ONE PIECE: un doppiaggio di Rufy in Gear Fourth diventa virale

ONE PIECE: un doppiaggio di Rufy in Gear Fourth diventa virale
di

Nell'ultimo periodo, l'anime di ONE PIECE ha visto andare in onda uno degli scontri più lunghi e importanti nella carriera piratesca di Monkey D. Rufy. Il capitano dei pirati di Cappello di Paglia ha dovuto affrontare Katakuri Charlotte, il più forte luogotenente della ciurma di Big Mom. E il doppiaggio di una scena dell'anime è diventato virale.

Recentemente è andato in onda l'episodio 870 di ONE PIECE in Corea del Sud con doppiaggio. Una delle parti dell'episodio vedeva proprio il combattimento tra Rufy e Katakuri, e il doppiatore coreano si è lasciato molto coinvolgere dall'adrenalina dell'azione. Kang Soo-jin, uno dei doppiatori più famosi del paese peninsulare, è stato estremamente coinvolto dalle scene, tanto da aver caricato ulteriormente la scena con un doppiaggio entusiasmante. Kang è famoso anche per aver doppiato in patria personaggi del calibro di Shinichi Kudo di Detective Conan e Inuyasha, protagonista dell'omonima serie.

L'episodio 870 di ONE PIECE mostra la fase finale dello scontro tra Monkey D. Rufy e Charlotte Katakuri. Esordisce la nuova forma del Gear Fourth, lo Snakeman, con tanto di Black Mamba, l'attacco utilizzato nell'estratto video che potete vedere in calce. In seguito, Katakuri subirà l'attacco ma riuscirà a reagire, partendo all'attacco e scatenando un nuovo duello di forza tra i due pirati.