ONE PIECE, quel momento in cui la doppiatrice di Rufy scambiò la voce con Crilin

ONE PIECE, quel momento in cui la doppiatrice di Rufy scambiò la voce con Crilin
di

Dietro un prodotto maestoso, lungo e faticoso come l'anime di ONE PIECE, nonostante gli alti e bassi della serie che potete seguire nel nostro speciale dedicato alla qualità dei disegni dalle origini ad oggi, c'è un altrettanto laborioso lavoro di doppiaggio.

In una trasmissione speciale dedicata al 25° Anniversario dell'opera di Eichiro Oda, sono state trasmesse alcune delle gaffe più divertenti e simpatiche capitate ai doppiatori dell'anime. L'utente Skippy non si lascia sfuggire l'occasione d'oro per immortalare due divertentissimi spezzoni di Yuriko Yamaguchi e Mayumi Tanaka, rispettivamente le voci giapponesi di Nico Robin e Rufy.

Nel primo spezzone dedicato a Robin, entrambe le clip le potete trovare in calce all'articolo, la Yamaguchi si perde le parole nominando il potente attacco della ragazza in un modo estremamente buffo, generando ilarità all'interno dello studio. Nel secondo video, invece, la Tanaka, famosa anche per essere la voce di Crilin in Dragon Ball Super, confonde la voce del terrestre con quella di Rufy, tentando dapprima di salvarsi in calcio d'angolo per accorgersi poi dell'incredibile papera, approfittandone per salutare Goku.

Sicuramente due simpatiche clip che omaggiano due storiche e talentuose voci, che hanno datto la facoltà di parola a due dei personaggi più importanti del mondo di ONE PIECE. Anche i fan hanno apprezzato le gaffe, dopotutto sono i primi a rendere grazia all'opera di Oda persino portandola al Wrestlemania.

E voi, cosa ne pensate? Avete sorriso alle papere delle due doppiatrici?

ONE PIECE, quel momento in cui la doppiatrice di Rufy scambiò la voce con Crilin