ONE PIECE, i doppiatori di Ace e Sabo giurati al ONE PIECE Cosplay King Grand Prix

ONE PIECE, i doppiatori di Ace e Sabo giurati al ONE PIECE Cosplay King Grand Prix
di

Di recente l'attenzione dei fan sembra essere proiettata su ONE PIECE: Stampede, grazie al trailer e le numerose informazioni trapelate sul web nei giorni scorsi. L'opera originale di Eiichiro Oda non smette di deludere e ora per celebrare il 20° anniversario della trasposizione animata è stato organizzato un concorso con due giurati speciali!

Ebbene sì, la serie anime televisiva ONE PIECE compie ben 20 anni e per celebrare questo incredibile traguardo è stato organizzato il ONE PIECE Cosplay King Grand Prix, concorso internazionale di cosplay iniziato a partire dai primi di gennaio scorso.

L'evento accoglie partecipanti provenienti da tutto il mondo attraverso la pubblicazione della loro foto in cosplay sul sito Cosplayers.Global (prima di poter partecipare è necessario registrarsi) e le iscrizioni rimarranno aperte fino al 30 marzo prossimo. Unica regola, sono accettati tutti i personaggi che sono comparsi sia nella serie che nei lungometraggi animati di ONE PIECE.

Le novità non sono ancora terminate, come potete vedere in calce all'articolo, nei giorni scorsi il World Cosplay Summit Executive Office ha annunciato che due importanti doppiatori dell'anime, Toshio Furukawa (72/Portgas D. Ace) e Toru Furuya (65/Sabo) saranno i giudici per il round finale del concorso cosplay.

I migliori venti cosplayer (nove della ciurma di Cappello di Paglia e altri 11) saranno invitati ufficialmente al round finale del World Cosplay Summit 2019, che si terrà all'Oasis 21 nella città di Nagoya il 3 agosto prossimo. Sarà un evento incredibile!

Quanto è interessante?
2