ONE PIECE: il doppiaggio di uno degli scontri principali dell'arco di Wano è terminato

ONE PIECE: il doppiaggio di uno degli scontri principali dell'arco di Wano è terminato
di

Sono passate quasi due settimane dalla pubblicazione del capitolo 961 di ONE PIECE, l'ultimo prima della pausa annunciata dal mangaka Eiichiro Oda. I lettori comunque possono rincuorarsi visto che l'anime, secondo quanto rivelato poco fa dalla doppiatrice Mayumi Tanaka, ha appena completato l'adattamento del numero 923.

Stiamo ovviamente parlando del capitolo in cui si scontreranno per la prima volta Rufy e l'Imperatore Kaido, pubblicato su Weekly Shonen Jump il 5 novembre 2018. I lettori sanno perfettamente come si concluderà la battaglia tra i due, ma vedere il combattimento animato dai ragazzi di Toei desta sempre una certa curiosità.

La doppiatrice di Rufy ha annunciato la conclusione della sessione di doppiaggio tramite un post, poco prima di pubblicare una bellissima foto in compagnia della talentuosa Megumi Han, voce della piccola Otama.

Vi ricordiamo che lo scorso 10 novembre l'anime di ONE PIECE ha adattato il capitolo 919 del manga. La puntata numero 910, intitolata "Un samurai leggendario - L'uomo che Roger ammirava!", sarà trasmessa il 17 novembre, stesso giorno in cui riprenderà la distribuzione dell'opera cartacea, e ci avvicinerà ulteriormente all'attesissimo scontro.

E voi cosa ne pensate? Sarà Rufy a sconfiggere Kaido? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Casomai non l'aveste ancora fatto inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata agli spoiler del capitolo 962.