusiasti, con delle aspettative che ormai sono oltre le stelle. Tutte le voci di corridoio, a partire da quelle sulla nuova opening di ONE PIECE, rimandano a qualcosa di sensazionale, mai visto prima, e di certo non è una cosa assimilabile unicamente a un rinnovato filtro artistico ma, direttamente, a un modernizzato comparto visivo.

La produzione dello studio TOEI Animation sta veramente rispettando il desiderio della community di incrementare la qualità del titolo, affiancando nomi d'eccezione a una direzione progettuale più solida ed efficiente che, ormai, siamo certi darà i suoi frutti. Non ci resta, dunque, che rimandarvi al nuovo trailer in fondo alla notizia, invitandovi a lasciarci le vostre impressioni su questo ambizioso ammodernamento. Il resto delle sentenze arriveranno questo fine settimana, con il debutto dell'episodio 892 e l'inizio dell'attesissimo arco narrativo di Wanokuni.