ONE PIECE, il doppiatore di JInbe è sicuro: il nuovo film è già in produzione

ONE PIECE, il doppiatore di JInbe è sicuro: il nuovo film è già in produzione
di

La serializzazione di Weekly Shonen Jump è regolarmente ripresa dopo le pause di gennaio per le festività e, di conseguenza, ONE PIECE non ha tardato al consueto appuntamento tra le pagine del magazine di punta di casa Shueisha. Ma mentre Eiichiro Oda lavora al manga, qualcosa di nuovo sembra bollire in pentola sul fronte televisivo.

Il nuovo capitolo di ONE PIECE ha rivelato un eclatante colpo di scena sulla figura di Miss Buckingham Stussy che verrà presumibilmente approfondito nel prossimo numero. Ad ogni modo, Eiichiro Oda sta lavorando duramente all'ultimo arco narrativo del manga anche se il finale del suo capolavoro si farà attendere ancora un po'.

Katsuhisa Hoki, il doppiatore di Jinbe nell'anime, ha attualmente condiviso un cinguettio su Twitter in cui ringrazia i fan per l'ottimo successo al botteghino di ONE PIECE: RED. Ma ad aver conquistato l'attenzione degli spettatori è stata la frase che, con pochi dubbi a riguardo, afferma che i lavori sul nuovo film stanno procedendo regolarmente. Questa è la prima volta che viene menzionato un nuovo lungometraggio cinematografico per il franchise che a quanto pare è già in cantiere tra i piani di TOEI Animation.

E voi, invece, cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.